Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Cartagena Stazione

La città di Cartagena offre ai visitatori un completo tour storico e culturale in cui possono immergersi in 3.000 anni di storia, che vanno da innumerevoli resti archeologici che ci permettono di rivivere il periodo romano, come pure i numerosi edifici con stili architettonici diversi: modernista, barocco, ect.

Resti archeologici

- Centro interpretazione della storia di Cartagena (Castello de La Concepción)

Nella parte superiore di questo castello potrete scoprire i diversi paesaggi che circondano la città. I telescopi trovati qui vi dirà molte cose interessanti sulla città. Una volta all'interno del castello, imparerete circa l'evoluzione della città, tra cui una galleria con le diverse celebrità conosciute attraverso la storia di Cartagena.

Situato sul lato nord del castello 'Concepción'. La sua costruzione iniziò nell'ultimo secolo A.C.

con materiali come il travertino marmo dalle cave di murcian a Mula, grigio calcare dalla zona Mar Menor, in marmo verde e pietra arenaria gialla trovati nei dintorni di Cartagena. Questo teatro è stato dedicato a Cayo e Lucio, figli adottivi dell'imperatore Augusto. Tra i pezzi più importanti recuperati finora sono tre altari in marmo bianchi dedicato alla triade di capitale, un'altra due altari realizzati con lo stesso materiale, con iscrizioni che citano Cayo e Lucio e un rilievo in marmo bianco di una giovane donna che si siede su una roccia.

Questo muro circondato Quart - Hadast, (vecchio nome per Cartagena) verso la fine del 3 ° secolo AC, dopo la Fondazione della città da Asdrubal. Il disegno della parete si basa su un modello ellenistico fortificato trovato lungo il Mar Mediterraneo. Si compone di due muri paralleli con grandi macigni che si trovava oltre tre metri di altezza in alcuni punti. Il sito comprende una proiezione in camera, una sala espositiva, un "spazio divertente", creato appositamente per i bambini e la cripta di una cappella risalente al 16 ° al 19 ° secolo.

- Decumano - Three Kings' Square

Questo sito archeologico, costituito da tre diversi resti, si trova un porticato, lungo uno dei marciapiedi, di una zona commerciale e di due stabilimenti, noti come "taverne". Sul marciapiede ci sono segni di un pubblico edificio, vale a dire dei bagni pubblici. Tra i reperti di questi bagni includono il "Calidarium", una piccola sala semicircolare con una piscina di acqua calda; il "praeturnium", la fornace che prodotto aria calda per il caldarium; una sala con piano in marmo rosa, tre piscina "hipocaustum" o gli accessi e un "frigidarium" o acqua fredda. Il terzo rimangono il "Decumano Maximo", la strada più importante della città, costruita nei secolo A.C. Tuttavia, la Galleria e i bagni pubblici sono datati intorno al IV secolo D.C., risultato di successivi lavori di ristrutturazione.

Durante il 1 ° e 2 ° secolo D.C., sacerdoti riuniti in questo edificio per rendere omaggio all'imperatore. Oggi troverete un'area dedicata al Forum (Piazza) di Carthago Nova (Cartagena), così come il significato di altri edifici legati al forum, materiali decorativi, pavimenti in marmo e altri utensili.

Questi resti, conservati nella cantina di un centro espositivo comunale, appartengono alla galleria costruita intorno al giardino attraverso il quale si accede al teatro. Durante la dominazione bizantina, nella seconda metà del VI secolo D.C., essi sono stati riutilizzati come bastione della città. Sotto i resti del portico teatro, ci sono rovine di una casa dai secolo A.C., con due ambienti decorati con mosaici.

Edifici modernisti

- House Cervantes: costruito da Victor Beltrí durante l'anno 1990, è degno di nota per i suoi balconi, decorazioni, accessori in ferro e bronzo sculture in rilievo sulle porte.

- Llagostera House: anche costruito da Beltrí intorno all'anno 1916, è decorato con ceramiche dipinte.

- Grand Hotel: iniziata da Tomas Rico e concluso da Victor Beltrí, ha un'importante facciata grazie alla sua verticalmente e abbondanti decorazioni barocche.

Chiese barocche e neoclassiche

- Carmen Church: si compone di tre navate e otto cappelle. Esso è stato costruito nel 1970 e faceva parte del convento Carmelita.

- Chiesa Santa Maria de Gracia: questo è anche una chiesa a tre navate con otto cappelle costruite entro il 1712 e il 1772. Essa detiene un aspetto neo - barocco all'interno a causa della ricostruzione effettuata dopo la guerra civile.

- Santo Domingo Church: esso fu fondato nel 1580 e faceva parte di un convento domenicano. Si compone di una navata del transetto con cappelle laterali.

Musei

- Museo Archeologico: Inaugurato nel 1982, questo museo conserva al suo interno una necropoli paleocristiana (4 ° - 5 ° secolo D.C.), come pure un'importante collezione archeologica locale, organizzando scoperte 1.400.000 anni del XIX secolo in ordine cronologico.

- Museo Nazionale di archeologia marittima: anche inaugurato nel 1982, presenta vari elementi punici e romani recuperati per siti sottomarini lungo le nostre coste. Potete anche trovare modelli di antiche navi e le riproduzioni di una dimensione reale nave mercantile romana.

- Naval Museum: Questo museo, con una superficie di 2.768 metri quadrati, contiene in ordine cronologico, sfondo storico della Marina. Fra gli elementi straordinari, ricordiamo quelli di costruzione navale, navigazione, sottomarini, artiglieria, armi, ect.

- Artillery Museum: situato nel vecchio parco di artiglieria, offre diversi aspetti legati alla storia di questo braccio della città, come mappe, modelli, miniature, documenti, armi, uniformi e pitture.

Vicino a Cartagena Stazione

Cartagena (1,3 km)
Los Alcazares (19,7 km)
Murcia (44,2 km)
Torrevieja (48,8 km)
Lorca (64,2 km)