Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Dublino Aeroporto

Dublino è la capitale della Repubblica d'Irlanda, con una popolazione di più di 1 milione di persone. Piano di soggiornare almeno due notti per approfittare della sua eccellente offerta culturale (teatri, musei e librerie) oltre alle incantevoli parchi, accoglienti pub, siti di interesse storico e vivaci scene di strada.

Anche se il fiume Liffey è in molti modi l'arteria della città, di pompaggio con le maree, le rive dei fiumi non sono davvero emozionante. Ma non perdetevi il Four Courts sulla banca del nord del Liffey progettata dal grande architetto James Gandon e la Custom House circa un miglio a valle sullo stesso lato del fiume.

C'è un divario nord - sud storico della città, con il fiume Liffey marcatura il divario. La parte nord della città è stato tradizionalmente della classe operaia mentre il sud è stato più benestanti. La distinzione ha addolcito conisderably negli ultimi anni, principalmente dovuto le favorevoli condizioni economiche degli ultimi tempi, spesso definiti come la tigre celtica.

Sul lato sud del fiume, troverete alcune delle più importanti attrazioni turistiche (musei, chiese, castelli ed edifici pubblici) concentrate in un'area relativamente piccola. A College Green c'è la Bank of Ireland e il Trinity College, Irlanda più antica università. Un po' più lontano c'è Grafton Street, il centro di una lussuosa zona commerciale. Ci sono mercati di artigianato e cibo in Meeting House Square e Cow Lane durante il fine settimana. Altre destinazioni di shopping includono Henry Street nel centro della città sul lato nord del fiume. Temple Bar, anche a sud del Liffey, è domestico alla più grande concentrazione di pub, ristoranti e discoteche. Alcuni bar molto emozionanti sono Bobs, Buskers, Farringtons e Bar di Fitzsimon. Farringtons è la più visitata dai turisti. Temple Bar non è l'unico posto dove andare per trovare pub, considerando che sono così frequenti in Irlanda come Waffle case sono negli Stati Uniti del sud - est. Ci sono varie destinazioni in quasi ogni strada. Il Club M. ottimista e Viperoom sono alcuni dei club della zona. I turisti anche godere ristoranti di Temple Bar. Chameleon, 2 di Charlie e Cafe Topolis rappresentano alcune delle molte cucine che vengono offerti a Dublino. Alcuni considererebbero Temple Bar per essere la parte più emozionante della città.

Se volete avere un assaggio di mangiare fuori, si può provare uno dei pub. Nulla non servono cibo da pub elegante ma semplice e spesso è piuttosto gustose. Qui si può avere anche una birra irlandese come Guinness e cantare con musica folk tradizionale. È uno dei modi più veloci per ottenere per conoscere la cultura irlandese.

La Guinness Storehouse è l'attrazione più visitata a Dublino. La storia della birra Guinness è più di 250 anni. Ogni livello dell'edificio spiega diverse parti della sua storia. Nella parte superiore, c'è un bar e una vista a 360 gradi di tutta la città. Potete vedere più di Dublino qui che altrove in città. Può vedere tutta la città e si affacciano sulle acque irlandesi. Dopo aver attraversato il Museo, ognuno ottiene una birra Guinness o una bibita analcolica. Prima i baristi dare la birra al cliente, fanno un trifoglio in sua schiuma. Birra Guinness probabilmente avrà un gusto molto forte per chi solitamente non berlo. Visitare la Guinness Storehouse può realmente dare al turista un "assaggio" della cultura irlandese.

Cultura del pub è vivo e vegeto a Dublino. Aspettatevi di trovare un pub in quasi ogni angolo. La sera, e soprattutto i fine settimana, molti pub può essere imballato. Il pub in Temple Bar area sono particolarmente stretti durante i fine settimana e si può avere difficoltà stringendo in e sempre al bar per ordinare da bere. Pub appena fuori dalle rotte turistiche può essere più gratificante, come ciottoli in Smithfield o M. Hughes su Chancery Street.

O ' Connell Street, nel centro di Dublino, detiene la maggior parte della storia artistica. Il General Post Office (GPO) che fu il sito principale della ribellione 1916, o aumentare di Pasqua è un alveare di attività. Combattenti per la libertà, guidati da Padraig Pearse, leggere "Poblacht na hÉireann" una proclamazione della nuova Repubblica per un disbeliving pubblico e reso il GPO il quartier generale della ribellione. La rivolta fu schiacciata dopo pochi giorni e Pearse, insieme ad alcuni dei suoi compagni di lotta sono stati eseguiti dai britannici. I pilastri del GPO, e anche alcuni della statuaria su St. O'Connell, ancora hanno fori di proiettile come un ricordo di quel tempo. Museo dello scrittore di Dublino è costituito da pezzi letterari che sono più di trecento anni. Swift, Sheridan, Yeats, Shaw, Wilde, Joyce e Beckett sono alcuni degli autori di questi pezzi. C'è anche una stanza speciale dedicata ad aiutare i bambini a comprendere il patrimonio di queste persone lasciate alle spalle. James Joyce ha il suo Museo, il centro James Joyce. Per una conoscenza più approfondita visita al Museo nazionale e vedere i ritratti di famosi irlandesi alla National Art Gallery (ingresso libero). Dublino mantiene la sua setta dei poeti e scrittori molto vivo.

Fare attenzione a Dublino. Anche se gli irlandesi sono molto cordiali, Dublino è una città come tutte le altre. Tenete d'occhio il tuo portafogli e borse. Se si lascia qualcosa giù e voltare le spalle per più di un secondo che sarà andato. Non andate a passeggiare lungo strade buie a tarda notte, basta essere più cauti come si farebbe in qualsiasi altra città sconosciuta al mondo.

Il centro di Dublino è piuttosto piccola. La maggior parte delle attrazioni sono facilmente raggiungibili a piedi.

Un'alternativa è uno dei molti hop on hop off bus con cui si può attraversare tutta la città per 24 ore con commento dal vivo.

Dublino è molte città ospitata in uno ed è un ricco quartiere storico e monarchico che è altrettanto applaudito per la sua vivace vita notturna e le bellezze naturali mozzafiato. Questa guida offre ai visitatori grandi idee su attrazioni e attività in questa eclettica capitale irlandese.

1. il Dublin City Pub Crawl

Si può lasciare Dublino senza prendere un tour dei pub crawl attraverso il famoso pub irlandesi della regione. Il tour si riunisce a Porterhouse e visite il più vero pub tradizionali della regione per l'aiuto del visitatore indulgere in istruzioni, sessioni di campionamento di birra e bevande speciali su bar galateo insieme lezioni versando Guinness e intrattenimento in speciale VIP Club. Tutto questo sullo sfondo di musica irlandese rustico e una grande opportunità per hobnob con gente del posto.

2. stile Dublino

Fate una passeggiata storica affascinante attraverso il gemme antiche di Dublino per ottenere una dose sulla ricca eredità culturale dell'Irlanda. Il gruppo incontra all'ingresso Trinity College ed è sapientemente guidato dagli studenti dell'Università che offrono conti estremamente interessanti e coinvolgenti di fatti e la storia della regione. Un deve fare per l'abile abilità conversazionale e guida degli studenti. I visitatori potranno anche un open top bus tour attraverso le attrazioni della città e prenotare con loro hotel in anticipo. Un altro modo eccentrico per scoprire la città è andando su un Ghostbus di Dublino, una visita al mondo che porta il visitatore in un mortale gotico progettato autobus attraverso i luoghi infestati di Dublino ed è condotto da narratori guidate offrendo freaky conti di eventi reali. Sicuramente non per i deboli di cuore.

3. Rock N Roll di Dublino, scrittori Bus Tour

Questo è un tour davvero off - beat della musica ricca eredità letteraria e di Dublino. Il gruppo esce da Westmoreland St. quattro volte al giorno un include U2, Oscar Wilde, Van Morrison, Thin Lizzy Joyce e Rory Gallagher nell'itinerario. Il tour costa €15 a persona.

4. old Jameson Distillery

Fate una gita guidata fabbrica della famosa distilleria che offre sessioni di campionamento fantastica whisky. Guarda il liquore liscio essere assemblato ed acqua distillato mentre sono in corso diverse sessioni didattiche e audio visivi vengono effettuati per far conoscere ai visitatori con l'arte della distillazione bene.

5. Phoenix Park noleggio bici

Noleggiare una macchina di media da Paul e Kelly e andare su un sentiero di bilking emozionante attraverso la lussureggiante bellezza di Phoenix Park. Ci sono più di ottanta moto e una stringa dei più sofisticati accessori tutti inclusi nel prezzo di affitto. Un ottimo modo per scoprire il fascino panoramico di Phoenix Park.

Dublino è caleidoscopio di panorami naturali mozzafiati, imponenti monumenti signorili e una vivace cultura dei pub.

Vicino a Aeroporto di Dublino