Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Malta Aeroporto

Capitale di Malta chiamato le date di città dei Cavalieri del XVI secolo. Valletta (pop. 109 000) fu una delle prime città pianificata dell'Europa con codici di costruzione strade diritte e sistemi di rifiuti e delle acque reflue. Situato su una penisola Valletta vanta due eccellenti porti: Porto di Marsamxett e Grand Harbour. La città abbastanza compatta può facilmente essere visto in un giorno, anche se consigliamo di soggiornare due notti. Ci piace iniziare visitando la Upper Barrakka Gardens per un'ottima panoramica e poi follow - up ottenendo una visualizzazione ravvicinata da porti (prendere la crociera di due ore poco costoso).

Valletta sembra ospitare un museo in ogni blocco della capitale. Alcuni dei nostri preferiti sono i musei nazionali di belle arti (in un palazzo del 18 ° secolo) e l'archeologia e il Museo adiacente la Concattedrale di San Giovanni riccamente decorato (pavimenti in marmo della Chiesa sono indimenticabili). Per comprendere meglio la storia marziale della Valletta Visita 16th - century Grand Masters Palace e Armory e Museo Nazionale della guerra. Andare al Lascaris War Rooms che erano sede di prova di bomba per l'air force britannica durante la seconda guerra mondiale. Quando siete stanchi di musei spendere negozi visita tempo passeggiando bastioni della città o sfogliando la Malta Government Crafts Centre (dove i prodotti dell'artigianato locale sono in esposizione e vendita).

Appena fuori città vicino Floriana è l'affascinante giardino botanico Argotti — una collezione di cactus buona. Attraverso il Grand Harbour è la Cottonera il nome generico per tre "periferia" di Valletta. Le tre città: Vittoriosa/Birgu Isle di Senglea e Cospicua sono notevoli per le loro case medievali chiese palazzi e fortificazioni. Non dimenticate di visitare la Chiesa di San Lorenzo, il Maritime Museum Ft. St. Angelo (punto chiave difensiva durante il grande assedio di Malta) e il Palazzo dell'inquisitore (tour sue aule di tribunale e — per vedere alcuni graffiti medievali — suo Dungeon).

I Cavalieri di Malta sono stati segregati dal luogo d'origine e assegnati a quartieri chiamati langues. Un numero di loro auberges (gli edifici in cui vivevano una volta) possono ancora essere visto. Queste strutture sono concentrate in una zona conosciuta come il Collachio.

Vicino a Aeroporto di Malta

Valletta Port (5,8 km)
Gzira (5,9 km)
Balzan (6,6 km)
Sliema (6,6 km)
Sliema Office (7,2 km)
St Julian (7,6 km)
Bugibba (13,2 km)
Mellieha (16,6 km)
Gozo (30,9 km)