Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Zalaegerszeg

Eger è una delle più belle città barocche in Ungheria. Può vantare un 1000 - anno - vecchia sede vescovile (è un'arcidiocesi oggi) un glorioso passato e preziosi gruppi di monumenti.

E ' stato Istvan Dobo che ha reso la città di patriottismo. Nel 1552 egli e la sua piccola truppa ha resistito l'esercito turco (una forza 20 volte più grande) per più di un mese. Un immortale romanzo "Stelle di Eger" di Geza Gardonyi è circa la città di patriottismo.

Eger è più di una città dei bagni termali e degli studenti; è anche una città del vino: gli ottimi vini rossi e bianchi della sua famosa e storica regione vinicola sono misurati in diverse cantine di cento - anno - vecchio.

La seconda chiesa più grande in Ungheria è Cattedrale del classicista arcivescovo (Piazza Eszterhazy). Ha organo più grande del paese. Al primo piano del liceo tardo - barocco - oggi un collegio docenti - possiamo trovare una delle biblioteche più famose del paese, con meravigliosi soffitto - affreschi e sculture ornamentali. La biblioteca di vescovato Main ha 130.000 volumi, tra cui il primo libro stampato in Ungheria (nel 1473) e una lettera scritta da Mozart. Nella torre possiamo trovare il Museo del paese primo astronomico, l'Osservatorio Spekula.

Il dispositivo più interessante in questo Osservatorio di state - of - the - art (nel 1776) è la camera oscura, che proietta un'immagine live della città su una lavagna bianca in una stanza buia all'ultimo piano della Torre Lyceum.

La residenza dei Vescovi di Eger è il Palazzo Vescovile (Szechenyi Street 1 - 3). Il tesoro custodito con cura di centro di raccolta del vescovo (Szechenyi street 5.), ricordando la storia della città 250 anni, è la pala Incoronazione di Habsburg Maria Theresia.

All'interno del castello medievale Egri (Vár Street 1.) - il castello vittorioso, fortificato di epoca"turco" - gli archeologi hanno scavato i resti della Cattedrale del XIII secolo e restaurato palazzo vescovile di stile gotico del XV secolo. Museo del Castello di Dobo Istvan, che esibisce la storia comune del castello e la città, si trova qui (Vár street 1.). Possiamo vedere la tomba di Dobo Istvan nella sala degli eroi e il repertorio di pietra nelle casematte sotterranee. Il Museo della prigione, il Museo delle cere, la menta e la Galleria (con dipinti dal 16 al 18 ° secolo) evocano tempi storici. La tomba di Geza Gardonyi, che ha registrato le gesta eroiche dei difensori del castello, si trova nel cortile del castello. Il Museo è stato fondato nella sua ex casa. (Gonzalez Geza Street 28).

Il bagno turco (Furdo Street 1.) è un monumento dalla conquista turca. L'acqua è buona per le malattie del sistema locomotore e reumatismi. Ha sette piscine ed è aperto tutto l'anno (Piazza Petofi 2).

Vicino a Zalaegerszeg

Heviz (26,9 km)
Heviz Avis (26,9 km)
Szombathely (46,4 km)