Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Norvegia

È necessario solo avere una rapida occhiata sulla mappa di Norvegia a indovinare dove le attrazioni principali sono: quella costa frastagliata è domestico al mondo della Norvegia fiordi. Quasi 22.000 chilometri di costa spettacolare, acque di fusione glaciale immergersi lungo scogliere fiordi lunghi più di 100 chilometri, decine di migliaia di isole e skerries e nessuno di esso è off limits. Se all'aperto è dove ti trovi bene, e se sarebbe piuttosto non stare in linea a guardare la natura, Benvenuti a Norvegia.

Geografia della Norvegia si trova sulla penisola scandinava in Europa nord - occidentale, un richiamo costante di ultima età di ghiaccio. Nella centrali altopiani della Norvegia meridionale, il terreno alpino culmina alle cime del Galdhøpiggen (2469m) e Glittertind (2468m). Numerosi ghiacciai, più famosi dei quali sono Jostedalsbreen e Svartisen ("The Black Ice") sono oggi resti di ghiaccio che scolpito i molti profondi fiordi e lasciato dietro fertili vallate con fiumi serpeggianti.

Sebbene la punta settentrionale dell'Europa - Nordkapp o Capo Nord - il paese gode di un clima mite per la sua latitudine, in parte a causa delle correnti calde dal Golfo del Messico. Oltre alla sua soggezione ispiratore fiordi (il più grande dei quali sono Sognefjord e Hardangerfjord), attrazioni popolari sono le isole Lofoten, la bella Sørlandet (costa sud) e molti affascinanti le città, la maggior parte dei quali sono trovati lungo il bordo dell'acqua. La Norvegia è sede di 4,5 milioni di persone e occupa una superficie di 323,759 chilometri quadrati.

Maggior parte dei turisti visita in estate, quando le giornate sono lunghe, o addirittura infinita come il sole di mezzanotte appare in gran parte della parte settentrionale del paese. Destinazioni popolari come canottaggio città del sud, i grandi fiordi sulla costa occidentale e le isole Lofoten nel nord vedere loro giusta quota di turisti, soprattutto in giugno, luglio e agosto, ma folle non sono mai un problema. Nei mesi invernali, i viaggiatori possono godere gli sport invernali in montagna nella maggior parte del paese. Reputazione della Norvegia come meta caro deriva dalla prezzi elevati sul pranzo e altre necessità turistiche. Tuttavia, con una certa pianificazione è abbastanza possibile di sperimentare questo paese su un bilancio. Trasporto pubblico è sia ben sviluppato e a prezzi accessibili, gli alloggi sono generalmente ragionevoli (inexepensive "hytter" o camere in affitto sono spesso disponibili), e più belle destinazioni sono gratuiti. Quasi tutti i norvegesi parlano inglese e più sono felici di parlare o aiutare i turisti.

Le città principali sono Oslo, la capitale della Norvegia; Bergen, la storica città portuale sulla costa occidentale e Trondheim, la capitale di età di Viking e casa solo medievale Cattedrale gotica del Nord Europa. Tromso, il "Gateway per l'Artico" è una città vivace, situata in una posizione ideale tra paesaggi spettacolari del nord della Norvegia; Stavanger, "The Capitol olio" della Norvegia è una pittoresca città nella parte meridionale del paese.

Se volete ancora più avventura, verso le isole artiche delle Svalbard (a.k.a. Spitsbergen) dove gli orsi polari frequenti il (solitamente innevabili) strade di Longyear City.

Sistema di trasporto della Norvegia è affidabile ed esaustivo. Operatori esperti forniscono il trasporto durante tutto l'anno, anche se il maltempo può occasionalmente causare ritardi o chiusure temporanee, soprattutto nei passi di alta montagna.

In autobus

Una combinazione di operatori locali, regionali e nazionali costituisce una rete ben sviluppata. Prevendita di biglietti non è generalmente necessari; il driver gestirà la bigliettazione e solitamente in grado di fornire libri di pianificazione. NOR - WAY Bussexpress (questo sito) garantisce la disponibilità di posti su tutte le rotte nazionali a tutti i passeggeri.

Se arrivate all'aeroporto di Oslo Torp per viaggiare in Norvegia del sud si può prendere il pullman di Telemark Express che ferma proprio davanti al terminal (Route 182 - Telemarkekspressen) a Porsgrunn Telemarksporten. Da lì ci sono servizi regolari a sud (percorso 210). In alternativa, è possibile questo autobus direttamente dalla stazione di autobus di Sandefjord.

In treno

Le ferrovie dello stato norvegesi (NSB; questo sito) serve la maggior parte delle città in Norvegia come estremo a nord come Bodø, vicino alle isole Lofoten. Alcune delle linee sono eccezionalmente panoramiche, compreso il mondo famoso Bergensbanen, la linea che collega Oslo con Bergen. I treni sono moderne e ben attrezzate e il sito di web NSB permette la prenotazione online con viaggio senza biglietto.

Viaggiando a sud della Norvegia da Oslo Torp airport, potete prendere un treno da Sandefjord a Porsgrunn o Drammen da dove ci sono servizi a Arendal sulla costa meridionale.

Traghetti e navi

Soprattutto nella Norvegia occidentale, dove sono tutti i fiordi di fama mondiale, la strada termina improvvisamente e deve continuare il viaggio in traghetto. La maggior parte dei traghetti e le navi ad alta velocità hanno tali partenze frequenti che Accodamento messaggi è raramente un grosso problema. Oltre a un servizio di traghetto regolari, diverse compagnie offrono crociere nei fiordi troppo.

Viaggio costiera norvegese Hurtigruten

Questo è probabilmente il più noto viaggio in Norvegia, partono ogni giorno da Bergen e prendendo quasi una quindicina di viaggiare per la città di confine artica di Kirkenes e ritorno. Mentre le navi hanno cresciuto in dimensioni e diventare molto più confortevole negli ultimi decenni, il viaggio costiero non è una crociera (nessun intrattenimento sontuoso, nessun buffet di mezzanotte al cioccolato). Le navi di trasporto cargo come pure i passeggeri locali e turisti. È il paesaggio e le città che formano l'attrazione. Vedere voce separata per Hurtigrute e questo sito Web

Viaggi aerei

Viaggio aereo nazionale è dominato da tre compagnie aeree. Principali rotte nazionali sono volati da SAS - Braathens (questo sito) e Norwegian Air Shuttle (questo sito) entrambe operative più nuova generazione Boeing 737 flotte). Itinerari secondari sono volati da Wideroe (una filiale di Scandinavian Airlines/SAS Group; principalmente battenti turboelica) e alcuni piccoli operatori regionali.

Noleggio e noleggio auto Norvegia

Con budget economici voli Norvegia diretto ha riunito una serie di compagnie di noleggio auto in Norvegia.

Strade della Norvegia sono l'ideale per chi cerca una vacanza di noleggio auto. Sono ben tenute, non congestionati e offrono uno scenario spettacolare.

Strade turistiche in Norvegia sono pittoreschi percorsi che sono stati accuratamente selezionati come percorsi consigliati per gli utenti della strada, perfetto per "fly - e - drive". Alta montagna passa significa che non c'è mai una carenza di punti di outlook. Questi possono essere adiacenti la strada stessa o a breve distanza fuori dai sentieri battuti.

Se il viaggio è a sud della Norvegia, poi c'è un buon cambiamento volerà di RyanAir all'aeroporto di Oslo Torp vicino a Sandefjord. Se stai cercando un'auto budget allora NorCar e Rent - A - relitto può offrire auto dall'aeroporto e convenzionati con Norvegia diretto da offrire alcuni ottimi prezzi.

National Car Rental ha molte stazioni di noleggio in Norvegia, Oslo Torp. Insieme a Rent - A - Wreck hanno anche auto presso l'aeroporto principale della Norvegia, Oslo Gardemoen.

Vida Andersen

Servizio di taxi locale? Saremo in grado di trovare un taxi quando abbiamo dock a Tromso?

La Norvegia è un paese grande e ci sono molti Norvegia deve fare tutto il paese. Si tratta di un paese nordico situato sulla parte occidentale della penisola scandinava e parte delle Svalbard, arcipelago artico. Questo è in realtà uno dei paesi europei più scarsamente popolati quando si prende la sua dimensione in considerazione. Di seguito sono elencate le cinque cose che deve fare quando in Norvegia.

1. medievale Cattedrale

Cattedrale di Nidaros, situato a Trondheim, è la più grande costruzione medioevale ed è considerato un santuario nazionale. Le parti più antiche della Cattedrale sono del XII secolo. Ci sono molte statue di pietra reale, statue religiose e molte statue di ornato. Ci sono anche molte finestre in vetro colorato, e se si visita durante l'estate, è possibile vedere i gioielli della corona.

2. gateway per l'Artico

Se siete in zona, si dovrebbe smettere a Tromso, conosciuta come la porta verso l'Artico. Questa città è ricca di bar, birrerie, attività culturali e attività invernali. Il panorama è assolutamente mozzafiato, e si può vedere periodo edifici intercalati tra i fiordi. Una delle principali attrazioni di Tromsø è la Northern Lights Planetario.

3. visitare un ghiacciaio

Ajostedal Glacier National Park si trova tra il ghiacciaio di Jostedalsbreen, il ghiacciaio più grande d'Europa e un fiordo. Camminare su un ghiacciaio è un'esperienza esaltante e uno da non perdere. Questo parco si estende su 432 chilometri quadrati. I siti impressionanti quotidiani tra le cascate di ghiaccio e movimento del ghiacciaio. Per escursione, a piedi e sci nel Parco nazionale o imparare tutti circa il ghiacciaio al centro Museo e ghiacciaio. Ci sono diverse attività durante i mesi estivi e invernali.

4. le isole Lofoten

All'interno del circolo polare artico sono le isole Lofoten. Queste sono le isole montuose lungo la costa settentrionale. Troverete la montagna più antica del mondo, che ora è un vulcano estinto. Le isole sono abitate da 6000 anni, e può pernottare nella capanna di un pescatore. Queste capanne sono tradizionali e possono essere facilmente affittate. Le isole sono abbastanza calde a causa della corrente del Golfo. Questo significa anche che c'è abbondanza di vita vegetale, Marino e animale da vedere. È qui che è possibile visualizzare il sole di mezzanotte da maggio a luglio.

5. il vortice

Vicino al ponte di Saltstraumen è l'esperienza di Saltstraumen, il maelstrom più forte trovato nel mondo. È possibile visualizzare il maelstrom, spettacolo multimediale, mostre, modelli e altro ancora, tutto incentrato su maelstrom. Si può anche vedere foche, pesci e pinguini in grandi piscine lungo il ponte. Se siete vicino a Bodo, allora dovete assolutamente fermata per vedere il maelstrom.

Destinazioni popolari in Norvegia