Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Ginevra Aeroporto

Dire 'Ginevra' a una persona e quello che arriverà per primo? Un abitante della città stessa probabilmente dire che è 'un continente in proprio'. Dillo ad uno straniero e lui o lei probabilmente farà riferimento all'edificio delle Nazioni Unite si trova a Ginevra. Dopo la Fondazione della che cosa fare se qualcuno gioca FURBERIA? che fluisce fuori il lac Leman (Lago di Ginevra). La città vecchia è situata sulla riva meridionale (rive gauche o sinistra Banca), la stazione di treno a nord del fiume e l'aeroporto a nord - ovest della città, a cavallo tra il confine francese, ma solo una breve corsa in autobus. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili a piedi e il sistema di trasporto pubblico (con autobus e tram) è molto affidabile.

Questo 'piccolo delle grandi capitali', come viene chiamato, offre quasi tutto, che vanno dal vasto banking e shopping zone all'ingresso ricco di artistico e cultura. Geneva è ricco di musei e, in misura minore, monumenti storici. Quando avete avuto per il giorno, andare in uno dei numerosi parchi, in gran parte creati da finanziario imput di molti cittadini benestanti. La maggior parte del tempo durante l'estate, è possibile guardare un concerto gratuito in uno dei teatri o semplicemente prepararsi per la vita notturna a Ginevra.

Ginevra è la seconda più grande città della Svizzera. È considerato una delle metropoli più compatte al mondo e si estende in Francia. Ginevra ha la terza più alta qualità della vita nel mondo. La città è murata dalle Alpi e Jura catene montuose. Anche se ci sono musei e gallerie a Ginevra, molte delle attrazioni più popolari sono gratuiti e, perché la città è piuttosto compatta, molte attività sono raggiungibili a piedi.

Come arrivarci

La Svizzera ha di essa la propria compagnia aerea chiamata Swiss Air che vola verso molte città nel mondo. Si possono trovare buoni prezzi qui, ma si dovrebbe anche prendere uno sguardo ad alcuni dei motori di ricerca multi - compagnia come cheaptickets.com e priceline.com. Questi motori di ricerca confronta i prezzi di molte delle compagnie aeree più popolari e darvi i prezzi più economici. Inoltre, se possibile, provare a volare durante la settimana, come è generalmente più conveniente, come sta volando fuori stagione. Sulla maggior parte dei siti delle compagnie aeree, mentre la ricerca di un volo, è possibile controllare una casella che dice "le mie date sono flessibili". Questo vi darà tutti i diversi prezzi per lamaggior parte dell'ogni giorno di ogni mese così si può guardare attraverso e scegliere quello che meglio vi si addice.

cosa fare

Un grande fatto di stare a Ginevra è che, se soggiornate in un hotel, ostello o campeggio, si otterrà un Geneva Transport Card gratuita per tutta la durata del vostro soggiorno. Ciò vi fornirà la città libera di trasporto in barca, treno, o autobus in tutta l'area. Molti dei posti belli da vedere in siti pubblici Geneva che non dovete pagare per. Visita l'orologio di fiori nel Jardin Anglais (giardino inglese), San Pietro di Cattedrale (un piccolo supplemento se si vuole conquistare i 157 scalini fino alla Torre), o il muro dei riformatori che contiene 450 anni di storia protestante.

Dove alloggiare

Non ci sono una grande quantità di ostelli a Ginevra, ma quelli che sono ci sono belle e moderne e, come detto in precedenza, tutti gli alloggi dispongono di un Geneva Transport Card gratuita per l'intero soggiorno. Il City Hostel Geneva potrebbe essere il posto più economico per soggiornare con letti a partire da soli $30 a notte. Se si preferisce avere la propria camera privata, i prezzi per camere singole partono da soli $55 per notte (che non troverete questo prezzo basso spesso). Anche se non avrete un bagno en - suite e doccia, non ci sono blocchi bagno su ogni livello che è quasi meglio, come fanno in modo che queste sono pulite come attenzione.

1. Place Neuve - considerato epicentro cultura di Ginevra, questa storica piazza è sede di molti monumenti storici come il Museo Rath, Conservatorio di musica e il Teatro grande. Questo parco bellissimo e panoramico si trova nella città vecchia di Ginevra, da non perdere durante la vostra visita. Il Parc des Bastions è accessibile a sud di Place Neuve, e qui troverete la famosa statua di Henri Dufour, un eroe nazionale svizzero, situato nel centro. I templi di stile neoclassici sono ornato e dettagliate, e l'intera Place Neuve è circondata da alti muri di contenimento della città vecchia.

2. lungolago di Ginevra - è uno dei beni più grandi della città, e per il tempo libero passeggiando lungo le banchine sul lago è un must fare. Il getto sarebbe ' eau sputa acqua alta come 450 piedi in aria, e nelle giornate limpide è possibile vedere Mont Blanc. Come si cammina lungo il lago ammirare le aiuole ben curati ed elegante vecchie case. Cigni, anatre e uccelli immersioni hanno preso la residenza sul lago, così come molte barche colorate. Sulla riva destra si può vedere il Monumento Brunswick che contiene la tomba di Charles II, duca di Brunswick, e dopo aver attraversato il ponte di Mont Blanc assicurarsi di non perdere il Jardin anglais.

3. flower Clock - si trova all'interno del Jardin Anglais è un simbolo dell'industria orologiera mondiale fama Geneva. Questo capolavoro di tecnologia e arte floreale è stato riposo nel giardino inglese dal 1955. L'orologio di fiori è decorato con oltre 6.500 fiori, che variano con le stagioni. Un buon pezzo di curiosità: i secondi duri dell'orologio di fiori di Ginevra è il più grande del mondo.

4. Treille Promenade - risalente al XVI secolo, questo romantico lungomare fu usato come luogo di osservazione e artiglieria della posta per la città. Fate una passeggiata sotto i filari di alberi di castagno o avere un resto su ciò che è detto per essere la più lunga panca di legno del mondo. La statua di Rictet de Rochemont e castagno ufficiale di Ginevra chiamare questa casa deliziosa promenade. Secondo la tradizione, la fioritura del primo germoglio dall'albero del castagno ufficiale segna l'arrivo della primavera.

5. la Schtrumpfs - situato alle Quartier des Grottes a 23 - 29 rue Louis - Favre è un affascinante quartiere poco dietro la stazione ferroviaria. Costruito nel 1982 e nel 1984, queste tre strutture insolite sembrano assomigliare ad i personaggi dei cartoni animati popolari, i Puffi. Questi deliziosi edifici darà ogni visitatore una corsa per la vostra immaginazione. Se amate l'architettura, non vorrete perdere questi begli esempi di "si può fare nulla che per impostare la tua mente".

wcTQUJAeaLqOKTUmxvK

Ho semplicemente watend a scrivere una breve nota per esprimere gratitudine per tutti i modi si sta ponendo su questo sito. Alla fine della giornata mio approfondite ricerche di internet è stato premiato con punte meraviglioso di andare oltre con i miei familiari. Ripeto d che molti di noi lettori in realtà inequivocabilmente sono benedetti per dimorare in un luogo magnifico con molte persone meravigliose con trucchi penetranti. Mi sento un po ' fortunato hanno incontrato le pagine web e sguardo in avanti a molti momenti più divertente leggere qui. Grazie ancora per un sacco di cose.

Vicino a Aeroporto di Ginevra