Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Cork Aeroporto

E ' iniziato su un'isola nell'estuario del fiume Lee (il nome irlandese Corcaigh significa una palude) e ora fila come la seconda più grande città in Irlanda. È concesso lo status di città di oltre 800 anni fa.

Principali luoghi da visitare sono il mercato inglese nel centro della città; Shandon Steeple, che si affaccia sul sughero sulla banca del Nord, l'Università attraverso il quale passa il fiume Lee; e collina della St Patrick molto ripida (per dare il suo titolo completo corretto anche se i locali cadere il "St" in questo predominently paese cattolico), dall'alto dei quali sono una magnifica vista sulla intera metropoli.

Per una relativamente piccola città (popolazione circa 250.000), Cork ha una pletora sconcertante di pub e ristoranti dove andare la sera. Molti pub offrono musica dal vivo - check - out The Lobby, accanto al Municipio o An Spailpin Fainac la fabbrica di birra Beamish e Crawford. Il Bar di montagna.

I residenti di sughero (noto anche come abitanti di Cork) generalmente hanno un buon senso dell'umorismo e non hanno paura di prendersi gioco di se stessi o altri. Date un'occhiata a questo sito come un classico esempio: questo sito Web

Il sughero è un vivace centro di attività al fine di vedere tutta la città è possibile ottenere un tour in autobus o semplicemente passeggiare e fermata stato pigro come quelli americani sanguinose. La possibilità di perdersi in città è molto bassa, visto che è così piccolo e va in natura di un cerchio.

Ci sono molti diversi modi di trasporto availble al visitatore, gli autobus e anche Taxi ovunque tranne dopo quando la Chiudi locali notturni.

La vasta collezione di fornitori ospitato in edifici del XIX secolo costituiscono uno dei più grandi mercati in Irlanda. Mentre le bancarelle sono frequentate da gente del posto, chef e ristoratori, il mercato è anche un'attrazione turistica a sé stante. L'ingresso principale è al largo Street di Prince; la facciata e la hall sono stati progettati nel 1862 da Sir John Benson. Anche se non avete accesso a una cucina a Cork, troverete un sacco di impressionare i vostri occhi, nasi e anche i gusti. Le bancarelle di oliva e Sandwich sono particolarmente interessanti da visitare.

Strade di Oliver Plunkett e di s. Patrizio

Strade di Oliver Plunkett e di San Patrizio sono le principali aree dello shopping nella città di Cork. Street di St. Patrick è stata riqualificata come parte di sughero crowning come capitale europea della cultura nel 2005. Il fine settimana, troverete artisti di strada e musicisti su entrambe le strade. Oliver Plunkett ha molti negozi più piccoli e commerci mentre Street di St. Patrick è sede di dipartimento e catene di negozi come Brown Thomas, Debenhams, Marks and Spencer e HMV.

Chiesa di St. Anne Shandon

L'elegante e imponente Chiesa di St. Anne Shandon, costruito in arenaria rossa e calcare, è meglio conosciuto per la sua torre campanaria. Il Campanile presenta facce l'orologio su ciascuno dei suoi quattro lati. I quattro orologi spesso mostrano quattro tempi differenti, uno di cui (o nessuno dei quali) può essere il tempo effettivo, pertanto abitanti di Cork chiamare la Torre i visitatori "four - faced liar." possono salire sulla torre campanaria per una vista eccellente di sughero e sono anche autorizzati a suonare le campane di Shandon famose.

Pub e Trad

Una visita alla seconda più grande città dell'Irlanda non sarebbe completa senza pinte a pochi pub di scelta. Montone Lane Inn è un piccolo e intimo pub situato su una stradina stretta tra il mercato inglese e Street di St. Patrick. Se si desidera ascoltare della musica tradizionale irlandese, provare Sin E su Coburg Street. Reardens su Washington Street è una buona opzione se stai cercando di guardare un evento sportivo anche con una folla vivace. La Franciscan Well Brewery su North Mall serve birre craft - prodotta.

University College Cork

I giardini e gli edifici gotici della University College Cork sono molto pittoreschi. La Lewis Glucksman Gallery, costruito nel 2005, ha vinto diversi premi architettonici e ospita una varietà di mostre d'arte. Il Café Glucksman (aperto per la colazione o il pranzo) è buon posto per fare rifornimento dopo aver esplorato la città universitaria.

Vicino a Aeroporto di Cork