Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Tunisia

La Tunisia è più di un luogo eccellente per giocare a golf in inverno: su una piccola superficie è possibile trovare veri deserti con bellissima oasi, città vecchia, ci sono un sacco di tappeti e belle spiagge. Combinata con il clima buono, gente cordiale e buone opportunità per una vacanza rilassante rendono Tunisia una destinazione popolare.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di una visita in Tunisia è che ogni città che si visita sembra davvero vecchio. Tunisia è stata una parte di imperi fenicia, cartaginese, unimpronta, Romano, arabo, turco e francese e tutti hanno lasciato le loro tracce belle qui. Tunisi e Cartagine risalgono a epoca preromana, El jem ha una propria Coliseum. Kairouan è considerata una città giovane; Essa è stata fondata nel 6 ° secolo dagli Arabi.

La costa della Tunisia è bellissimo. Città come Mahdia, Sousse, Sfax, Monastir e Tozeur meritano una visita. Le spiagge sono molto belle. Si potrebbe cercare di evitare che soggiornano in grandi trappole per turisti sulla costa, tuttavia, non c'è abbastanza difficile da apprezzare la vita reale tunisino.

L'Occidente è terra di montagna aspra. Una delle cose più cool da fare qui è prendere il 'lezard rouge' a Metlaoui. Il lezard è un treno dal 1920, usato in passato dal Bey, che si snoda attraverso gole di montagna.

Il sud della Tunisia è per lo più deserta. Uno spettacolo sorprendente in questa regione sono le abitazioni rupestri a Matmata. Si tratta di Star Wars, dove è stato girato. L'isola di Jerba, chiamata isola di sogno, è anche un ottimo posto dove andare a sud.

Come William Shakespeare ha detto che "Signore, questa Tunisi Cartagine sono."

Con opzioni via aerea o terrestre, trasporto Tunisia fa visita alla città una cosa facile da fare. Ci sono diverse opzioni di trasporto di terra dipendendo dove si sta viaggiando una volta in Tunisia.

Trasporto aereo

Il modo migliore per ottenere in Tunisia è utilizzando la compagnia aerea nazionale nazionale, Sevenair, che gestisce alcuni voli charter, nonché regolari rotte in Francia, Spagna e Italia. Prenotazione online è possibile, anche se la prenotazione attraverso un'agenzia di viaggi è meglio. linee aeree internazionali che servono anche l'aeroporto. L'aeroporto è servito da taxi o autobus.

Trasporto terrestre

Le opzioni di terra includono i taxi privati con esempi di prezzi per una quattro posti a 40 euro o 50 euro, a seconda della vostra destinazione, noleggio auto e autobus che sono tutti molto economici.

Il Louage è un taxi a lunga percorrenza, condiviso. Offre tassi fissi e rotte ma non ha orari regolari di destinazione. Corrono frequentemente e spesso contengono circa 8 passeggeri. È un metodo economico ed efficiente di trasporto in Tunisia.

La linea del tram in Tunisia è chiamata Legere il Metro. C'è un hub sulla Place de Barcelona, che è di fronte alla stazione ferroviaria principale. I biglietti possono essere acquistati prima del tempo per la linea ferroviaria interrata. È uno dei modi migliori per vedere la città. Il treno può essere utilizzato per viaggiare fuori della città. Ci sono diversi itinerari, e le vetture sono dotate di aria condizionata.

La Tunisia è un paese posizionato tra l'aspra bellezza del Sahara e il blu scintillante del Mediterraneo. Il contrasto di sabbia e acqua fornisce assicura che ci sono molte cose su un turista in Tunisia devono fare elenco.

Touring del Sahara

Prendendo una jeep o un giro in cammello nel Sahara sabbioso è piuttosto un viaggio per i turisti avventurosi disposti a prendere il calore. I turisti cominciano solitamente alla città oasi Tozeur al bordo del deserto. Le escursioni migliori sono durante la notte e visitare i borghi fortificati denominati Ksour. Prenota un tour in anticipo è il metodo migliore e può costare dovunque da 60TD (tunisino dollari) a 150TD. È possibile noleggiare una guida in città o jeep e cammelli, ma la qualità e il prezzo non può essere buoni.

Città di Cartagine

15 km a est di Tunisi, Cartagine è un sito storico visitatori devono fare in Tunisia. Ricostruita dopo essere stata distrutta dai Romani in 146BC, è facile trascorrere un'intera giornata girovagando per vari romano rovine quali l'anfiteatro, forum, stabilimenti balneari e altri siti. È possibile acquistare un biglietto multiplo che permette ai turisti di vagare da un sito a altro. Assicuratevi di portare soldi, il biglietto non è molto costoso, ma il cibo, bevande e souvenir si aggiungerà fino.

Museo del Bardo

Per solo 6TD plus 1TD di portare una macchina fotografica nel Museo, Museo del Bardo è un poco costoso ma affascinante attrazione turistica. Museo del Bardo contiene una delle più grandi collezioni di mosaici romani in Africa, così come statue, figurine e altri manufatti cattoliche romane e puniche, da tutta la Tunisia. Costruito nel XIII secolo l'edificio stesso è divertente da esplorare.

Città di Sousse

Per una rilassante vacanza Sousse è la città perfetta di frutteti, villaggi e spiagge sabbiose. Oltre 1 milione di visitatori vengono ogni anno per godersi le estati secche che si trovano sulla spiaggia o nuotare nel Mediterraneo. Con una miriade di Alberghi, discoteche, casinò, spiagge e sport c'è un sacco di comodità moderne per i turisti. I musei, bazar tradizionali e i percorsi facili da siti storici più visitatori di attività orientata possono anche divertirsi.

Città di Maktar

L'antica città Maktar è rinomata per le sue viste panoramiche come Roman Temples a Giove e Apollo. Come Cartagine le rovine sono piuttosto impressionanti e meritano di essere immessi della Tunisia deve fare la lista.

Destinazioni popolari in Tunisia