Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Tunis Aeroporto

Questa guida di viaggio Tunisi vi aiuterà a sfruttare al meglio il vostro viaggio in questa città africana. Tunisi sono diviso in 2 parti - la città vecchia, conosciuta anche come la Medina e la città nuova, conosciuta in francese come Ville Nouvelle. La Medina ha numerose strade intricate che sono affollate di persone, acquistando e vendendo merci. Le cose sono sempre in uno stato di caos e il profumo di spezie e sudore riempie queste strade. Ville Nouvelle, d'altra parte è un contrasto a Medina con le sue strade ampie retta. Alberi lungo le strade della Ville Nouvelle e troverete sempre persone passeggiando qui la sera.

Anche se Tunisi si trovano sulla costa, non ha come molte spiagge come ci si aspetterebbe. Tuttavia, non significa che la città non offrono ai turisti un buon tempo. Non ci sono abbastanza poche attrazioni; la maggior parte di loro essendo strutture architettoniche che i turisti possono visitare. Alcune delle migliori attrazioni si trovano fuori città.

Attrazioni turistiche

Museo del Bardo è uno dei luoghi da visitare a Tunisi. Il Museo è famoso per la sua grande collezione di mosaici romani. Esso comprende anche reperti provenienti da molte epoche romane, Sousse, Mahdia, Cartagine e anche oggetti dalla vecchia e la nuova cultura araba. La Cattedrale di St. Vincent de Paul è un'altra grande attrazione. Questo edificio in stile neo - romanico fu costruito nel 1882 ed è la più grande costruzione che è sopravvissuto da epoca coloniale della città. I turisti possono visitare il Bab el Bahr, il cancello al mare sulla Avenue de France. I turisti dovrebbero anche visitare la Moschea di Zitouna, che è il più grande in Tunisia. Costruito nel VIII secolo, la Moschea è circondata da Souk su 3 lati che sono buoni per l'esplorazione. Per un tempo molto rilassante, visitare la spiaggia di La Marsa.

Mangiare fuori

Come la maggior parte delle destinazioni turistiche, Tunisi ha molti bar e ristoranti dove i turisti possono divertirsi. Dei tanti bar della città, Bar Jamaica è uno dei posti più popolari. È piccola ma è un ottimo posto per rilassarsi, grazie alla buona musica, mix di visitatori e viste panoramiche. Un altro buon posto da visitare è il Piano Bar. Tuttavia, è più costoso e squisita. I turisti troveranno anche un numero di ristoranti economici della città. Tra i ristoranti di fascia media El Khalifa e La Mamma. Il primo serve una cucina dell'Africa occidentale e quest'ultimo è specializzato in cucina italiana. Ci sono molti piccoli ristoranti intorno alla città che servono piatti tipici di Tunisia e altre cucine a prezzi accessibili.

Tunisi sono un ottimo posto per una vacanza interessante con i suoi numerosi edifici architettonici e ricca cultura. Camminare per le strade della città per la migliore esperienza di vita in questo posto. Visitare anche il Parco Belvedere, che include lo zoo comunale e il Museo d'arte moderna. I piccoli negozi nella Medina sono i posti migliori per acquistare oggetti da collezione. Potrebbe essere necessario contrattare per ottenere un buon prezzo su questi, come la maggior parte degli articoli sono di provenienza locale.

Ci sono diverse modalità di trasporto in Tunisia. Essi variano da a piedi, in auto, taxi e volo.

Guida a Tunisi

Un'opzione comune è la guida, ma può essere un'avventura di visite turistiche. Molte persone sembrano essere incosciente sulla loro sicurezza nella guida e si possono vedere molti non sicuri e sbattuto fino a veicoli, per non parlare di alcuni ingorghi. Ci sono servizi di autonoleggio in affitto veicoli, ma alcuni richiedono che è noleggiare un driver pure.

La metropolitana di Tunisi

Un'altra forma di trasporto che può essere un po' più sicuro è la metropolitana di Tunisi. La metropolitana di Tunisi è un sistema di tram di terra sopra. I biglietti sono molto ragionevoli e potrebbero essere ottimi modi per il forestiero di vista vedere sulla loro strada verso la loro destinazione. L'unico problema è che se non siete consapevoli della vostra fermata si può passarla. Le fermate non sono molto chiaramente. È possibile utilizzare i tram e treno sistemi per vedere grandi cose dentro e fuori della città, come musei o Cartagine.

Taxi

La modalità più sviluppata del trasporto è utilizzo di un taxi, ma essere sicuri che accendere il contatore per monitorare la tua spesa guida effettiva, o il tuo portafoglio potrebbe essere dispiaciuto. Se non è necessario coprire una lunga distanza, il modo migliore e probabilmente il modo più vantaggioso sarebbe a piedi. Ci sono molte cose da vedere lungo la strada.

Quando si viaggia a Tunisi, un piano di gioco assicura che otteniate il meglio del meglio quando si viaggia attraverso l'Africa settentrionale. Avendo un itinerario è sempre un plus per assicurarsi di che ottenere il massimo dalla vostra vacanza, riempiendolo con attività che sono culturalmente diversificata come pure eccitante.

#1 - un viaggio a Roman Ruins

Le rovine romane nell'antica città di Cartagine sono appena alla periferia di Tunisi. Costruito nel 814 A.C., queste rovine una volta erano parte di una delle metropoli romana maggior successo dell'epoca. È possibile visitare il villaggio romano, Roman Amphitheater e Terme di Antonino, che una volta erano il più grande di Roman Baths. Si tratta di una visita che non si vuole perdere, tuttavia assicuratevi di che vestire leggermente come questo è un'avventura archeologica nel deserto.

#2 - visitare il Bardo

Tenendo la più ampia collezione di mosaici del mondo è il Museo del Bardo. Il Bardo non solo è sede di antichi mosaici provenienti da tutta la Tunisia, ma anche statue di epoca punica. Aperto tutti i giorni ma il lunedì, il Museo stesso è un punto di riferimento architettonico, vedendo che l'edificio da sola vale la visita.

#3 - shopping nei souk

La forma più popolare di shopping a Tunisi è un viaggio attraverso i souk. Un mercato all'aperto molto grande, i souk sono un insieme di bancarelle e negozi che compongono una vasta area alla periferia di Tunisi. Vendono di tutto dal woodcrafts e tappeti alla ceramica e arte locale, un viaggio attraverso i vicoli di fornitori non è uno che si vuole perdere.

#4 - Parco nazionale di Ichkeul

Casa a centinaia di migliaia di uccelli migratori e quasi duecento uccelli, il Parco nazionale di Ichkeul sono situato su oltre dodici mila ettari. Se natura gli interessi e la vostra famiglia, una visita a questo parco è un must.

#5 - viaggio a Douz

Situato alla periferia di Tunisi, Douz è conosciuta come la "porta del Sahara". Sede di enormi dune di sabbia, un mercato locale il giovedì e periodici festival culturali durante tutto l'anno, Douz è un ottimo posto per sperimentare la cultura della Tunisia. Offre attrazioni turistiche come ATV noleggio e gite in cammelli, ora questo è un ottimo posto per visitare con tutta la famiglia è molto ospitale.

Vicino a Aeroporto di Tunis