Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Sousse

Sulla costa orientale della Tunisia, due ore dalla capitale Tunisi si trova Sousse, "la perla del Sahel". La mitezza del suo clima, la sua calma e la bellissima costa e l'ospitalità della sua gente lungo hanno conquistato chi è venuto a conquistare. Fenici, Romani, bizantini e arabi si stabilirono in questa città incantevole"fertile" ogni lasciando la loro impronta e patrimonio. Nessuna meraviglia i visitatori moderni da tutto il mondo si ritrovano a casa e tornano ancora e ancora.

Località turistica di Sousse è perfettamente integrato nella città e il visitatore è accolto a partecipare nella sua esuberanza. Orgogliosa del suo patrimonio, musei e monumenti sono accessibili e aperti con piacere ai suoi ospiti e la Medina con i suoi piccoli negozi variopinti traboccante di gioielli in argento, coperte di lana pura, rame e tappeti trambusto con attività sotto le imponenti pareti del ribat.

Ecco un elenco di Sousse deve fare per poter avere una touring meravigliosa esperienza in Tunisia.

1. visitare il Kalaout el - Koubba

L'edificio fu costruito durante la fine del 11 ° e inizio del XII secolo. La parte più famosa della Kalaout el - Koubba è la sua cupola. È un museo che contiene un sacco di indizi su come tunisini vissero durante la dominazione ottomana. Si trova in Zue Zarrouk. È aperto al pubblico dal lunedì al giovedì e sabato dalle 9:30 a 13:00 e 15:00 a 17:30 ed è aperto anche domenica dalle 10:00 a 14:00 C'è un biglietto di ingresso di 2 dinari e un costo aggiuntivo di 1 Dinaro se si scattano foto.

2. prendere un Tour della città di Medina

Medina è una città murata all'interno di Sousse. È un luogo impressionante con un'atmosfera imponente. La città è racchiusa da mura che sono 25 piedi di altezza. Il modo più semplice per raggiungere Medina è dalla stazione Bab Jidad. Prendendo un tour a piedi è meglio e ti permette di prendere in tutti i luoghi che la città ha da offrire.

3. Scopri l'antica Torre di guardia del Ribat

Ribat era originariamente parte della serie di monasteri che fu costruito nel intorno 821 D.C. ed è stato costruito per tenere fuori gli invasori. Le pareti esterne sono 13 metri di altezza e molto spesse. Scalare la Torre di guardia di 27 metri per ottenere una vista panoramica di tutta la città. C'è una tassa di ingresso moderata di 4 dinari a persona e una tassa di 1 dinaro per fotocamera consente. Ribat si trova all'interno della Medina.

4. una passeggiata per l'Avenue Des Catacombes

La città ha un gran numero di catacombe che danno uno spaccato di abitudini di sepoltura antica cattolici durante la fine del terzo secolo. Le catacombe estendono a quasi 5,5 km di lunghezza, di cui circa 100 metri sono aperti al pubblico. Alcune tombe possono anche essere visto attraverso i vetri. Prendere un taxi dalla Medina alle catacombe, che sono aperte dal martedì alla domenica dalle 9:00 a 19:00 in estate e fino a 17:00 in inverno.

5. Godetevi presso la spiaggia di Boujaffer

Sole, sabbia e rive di Sousse rendono un ideale di picnic spot a causa del clima caldo e pochissima pioggia. Gli appassionati di sport acquatici possono scegliere tra varie attività come lo sci, il parapendio e wind surf. I bambini potranno godere la spiaggia e le acque poco profonde.

Vicino a Sousse

Mahdia (53,9 km)