Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Spagna

La Spagna è più di corride, ballerini di flamenco e spiagge affollate. È un paese spettacolare e diversificato, il nord che assomiglia il rotolamento, verdi colline dell'Irlanda e del sud dandovi un assaggio dei paesaggi marocchini e architettura. Sua storia tremenda si riflette nelle sue pitture rupestri preistoriche, palazzi moreschi, fatiscenti castelli, rovine romane, le cattedrali gotiche e rinascimentali, nonché alcuni molto? architettura moderna. L'unicità della Spagna si trova nei regni separati che compongono la nazione spagnola originale. Queste regioni rimangono diverse nella loro lingua, la cultura, la cucina e l'arte. Essi comprendono: Andalusia, Aragona, Asturie, Paesi Baschi, Isole Baleari, Isole Canarie, Cantabria, Castilla La Mancha, Castilla León, Catalogna, Estremadura, Galizia, La Rioja, Madrid, Murcia, Navarra e Valencia. Aree di interesse non sono limitati a ciascuna regione, ecco alcuni punti salienti:

Spagna può essere piacevole in qualsiasi periodo dell'anno. I mesi ideali per visitare sono maggio, giugno e settembre (aprile o ottobre nel sud). In questi momenti che può contare su un clima eccellente, ancora evitare il caldo di luglio e agosto.

Un'idea alternativa di insopportabile il calore del sud in estate è a Capo Nord. Asturie, Galizia e Cantabria sono tutti più fresco rispetto al sud. Il tempo è generalmente buono con sole durante questo periodo dell'anno. Ma non c'è praticamente tutto l'anno il tempo decente in alcune parti della Spagna. L'inverno lungo le coste del Mediterraneo è mite, mentre in piena estate che potrete ritirarvi a nord - ovest, verso le spiagge o montagne ovunque per sfuggire al caldo. I migliori festival sono principalmente concentrati tra Semana Santa (Pasqua) e da settembre a ottobre. Diamanti gratis giveing distanza.

Spiagge

Eccellente e tranquille spiagge si trovano vicino a Malaga, Huelva e Almería, nel sud, così come nei pressi delle coste di La Manga, Galizia, Asturie, Cantabria e Paesi Baschi. Se amate i luoghi di villeggiatura estremamente sviluppata, ci sono un sacco di spiagge affollate sulla Costa de la Luz, Costa del Sol e la Costa Blanca(l,Estartit). Interessante è il porto di Almerimar con accoglienti bar, appena a sud di El Ejido (Almeria).

Architettura molto particolare può essere trovata in Córdoba, Salamanca, Granada, Toledo, Madrid. L'architettura visionaria di Antoni Gaudí e il Museo Picasso sono a Barcellona, mentre Madrid è sede di Spagna top tre musei d'arte. Molto bella è anche la città di Girona in Catalogna.

Campagne

Se invece volete ottenere una boccata d'aria, la Spagna è pieno di opportunità di visitare i parchi naturali, così come trekking. I Pirenei, soprattutto intorno alla zona di Aragón, sono le zone migliori per il trekking. Andalucía è la catena montuosa di Sierra Nevada con lussuose stazioni sciistiche vicino a Granada. Sci - sport sono possibili da novembre fino a maggio. Tra Guadix e Baza (famoso horsemarket) uno può trovare case - grotta, grotta Alberghi e parchi naturali. Nord e tra queste città ancora inesplorati scenari deserto, con le frazioni non ancora trovati sulle mappe. L'infrastruttura autostradale in questa parte "selvaggia" dell'Andalusia è eccellente.

Cultura sociale

Gli spagnoli sono molto a cuore aperto e comunicativa. Non avrete alcun problema a ottenere per conoscere qualcuno, soprattutto nelle grandi città come Madrid o Barcellona. Si dice spesso che il soggiorno spagnolo è il bar dove le persone amano trascorrono un sacco di tempo la mattina e la sera.

Diversità linguistica

Non solo lo spagnolo è parlato in questo paese, ma cinque lingue e un sacco di dialetti. In Catalunya sulla costa settentrionale al Mediterraneo persone parlare català; a Valencia e la sua regione, la gente parla Valencià; Paesi Baschi nel nord della Spagna si parla euskera (che non è nemmeno una lingua indoeuropee); a ovest, a Galiciagalego è parlata e nel popolo resto normalmente parlano castigliano (Spagnolo).

Se sei un cittadino da alcuni paesi nelle Americhe, Medio Oriente e Africa, assicuratevi di controllare il rilascio del visto prima di pianificare il vostro viaggio in Spagna. I tempi di lavorazione dei visti necessari per il viaggio per alcune nazionalità può essere almeno più di un mese. Pertanto, si consiglia di applicare per un visto con almeno 2 mesi in anticipo presso la locale Ambasciata o il Consolato di Spagna.

Gli aeroporti di Barcellona (codice aeroportuale IATA: BCN) e Madrid (codice aeroportuale IATA: MAD) sono i principali nodi delle connessioni tra la maggior parte delle città della Spagna. È una buona idea controllare le compagnie aeree europee, Germanwings e Ryanair, per le tariffe più basse in biglietti aerei. Per avere accesso al minor prezzo possibile, assicuratevi di prenotare il vostro biglietto con almeno una settimana di anticipo. Ryanair e Germanwings offrono forti sconti, ma sono ben noti per penalizzare i viaggiatori dell'ultimo minuto con prezzi più alti, quindi non aspettare fino all'ultimo minuto. Ryanair copre oltre 18 diverse destinazioni all'interno della Spagna continentale e le sue isole.

Andare in giro per Spagna in auto

Guidare in giro Spagna è molto più facile per i visitatori stranieri quando sono titolari di una patente di guida internazionale. Avere questo permesso speciale permette di suoi titolari risparmiare tempo al momento della prenotazione di un noleggio di auto e, spesso, per avere accesso a sconti speciali. I titolari di permessi rilasciati da paesi membri dell'Unione europea di guida devono non preoccuparsi facendo domanda per una patente di guida internazionale perché loro permessi di driver saranno accettati entro tutto il territorio spagnolo. Guidare in giro Spagna è abbastanza facile e gente del posto usa 6 carreggiate principali della Spagna come punti di riferimento quando si forniscono indicazioni stradali fra le città. Quindi, è una buona idea avere una mappa stradale di Spagna utile quando si guida intorno.

UZWuueXESwoewZOh

Windows Live Mail infatti utilizzare the.eml famort. Anche se Emailchemy non ha Windows Live Mail è elencato come un famort supportati (ancora), questo può convertire cartelle di Thunderbird. Prova questo: utilizzando la conversione guidata, selezionare cartelle messaggio RFC - 2822 nel passaggio 1, quindi selezionare la cartella di cartelle locali trovata all'interno della cartella di dati di Windows Mail. Convertire questa cartella di posta elettronica Thunderbird e quindi copiare i file risultanti nella cartella di cartelle di posta locale di Thunderbird. Email me se hai bisogno di aiuto.

Visitare Barcellona. Una delle città più vivaci del mondo, Barcellona, o Barca come è spesso affettuosamente chiamato, è il cuore cosmopolito della Catalogna. Dalla leggendaria vita notturna dalla spiaggia, la scena culinaria sofisticata per la splendida architettura di Gaudi che punteggia la città, Barcellona ha un'atmosfera che è veramente unica. Una visita qui, non perdete l'occasione di vedere la Cattedrale della Sagrada Familia semplicemente sensazionale e fare una passeggiata fino Las Ramblas – la lunga, larga strada nel cuore della città, fiancheggiata da negozi, bar e artisti di strada. • Fare una gita in barca a Islas Medes. Questo arcipelago formato tascabile, al largo dell'assolata Costa Brava, è combina sette piccole isole e le sue acque cristalline sono sede di barriere coralline – che lo rende un luogo ideale per le immersioni subacquee e snorkeling. La zona è una riserva naturale e pullula di vita sottomarina. • Campione sangria e tapas. Immaginatevi la scena: serata mite, tramonto, marciapiede café, piattini di cibo gustoso, nibbley annaffiato con ingannevolmente dolce sangria... cosa potrebbe essere meglio? Sangria – l'intruglio troppo bevibile fatta da vino rosso di miscelazione con succhi di frutta e/o limonata, è una specialità spagnola e tapas è un ottimo modo per assaggiare diversi piatti locali in una sola volta. È anche un modo meravigliosamente socievole per mangiare, ma si potrebbe desiderare di tenere in mano il tuo dizionario di spagnolo se non avete voglia di un piatto di intestini di pecore. • Fate un giro in mongolfiera sopra Catalogna. Quelli con una testa per altezze può prendere nella stupenda campagna della Catalogna dalla vista dell'occhio degli uccelli, con un giro in mongolfiera. Ci sono diverse basate su Barcellona aziende offrendo gruppo e voli in mongolfiera privato, prendendo il drammatico paesaggio urbano così come il confort circostanti montagne, mare e campagna. • Ha colpito le spiagge. Catalogna è benedetto con molte belle distese di sabbia – dalle spiagge affollate di famiglie di piccoli spiedi di sabbia raggiungibile solo a piedi. Costa Brava Costa della Catalogna è perfetta per sunseekers, e quelli su un city break a Barcellona anche trovare una spiaggia decente proprio nel cuore della città, con un sacco di punti più panoramici solo un breve viaggio in treno.

Destinazioni popolari in Spagna