Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Milano Malpensa Aeroporto

Milano è la più grande città del Nord Italia. La centrale elettrica del paese e una delle città più eleganti del pianeta.

Ma è anche una città con molti importanti musei e monumenti meravigliosi. Vedere il Castello Sforzesco la Chiesa di Santa Maria delle Grazie (che Visualizza l'ultima cena di Leonardo), il Museo di Brera (Madonna col bambino e Pieta di Bellini) e molti altri musei monumenti e chiese. Inoltre, Milano è una città vivace, con numerosi pub, discoteche e locali notturni. Essendo una capitale della moda troppo, si potrebbe incorrere in una top model o di progettazione. Le probabilità migliori sono nella zona intorno a Brera (la zona di artista) o la zona dei Navigli. E se avete soldi da spendere, basta fare una visita in via Montenapoleone e via della Spiga, dove troverete boutique di Gucci, Ferragamo, Valentino, Armani, Ferrè, Fendi e altri. Cercare altri famosi marchi di design e oggetti come scarpe, coperte di cammello e pelletteria.

Vicino a Milano sono da due vedere (entrambi può essere visitati in un giorno di viaggio): Monastero della Certosa di Pavia e il 12 ° secolo Chiaravalle Abbey (fondata da San Bernardo di cistercense). Due ore di fuori di Milano a Pessione è il Museo della storia del vino che ha una bella collezione di recipienti di vetro imperiale di attrezzature enologiche e ceramiche etrusche e Apuleian.

A Milano, trasporto è mai un problema. C'è sempre un modo per ottenere intorno, si tratti di Metropolitana, Autobus, Taxi o anche proprio due piedi.

A piedi

Mentre Milano è una grande città, camminare è sempre un'opzione praticabile. Maggior parte degli hotel vi fornirà una mappa della città che include strade e monumenti famosi. Essi possono anche segnalare le rotte più dirette da un luogo a altro, o i percorsi che includono la maggior parte delle attrazioni. In una città incredibile, camminare è spesso l'opzione migliore per i visitatori che vogliono la libertà di andare dentro e fuori i molti favolosi negozi e ristoranti senza dover rimescolare dentro e fuori del veicoli. Basta essere sicuri di indossare un buon paio di scarpe da trekking, come i piedi sono tenuti ad essere esausti alla fine della giornata.

Metro

Se si sarebbe piuttosto perdere sullo spettacolare scenario in favore di raggiungere rapidamente i luoghi avete bisogno o voglia di andare, quindi la metropolitana è sicuramente una buona scelta. La città è ben collegata con il sistema sotterraneo che garantiscono il trasporto a tutti i monumenti famosi e ovunque in mezzo. Questo è grande se si sa già dove si vuole andare o se siete su un lasso di tempo limitato - per non parlare se hai speso un giorno a piedi e i piedi non possono gestire due giorni.

Bus

Milano ha 20 linee di tram che scorrono in tutta la città, così come molti autobus. La maggior parte dei tram e autobus hanno segni elettronici che diranno dove stanno andando avanti, quindi non devi preoccuparti di hopping sul bus sbagliato per caso. Molte delle fermate hanno anche schermi che in dettaglio i percorsi e orari. Ci sono anche diversi autobus che operano visite guidate della città con guide eccellenti che vi fornirà con una storia di Milano durante l'assunzione di esplorare tutti i siti migliori.

Taxi

Il più grande dei taxi a Milano è alla stazione centrale, ma è possibile prendere un taxi bianco più ovunque in città. I taxi sono un'opzione più costosa per andare in giro, ma sono veloce ed efficiente e ottenere a dove stai andando in maggiore comfort di altri mezzi di trasporto pubblici. Sono anche l'unica opzione per il trasporto di tarda notte, come gli altri uscire da in esecuzione a circa 2

Milano è una città bellissima che è di moda e designer. Ma mentre tu stai Meandro lungo Corso Buenos Aires e Via Montenapoleone cercando le ultime novità in Gucci o Armani, qui ci sono cinque altri posti che sicuramente dovreste fare il tempo per vedere.

Il Duomo

Italiano per "" il Duomo è di gran lunga il più imponente edificio a Milano, anche circondata com'è da incredibile architettura italiana. L'esterno della Cattedrale è una brillante serie di guglie e sculture che brillano in marmo bianco. All'interno (abbigliamento adeguato per entrare) sono ancora più impressionanti sculture e vetrate giganti raffiguranti diverse scene della Bibbia. Se avete il tempo, testa fino al tetto per una vista ravvicinata dell'artigianato incredibile, per non parlare di una vista panoramica della città.

La Santa Maria delle Grazie

Sebbene non così impressionanti come il Duomo dall'esterno, la Santa Maria contiene qualcosa di spettacolare. Una volta che hai girato la ricostruzione della Chiesa con la sua opera ricostituito, passo nel monastero e attendere pazientemente per passare attraverso le quattro camere ambiente controllate per meravigliarvi "Ultima cena" di Leonardo Da Vinci. Assicuratevi di prenotare i vostri biglietti online presto, come esso ha regolarmente completamente prenotato fino a tre mesi di anticipo. O, se siete arrivati a Milano all'ultimo minuto, trovarvi un bus turistico in città. Vi porteranno non solo a tutti i luoghi più suggestivi, garantiscono anche i biglietti per vedere il dipinto.

La Rinascente

Se siete venuti a Milano puramente per lo shopping, essere sicuri di controllare la Rinascente, il più vecchio grande magazzino del mondo. La struttura è magnifica con il suo tetto in vetro e pavimenti piastrellati, pur riuscendo ad essere un cielo aperto "centro commerciale". I negozi sono l'epitome di stile nelle loro facciate marrone e beige, e i livelli superiori sono sede di sette stelle di Milano. Prada e, ahimè, McDonalds non è mai stato così bello.

Teatro alla Scala

Questa imponente opera house è senza dubbio più famoso d'Europa. Se non avete acquistato biglietti per uno spettacolo prima del vostro arrivo, è possibile unire le folle alle 17 a segnare i biglietti in piedi. Se non siete interessati all'opera o al balletto, almeno fare un tour di questa imponente costruzione. Si può vedere la vista da uno dei balconi, nonché dipinti e Mostra di costumi dal passato nel Museo in loco.

Castello Sforzesco

Il Castello Sforzesco è un grande edificio che ospita anche alcune famose opere d'arte. I dipinti di Da Vinci grazia la Torre da quando fu ospite del castello. I giardini, che musei di arte antica, arte applicata, antiquariato e persino archeologia. Si può anche prendere un momento di relax presso la bella fontana che abbellisce la parte anteriore del castello.

Vicino a Aeroporto di Milano Malpensa

Varese (21,6 km)
Novara (23,2 km)
Como (34,0 km)
Milano San Siro (37,5 km)
Vercelli (43,2 km)
Monza (43,3 km)
Lugano (45,1 km)
Lecco (57,6 km)