Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Ungheria

Situato in Europa centrale, Ungheria confina con sette paesi: Austria, Slovacchia, Ucraina, Romania, Croazia, Slovenia, Serbia.

Oltre ai suoi vini di qualità (rosso, bianco e rosato) e città barocche, sua destinazione strategica sul continente anche attira migliaia di turisti nel paese.

L'Ungheria è leggermente più grande dell'Irlanda. Nord a sud, la distanza massima è di 268km; est a ovest, è 528km. Il paesaggio è costituito principalmente da pianure ad est, con basse colline ad ovest e piccole montagne a nord. Kékes Mountain (la montagna blu), punto più alto del paese, è un modesto 1014m. I fiumi principali sono il Danubio e il Tibisco. Dal 1° maggio 2004 l'Ungheria è membro dell'Unione europea (UE). La moneta è il Fiorino (1 US$ ~ 165 HUF / 1 Euro € ~ 250 HUF).

Originariamente i magiari è venuto dai monti Urali e appartengono al gruppo linguistico ugro - finnico. Queste persone spazzate sopra le pianure di Europa nel nono e decimo secolo. Infine si stabilirono nel paese che gli piaceva il meglio. Durante questo periodo c'erano slavi, Unni e Avar tribù nel bacino dei Carpazi. Queste tribù si fusero per formare la nazione ungherese.

Quando si arriva in Ungheria si può immaginare perché: le pianure infinite puszta sono tutto un cavaliere e un agricoltore possa desiderare. Su queste pianure ci sono molte belle città, la più grande di questi è la città capitale: Budapest.

Ungheria, che si trova nel bacino dei Carpazi, fu abitata dai nomadi magiari nel VIII secolo D.C.. Questi nomadi si allearono con il Sacro Romano Impero nel x secolo e un principe di Magyar chiamato Stephen I (István) venne incoronato il 'Christian King'. Tuttavia, con la morte di Santo Stefano nel 1038, nazione emergente testimone costante trame e leggere da rivale pretendenti al trono. Godette di stabilità e prosperità sotto il governo di Matthias Corvinus nel XV secolo. Nel 1526, Ungheria fronte sconfitta per mano dei turchi ottomani, una sconfitta che ha portato a termine l'indipendenza del paese. Ungheria hanno partecipato entrambi guerra mondiale I e II come alleato della Germania.

Budapest è una bella metropoli con una vivace vita notturna. La città è conosciuta come la Parigi dell'Europa orientale a causa dei suoi monumenti. Stazione ferroviaria principale centro cittadino chiamata la stazione occidentale (Nyugati Palyaudvar) progettò anche il rinomato Gustave Eiffel che ha costruito il tour Eiffel. Budapest è famosa per i suoi ampi viali e parchi ben disposti ed è meglio esplorato a piedi. Il quartiere del castello e il Palazzo reale sono frequentati dai viaggiatori quasi tutto l'anno, mentre la zona di Óbuda ha alcune rovine romane e il Museo Kiscelli. Una crociera lungo il Danubio è anche una scelta meravigliosa soprattutto se siete a Budapest.

Lago Balaton, situato a circa 100 km da Budapest, è il più grande in Europa e ha diversi alberghi di grattacieli e spiagge lungo le sue sponde. Il mare è di circa 77 km lungo ed al posto della più ampio circa 14km. Al suo posto più alto un traghetto si muove tra Tihany e Szántod. Questo traghetto agisce per persone e veicoli. Una città importante, che si trova tra i fiumi Danubio e Drava è Pécs, noto per la paradossalmente denominata chiesa moschea costruita dai turchi.

Anche se l'estate è la stagione turistica, Ungheria si può visitare durante la primavera e l'autunno quando il clima è né troppo caldo né troppo freddo. Le temperature in luglio e agosto raggiungono a volte fino a 40° C.

Ungheria deve fare può essere una lista molto lunga. Infatti, potrete trascorrere un po' di tempo a Budapest se stessa e non vedere o sperimentare tutto ciò che deve essere visto o sperimentato. Ma se avete tempo limitato ed è necessario ottenere per sapere quali Ungheria è tutto, questo elenco può aiutare.

1. il Libegõ e il Sikló

Uno è una funivia e uno è un treno (Libego essendo la funivia). Sì, che sembra interessante, pensate. Beh, è dove la funivia è che rende questa cosa un viaggio straordinario. Essa è sospesa in alto sopra boschi. La vista è incredibile. Non solo si sarà in grado di avere un viaggio di una vita, avete intenzione di prendere alcune fotografie incredibili. La Siklo è un affascinante treno lento che va dalla Piazza Adam Clark dal Castello reale di Buda. Il viaggio, in questo caso, è più divertente di qualsiasi destinazione.

2. una macchina del tempo

Beh, non è davvero una macchina del tempo, ma vi sentirete come se foste indietro nel XVII secolo. Questo è il villaggio di Holloko, un insediamento tradizionale che è conservato interamente come era nel 17 ° e 18 ° secolo. Si può vedere come la vita rurale era prima dei tempi moderni. Questo è nella Contea di Nograd.

3. visitare una casa del bagno

Hai poche scelte. Si può provare il Gellert Bath House, che ha una rassomiglianza notevole a Buckingham Palace. Hai calde piscine minerali, bollente per saune a vapore e congelamento. Per coronare il tutto, è possibile ottenere un massaggio molto poco costoso. Stabilimento balneare Széchenyi è un altro un tale bagno di casa e, a seconda di ciò che è più vicino a voi, è possibile scegliere uno o l'altro.

4. il mercato centrale

Se si hanno visitato l'Ungheria e non hanno avuto un'esperienza in prima persona della loro cucina e la cultura, il viaggio è stato completamente sprecato. Dal momento che siete a corto di tempo, il mercato centrale otterrà la cucina ungherese e la cultura a voi in un unico luogo. Da ricamo per panifici, avete tutto qui. Qui troverete alcune belle arti folcloristiche e mestiere. Qui sono anche ristoranti che offrono tutti i tipi di cucina ungherese. Il mercato centrale è circa tre piani ma copre un sacco di Ungheria per i turisti.

5. Castello District

Non sono ammesse auto qui, così voi non può fare in fretta. Ma se è possibile bloccare il mezzo giorno, qualche bella arte e architettura vi aspettano. Palazzo reale, che ospita il Museo di storia di Budapest, Museo di arte contemporanea e la Galleria nazionale, è qui. In un brevissimo spazio e tempo, sarete in grado di provare alcune delle migliori arte e architettura che l'Ungheria ha da offrire.

Destinazioni popolari in Ungheria