Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Budapest Aeroporto

Budapest è la capitale dell'Ungheria, e con una popolazione di 1,8 milioni di cittadini, è di gran lunga la più grande città nel paese.

La città è spesso detta la Parigi dell'est e merita questo nome. Ha qualche somiglianza a Praga, ma è più grande e più amichevole. Una pittoresca sui due lati del Danubio, i nove ponti di collegamento e le ville ed edifici pubblici di epoca fin - de - siècle rendono davvero Budapest, una delle città più piacevoli d'Europa.

Budapest è composta da tre città: Buda e Obuda sul lato ovest del fiume guardando oltre il parassita molto più grande sul lato opposto. Per semplificare e per i turisti, Obuda e Buda sono spesso solo come Buda, la sezione Borghese con i suoi palazzi e centri termali, e la zona più commerciale è conosciuta come parassita. In un primo momento, le colline di Buda sono stati il nucleo sicuro delle città gemellate, ma come Buda e Pest sono Stati Uniti con Óbuda (antica Buda) le pianure di Pest divennero il centro della Metropolitanapoli crescente.

Oggi, il simbolo più famoso di Budapest è il Parlamento edificio sulle rive del Danubio. Da lontano sembra molto English Houses of Parliament, Big ben assente. Dalla collina del castello, la parte migliore di Budapest si è, si può avere la migliore vista del Parlamento. Questa collezione di palazzi, chiese e monumenti è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO ed è un must vedere per ogni turista. Budapest ha alcuni musei molto buone come pure, tra cui il Museo nazionale (Nemzeti Muzeum), il Museo di belle arti (Szepmuveszeti Muzeum), Galleria nazionale (Nemzeti Galeria) e il Museo storico di Budapest.

Budapest è diventata una città molto viva, con molti buoni ristoranti e una vita notturna che è necessario controllare per credere. Di giorno, si può girovagare per la città, esplorare un museo, visitare alcune chiese o fate la vostra scelta di una decina di tipi di caffè in uno dei caffè. Di sera si può cenare sia presso un buon mercato o un ristorante di lusso, andare all'opera e poi ballare tutta la notte.

Muoversi a Budapest è molto semplice a causa di BKV (sistema di trasporto di Budapest Kozlekedesi vállalat - Budapest). Questo sistema dispone di autobus, metropolitane, tram, di carrello, in esecuzione in tutta la città e l'esterno - gonne urbano su rotaia. Se si desidera avere ulteriori informazioni su BKV, questa organizzazione pubblica ospita un sito: questo sito Web

La criminalità non è un grosso problema. Borseggio è il più comune tipo di crimine. Per evitare che ciò accada a te, mettere tutti i vostri preziosi possesions in un marsupio, o su un sacchetto di collo. Un altro tipo di crimine è tassisti spennarvi. Modi per evitare questo sono per chiamare il Taxi prima mano, assicurandosi che il taxi ha il suo orologio pay on e chiedendo una ricevuta. Un altro modo di evitarlo è utilizzando BKV.

Se si utilizza attenzione a Budapest, vi accorgerete che questa meravigliosa città è come nessun altro. Budapest è il cuore di una meravigliosa nazione, una nazione che solo ora sta recuperando con l'Europa occidentale. Persone non vogliono essere paragonati a Parigi; vogliono essere noto come Budapest, la capitale dell'Ungheria.

Anche se Budapest è una grande città, è molto facile da ottenere intorno. Non solo sono la maggior parte delle attrazioni turistiche che tendono ad essere di interesse per i visitatori che si trova abbastanza vicino insieme, ma un sistema di trasporti eccezionali serve tutte 23 distretti di Budapest.

Budapest è uno dei migliori sistemi di trasporto pubblico in Europa, che copre viaggi su autobus, filobus, tram, la metropolitana (Metro) e un biglietto ferroviario urbano superficie (HÉV) sono buono per un viaggio di sola andata su uno di questi. Se si modifica a una diversa forma di trasporto, o linee della metropolitana, è necessario utilizzare un nuovo biglietto. (Questo è spesso controllato e multe possono essere imposti, vedi sotto). È possibile acquistare biglietti singoli da macchine alle stazioni della metropolitana e fermate di tram, o presso i chioschi e magazine stand nelle stazioni della metropolitana durante le ore lavorative. Per utilizzare un unico biglietto, è necessario convalidare inserendolo nella macchina speciale "puncher" all'ingresso della metropolitana o l'autobus/tram/filobus. (è necessario un po ' di muscoli per funzionare i più vecchi punzoni non elettronica).

Il trasporto è di grande valore a Budapest. I sistemi di trasporto si possono prendere ovunque veloce, quindi si può usare più di quanto ci si potrebbe aspettare. Così i biglietti, o libri di biglietti verranno utilizzato ritmo sostenuto. Troviamo spesso che un passaggio è un affare migliore per brevi visite. (Quindi è non necessario preoccuparsi di convalida biglietti nuovi tutto il tempo.) Questo è di grande valore, soprattutto la Budapest card, se si prevede di colpire i musei. Venduto in molti alberghi e ostelli.

Trasporto pubblico funziona solitamente dalle 04:30 a 23:00 e al bus notturno 15 e 2 linee di tram sono in servizio.

Controlli di biglietto sono abbastanza frequenti e le multe sono alte (2.000 HUF). Ispezioni vengono eseguite dagli agenti di BKV indossando bracciale rossi.

Metro

3 linee della metropolitana di Budapest cross a Deák Ferenc Tér, nel centro della città. Prendendo la metropolitana è veloce come vengono ogni 3 - 6 minuti durante le ore lavorative. Esse operano dalle 4:30 a 23 e di fuori di questi tempi loro rotte sono all'incirca pari alla autobus notturni superficie (veda sotto). Se avete un biglietto di sola andata, essere sicuri di pugno, fino di fronte le scale mobili prima di scendere alla piattaforma. C'è un regolare controllo fino all'interno della metropolitana. Più quindi la domenica rispetto a qualsiasi altro giorno della settimana, le multe sono alte per viaggiare senza biglietto. È facile da navigare la metropolitana, come là più.

Tram

I tram sono un ottimo modo per viaggiare se non siete in una fretta. I percorsi sono semplici da imparare e servizi molto regolare attraverso il giorno. Ancora una volta, guardare per borseggiatori e se in viaggio d'affari, essere consapevoli del fatto che il campo magnetico di un tram a volte può de - magnetizzare i dischi del computer. Al giorno d'oggi ci sono recovries il numero di linea del tram 1, 4 e 6.

Autobus e filobus

Questi sono effettivamente la stessa cosa. Filobus eseguire il sovraccarico elettrici cavi e sono molto più lento, più rispettosi e tendono ad itinerari di servizio dell'abbonato. Percorsi e orari per entrambi sono pubblicati alle fermate degli autobus. Itinerari segnati con una "E" (Éjszaka) sono solo servizi di trasporto di notte. Questi seguono percorsi simili per le linee della metropolitana, quindi è sempre possibile ottenere in casa. Inoltre, gli autobus contrassegnati in rosso sono i servizi veloci. C'è solitamente un equivalente a quello rosso, in nero o verde, che è più lento ma copre più fermate.

Gli autobus possono essere molto affollati all'ora di punta e più.

Taxi

Tariffe dei taxi sono naturalmente molto più alto rispetto al sistema di trasporto pubblico di BKV. Vale la pena tenendo a mente che traffico rush hour può rendere quest'ultimo un'alternativa molto più fluida e veloce. Se si desidera prendere taxi, si ordina al telefono farà il giro più economico (fino al 25%) e permetterà di evitare disdicevole taxi che verranno porterà tutti intorno alla città e fanno pagare un braccio e una gamba per il privilegio. Compagnie di taxi ben consolidate con operatori di lingua inglesi:

Fo Taxi: 2 222 222

HÉV - linee ferroviarie urbane superficie

Le 4 linee di superficie ferroviario urbano HÉV portano pendolari in città da nord, Sud ed est. Come un servizio pendolare, l'HÉV non è normalmente di interesse per i visitatori, fatta eccezione per il treno alla vicina Szentendre, una piacevole escursione di mezza giornata.

Se si utilizza la Budapest card, o uno qualsiasi dei biglietti di trasporto della città, tenete a mente che queste sono valide solo fino ai limiti di città a Békesmeggye. Non dimenticate di acquistare un biglietto separato a Batthyány tér, per portarvi tutta la distanza senza problemi.

Viaggi in torpedone

Ci sono diverse aziende che offrono tour della città in autobus. Questi possono essere visti sulla nostra sezione tour bus. Naturalmente le attrazioni principali della città possono essere visto a piedi: Vedi escursioni a piedi.

Ad per essere onesti ci vorrebbero mesi o addirittura anni per vedere tutte le meraviglie culturale che Budapest ha da offrire. Mentre potrebbe non esserci tempo per vedere tutto, ci sono certamente alcune cose che semplicemente non puoi lasciare senza visitando.

1. mercato centrale

Questo mercato abbagliante si trova all'estremita ' di una delle più famose strade turistiche a Budapest. Il mercato è nascosto all'interno e copre tre piani. Se siete alla ricerca di prodotti freschi, bellissimo ricamo, o anche solo voglia di prendere in alcuni della cultura locale, questo è il posto giusto. Il piano terra è composto da prodotti, panetterie e alcune carni classici di Budapest. Si vuole testa ai livelli superiori di tour il mozzafiato fatti a mano artigianato e arte popolare sul display. Tieni presente che alcune delle gemme nascoste si trovano nel sottosuolo, insieme ad alcuni succulenti ristoranti che offrono tutti i tipi di cucina.

2. il quartiere del castello

Rimboccato via lontana dal trambusto del trambusto delle strade principali è possibile trovare il quartiere del castello. Non ci sono nessun veicoli a motore ammessi nella zona, quindi l'atmosfera è tranquilla e rilassata, che è perfetto per voi di prendere in tutte le belle arte e architettura. La tua prima tappa dovrebbe essere il Palazzo reale che è ornato con decorazioni bellissime e ospita il Museo di storia di Budapest, Museo di arte contemporanea e la Galleria nazionale.

Dopo aver avuto il pieno, essere sicuri di abbiamo attraversato oltre alla Chiesa di Mattia e Trinity Square, che si trovano sul lato nord del distretto. Chiesa di San Mattia è 700 anni è costituito da un elaborato design che incorpora un tetto di tegole, gemme storiche e un numero delle cripte nascoste. Dopo indagando l'architettura e opere d'arte, si dovrebbe dirigersi verso Piazza della Trinità per alcuni ottimi punti ristoro e sedersi in un ristorante che si affaccia il Palazzo del Parlamento che si trova da altra parte del fiume.

3. Margaret Island

Se amate l'aria aperta, questo è il posto dove essere. L'isola si estende per quasi 1,5 miglia lungo ed è costellata di splendidi giardini e un'atmosfera d'altri tempi. Godetevi la piscina alla Alfred Hajos oppure prendere in più cultura presso il convento domenicano o Chiesa francescana, la scelta è vostra.

4. Széchenyi Bathhouse

Questo stabilimento balneare non è così conosciuto come alcuni degli altri alberghi popolari e dagli stabilimenti balneari, ma che è ciò che rende così speciale. Consente la possibilità di rilassarsi che altri punti non è in ottime condizioni. È un favorito locale come si può godere di piscine all'aperto, saune, bagni medicinali e persino lasciatevi coccolare con massaggi e bagni di fango.

5. il Libegõ e il Sikló mentre le prime 4 cose da fare su questa lista sono tutte le destinazioni, a Budapest, a volte il viaggio è in realtà più emozionante. Budapest offre alcuni unici mezzi pubblici che costruiranno un ricordo indelebile. Essere sicuri di prendere un viaggio su Libego, che è una piccola funivia che si sospende alta sopra i boschi e offre una vista mozzafiato della zona che vi circonda. La Siklo d'altra parte è un'affascinante ferrovia che collega il castello reale di Buda a Piazza Clark Adam. Mentre potrebbe non essere eccitante come una funivia che offre una suggestiva vista di Gresham Palace e il notevole Ponte delle catene.

Storico quartiere ebraico

Edificio più significativo del quartiere ebraico è il Tempio di Dohány, sinagoga più grande d'Europa. (La Sinagoga centrale a New York è la copia esatta del tempio Dohany.) Fu costruito nel 1859 dalla comunità Neolog in stile moresco e bizantino. Analogamente alla Basilica si compone di tre spaziose riccamente decorato navate e un enorme organo. Nel 1944 il Tempio di Dohany fu trasformato in una postazione militare tedesca. Le torri sono state usate per le torri radio. Adolph Eichmann aveva disposto qui. Si può vedere nel cimitero un pezzo del muro antico ghetto. Il Raoul più.

Vicino a Aeroporto di Budapest