Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Malta

L'arcipelago Maltese è composto da tre isole: Malta, Gozo e Comino. Malta, l'isola più grande, è 237 kmq nella zona; Gozo è 68 kmq e Comino, 2 kmq.

I numeri della popolazione circa 400.000. Tra questi, 28.000 vivono in Gozo. Comino è abitata solo da pochi agricoltori. A causa della loro posizione strategica, Malta e Gozo sono abitate da 7.000 anni. Le due isole hanno un periodo preistorico lungo e variegato: rame e bronzo civiltà di età neolitica, è durato più di 4.000 anni; si possa ancora ammirare le vestigia di quei tempi remoti nella forma di imponenti templi di pietra, un unico ipogeo e resti di sapiente artigianato.

Il primo popolo conosciuto per stabilirsi a Malta furono i Fenici, che hanno raggiunto questi lidi sulle loro imprese commerciali nel nono secolo BC. A loro succedettero dai loro parenti puniche, i Cartaginesi. Durante la seconda guerra punica, nel III secolo A.C., gli abitanti locali si schierarono con i Romani e l'isola era concesso lo status di Federata Civita e iniziato a far parte dell'Impero Romano.

Queste isole hanno continuato a far parte dell'Impero romano fino alla divisione dell'Impero nel IV secolo D.C., dopo che faceva parte dell'Impero bizantino.

Gli arabi dall'Africa del Nord occuparono le isole dal 9 al 13 ° secolo e quando l'ultimi governanti arabi furono cacciati nel anno 1249, hanno lasciato dietro di loro notevoli impronte della loro cultura sul linguaggio del popolo Maltese. Dopo i signori normanno, sveve e angioina dinastie governarono per brevi periodi e all'inizio del XIV secolo, le isole cadde sotto la dominazione Aragonese. Nel 1530, il re di Spagna, l'imperatore Charles V, concesse le isole il feudo all'ordine internazionale dei Cavalieri di San Giovanni di Gerusalemme.

I cavalieri amministrato le isole per 268 anni fino al 1798, quando Napoleone Bonaparte li spinse da questi lidi e occuparono il paese in nome della Repubblica francese. Dopo una breve occupazione i francesi furono costretti ad arrendersi dopo due anni di un territorio e del mare il blocco di forze combinate di inglese e Maltese, e nel 1800, Malta divenne parte dell'Impero britannico.

Nel 1964, Malta ha raggiunto la sua indipendenza. È rimasto come un Regno della Regina Elizabeth II rappresentato da un governatore generale fino a dieci anni più tardi. Nel 1974, è stata dichiarata una Repubblica all'interno del Commonwealth con un presidente come capo di stato. Fino al 1960, l'economia Maltese dipendeva principalmente servizi britannici e il cantiere navale. Dopo l'indipendenza, industria e turismo avanzato a un ritmo veloce e al presente Malta e Gozo hanno stabilito una buona base industriale e fiorenti aziende turistiche. Il 1° maggio 2004, Malta è uno dei 10 paesi che hanno aderito all'Unione europea.

La gente parla la propria lingua - Maltese, una lingua di origine semitica. Attraverso i secoli, molte parole straniere, in particolare italiano, entrò a far parte della lingua, e Maltese è la lingua semitica solo scritta in caratteri latini. Inglese è una delle due lingue ufficiali ed è ampiamente parlato a Malta e Gozo. La religione ufficiale è quella della Chiesa cattolica romana, e la maggior parte sono regolari frequentatori della Chiesa. Non ci sono nessun altre denominazioni di notevoli dimensioni tra i maltesi, ma anche chiese di altre denominazioni devono essere trovati, per esigenze religiose.

Peppin trasporti è un fornitore di servizi di trasporto di terra con una flotta di veicoli moderni, costituito prevalentemente da lussuose vetture, minivan, bagagli vans, sedia a rotelle ascensore minibus e auto con autista. È possibile controllare i nostri prezzi e Prenota online visitando questo sito oltre a specializzato in Malta Aeroporto trasferimenti e servizio Taxi, offriamo anche visite di un giorno e altri servizi di trasporto flessibile per i nostri clienti. Facciamo in modo di mantenere la nostra flotta aggiornata con gli ultimi veicoli per fornire un servizio di trasporto sicuro e confortevole per i nostri clienti. Infatti la nostra flotta sono più.

Leonardo Filangieri

Come sapete per ottenere un bianco taxi dall'aeroporto a Malta è molto costoso, perché non provare a Malta Taxi Online sono azienda molto affidabile e sempre in orario. Questa azienda gestita dalla famiglia affari che sono basati nella zona di Sliema.

In autobus

Il sito dell'associazione di trasporto pubblico, o come è conosciuto in lingua Maltese: Assocjazzjoni Trasport Pubbliku ATP, è molto utile per l'individuazione di linee di autobus, le tariffe degli autobus e gli orari.

Tutti gli autobus hanno un'icona relegious davanti a cui i passeggeri si incrociano prima di prendere un sedile. I motivi perché diventare apparente deve decidere se prendere l'autobus.

Un'isola architettonicamente ricca con molte cattedrali, palazzi e fortezze risalenti al XVI secolo, Malta è una presenza imponente e la più grande delle tre isole dell'arcipelago Maltese. Prendere in qualche cultura, sole e relax in questa splendida isola e hanno una vacanza eccezionale. Ecco la top 5 deve fare attività quando si visita Malta:

Co - Cattedrale di San Giovanni

Il semplice di fuori di questa Cattedrale non prepara il visitatore per questo esperienza straordinaria. La Cattedrale decorata è una splendida festa per i vostri sensi tra dipinti, sculture e lapidi. La Cattedrale, costruita tra il 1573 e il 1577, contiene due capolavori di Caravaggio, insieme con sua enorme collezione di altre opere d'arte. Pagare per il tour audio per ottenere il massimo dalla vostra visita e fermatevi al Museo è incluso nel prezzo di ingresso per un'occhiata alcuni arazzi fiamminghi, paramenti sacri e altri pezzi d'arte.

Hal Saflieni Hypogeum

Costruttori del tempio neolitico creato questo tempio da qualche parte tra 3800 e 2500 A.C.. Esplorate le intricati bassorilievi, tombe sotterranee e nel complesso incredibile lavoro di pietra che sono così incredibilmente conservati qui. Il tuo ingresso include un tour audio. Assicuratevi di prenotare il vostro tour in anticipo, come questo è una delle attrazioni più popolari dell'isola ed è regolarmente esaurito con settimane di anticipo. Anche essere sicuri di indossare buone scarpe da passeggio, come l'interno può essere molto lisci e se avete voglia di divertirvi, escursione sopra le rovine di Tarxien in seguito per vedere altre rovine di un tempio Neolitico.

Casa Rocca Piccola

La casa ancestrale della familiare e la 9th Marquis de Piro, questo palazzo del XVI secolo contiene le ricchezze e gli arredi della famiglia. Ancora oggi abitato dalla famiglia de Piro, questo è un look raffinato nel vecchio nobility che così si intreccia con l'isola di Malta. Visitare il giardino, estate e inverno sale da pranzo, ripari di bomba di WWII e vale la pena di secoli di artefatti. Il biglietto d'ingresso comprende la visita guidata che offre un sacco di ottime informazioni sulla storia di casa e le sue decorazioni.

Popeye Village Fun Park

Per chi viaggia con bambini o solo i giovani a cuore, questo è un'attrazione imperdibile. Incontrare personaggi famosi dei cartoni animati, fare un giro in barca ed esplorare il piccolo divertimento parco con giostre per bambini. Si trova sul set del film di produzione musicale 1980 di "Popeye", questo parco eccentrico ha alcune grandi caratteristiche che lo rendono una piacevole pausa dagli altri siti dell'isola. Provate ad andare in estate quando sono aperte più giostre e caratteristiche.

Spiaggia Hopping

Perché l'isola di Malta è relativamente piccolo, siete mai lontani dalla spiaggia. Check out Ghadira Bay, Golden Bay, Gnejna Bay e Paradise Bay per alcune delle migliori spiagge dell'isola. Variabile tra spiagge remote e parte, c'è qualcosa per tutti sulle pittoresche spiagge sabbiose di Malta.

Destinazioni popolari in Malta