Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Santiago De Compostela Aeroporto

Situato nella zona sud della provincia La Coruña, in Galizia, Spagna nord - occidentale è la città monumentale di Santiago de Compostela. La città è in realtà la capitale della regione della Galizia ed è riconosciuta attraverso le leggende come il luogo di riposo finale del Apostolo James - il primo dei dodici apostoli a subire il martirio per mano di Erode. Per secoli, la città è stata il centro di pellegrinaggio europeo ed è un luogo impressionante in cui andare in vacanza.

Non sorprende, data la sua storia, Santiago de Compostela è la destinazione turistica più popolare in Spagna nord - occidentale. Persone di viaggio da tutto il mondo per rendere omaggio a James l'apostolo e per visualizzare i siti storici in onore del Santo. Ma Santiago di Compostela non è solo di storia - la città è sede di una delle università più famose in Europa, in modo da garantire che le strade di Santiago de Compostela sono ronzio con la cultura dei giovani.

Santiago de Compostela è - ovviamente - la città dei pellegrini. Dal IX secolo essi hanno stato provenienti da tutta Europa per toccare le reliquie di St James. Fu il primo martire cristiano e patrono della Spagna. La leggenda narra che ai suoi discepoli ha portato i suoi resti di Santiago per essere sepolto. Dopo Gerusalemme e Roma, Santiago de Compostela è la città terzo più Santa della cristianità.

Popolazione di Santiago è circa 90.000 e più gente del posto vivono nella parte esterna della città, periferie e appartamenti che potrebbero essere in qualsiasi città europea. L'Assemblea regionale è anche in quest'area - Santiago è la capitale della Galizia, semi - autonoma della provincia sulla costa atlantica del nord ovest della Spagna. La città è sede del più di 500 anni di storia Università di Santiago de Compostela.

Il bit della città degno vedere, il vecchio quartiere, è in cima alla collina. Un labirinto medievale di stradine acciottolate, gaping improvvisamente in grandi prazas (galego - lingua galiziana - per la piazza spagnola), è bello e suggestivo. La città medievale è un monumento nazionale e la maggior parte di esso si accede solo a piedi. L'attrazione principale di Santiago de Compostela è la Cattedrale. Questo è stato il punto di terminazione del percorso pellegrini per circa ottocento anni ora ed è ancora uno spettacolo da vedere oggi. L'imponente facciata barocca presso la Plaza de Obradoiro toglierà il fiato, come volontà all'interno di confermarsi sobrio e sereno. Con la Cattedrale troverete altri interessanti edifici storici come il tesoro, il Palazzo dell'arcivescovo Gelmirez, chiostri e un Museo Archeologico.

E se avete visto la Cattedrale, ci sono ancora decine di monasteri e chiese a sinistra per visitare. C'è il grande benedettino San Martín, San Francisco (presumibilmente fondato dallo stesso San Francesco mentre visitinf Santiago), Santa Clara, con esso è curva di facciata e Santo Domingo, con la tre Seicento elastico scalinata per tre diverse floost della torre stessa.

PONTEVEDRA: spread attorno alla foce del fiume Lérez. Ha monumenti importanti come la Basílica di Santa Maria La Mayor, stile ogivale del XVI secolo e con un fronte di plateresc; la Chiesa di San Francisco, stile romanico e gotico, conserva al suo interno la tomba del poeta medievale Paio Gómez Chariño; il Santuario barocco di La Peregrina; le rovine di Santo Domingo e il borgo antico, protetto come un insieme storico e artistico. Nel Museo di Pontevedra si verifichino collezioni di pre - romana mestiere funziona in metalli preziosi, quadri e pezzi di ceramica e una straordinaria biblioteca.

POIO - COMBARRO - RAXÓ: Monastero di San Juan de Poio con una grande facciata e due chiostri, uno del XVI secolo e l'altro del XVIII secolo. Un paio di chilometri si trova la città di Combarro pesca tipica con le sue peculiari hórreos, case e cruceiros, e nelle vicinanze, 4 chilometri di distanza è Raxó, piccolo villaggio con un sapore marittimo e un punto di vista incomparabile dell'estuario di Pontevedra.

SANXENXO - PORTONOVO: Sanxenxo una città turistica con spiagge affollate, una passeggiata sul lungomare affollato e vita rumorosa di notte.

Vicinanze si Portonovo un villaggio di pescatori con un importante porto e spiagge bellissime.

O GROVE - spiaggia A LANZADA - A TOXA ISLAND: O Grove un porto di pescatori famoso per il suo pesce. Nelle vicinanze si trova l'isola di A Toxa, un lusso complesso turistico con strutture come il casinò e un Golf Club. La penisola di El Grove è circondato da numerose spiagge, il più noto di tutti è la spiaggia di La Lanzada, dove l'Eremo di Nuestra Señora de A Lanzada è (XIII secolo).

CAMBADOS: Nobile città con un sacco di palazzi, il più importante di tutti è il Palazzo di Fefiñáns (17 e 18 secolo), nella spettacolare piazza conosciuta con il nome stesso, dove si trova la Chiesa di San Benito, con una facciata cinquecentesca. Non si deve perdere una visita alle rovine interessanti di Santa Mariña Dozo, di stile romanico e un Mirador verso Monte de la Pastora (una volta conosciuta come la fortezza di collina di Santa Mariña). Sulla strada verso il vostro wright mano la cappella di La Pastora, incluso in un'impostazione fondata nel 1637. Parador Nazionale di oggi è l'ex Palazzo di La Calzada, che apparteneva alla famiglia di Bazán da cui discende Emilia Pardo Bazán. Frutti di mare e vino Albariño sono altamente raccomandati.

VILANOVA DE AROUSA: Il luogo di nascita del grande scrittore María Ramón del Valle - Inclán.

Nelle vicinanze di raggiungiamo il ponte che attraversa l'isola di Arousa e sue straordinarie spiagge e paesaggi.

VILAGARCÍA DE AROUSA: Una piccola località balneare con belle strade e piazze, un sacco di palazzi e un importante porto. Palazzo di Golpeira A in Trabanca, il giardino presenta i più magnifici esempi di alberi di camelie, queste Camelie hanno vinto molti premi al Festival annuale di esaltazione di questo fiore. Una visita al fiume e sua sordida può essere fatta su un catamarano (altre partenze: Cambados e O Grove). Nelle vicinanze si trova Carril, famoso per la sua coltivazione di mollusco.

CATOIRA: Alla foce del fiume Ulla sono i resti delle torri ovest del XI secolo per difendere Santiago dagli attacchi di Viking.

Vicino a Aeroporto di Santiago De Compostela