Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Austria

Situato in Europa centrale, l'Austria è un paese senza sbocco sul mare, confinato con la Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, Ungheria, Slovenia, Italia e Svizzera. Il paese era un centro di potere in Europa al momento quando fu governata dagli Asburgo possenti. Anche se oggi è relegata ad essere un giocatore minore nell'Unione europea, l'Austria offre alcune delle destinazioni più impressionanti sul continente.

La capitale Vienna era una volta la cittadella degli Asburgo che governarono il paese per oltre 600 anni. La città è un gioiello architettonico e un centro di musica dai tempi medievali. L'Hofburg (Palazzo Imperiale) e l'annessa Chiesa Agostiniana sono due delle meraviglie dell'architettura. Altre bellezze di Vienna includono il Museo di belle arti, Palazzo del Belvedere e il Museo Sigmund Freud.

La città meridionale di Graz con suo UNESCO World Heritage centro storico, il più grande in Europa centrale, ha un sapore molto rilassato e Mediterraneo.

È situato sul lato soleggiato delle Alpi e offre un eccitante mix architettonico tra vecchio - vicoli tortuosi e i resti di un castello che non è mai stato presa - e nuova - Kunsthaus Galleria con la sua bolla blu e un'isola artificiale nel fiume - entrambi creati per capitale culturale d'Europa recentemente. Con ogni abitante sesto essendo uno studente, offre anche una scena vivace pub. Regione viticola collina nelle vicinanze è una destinazione ideale per un'escursione.

Salisburgo, la città che ha dato di Mozart al mondo, è una pittoresca dimora circondata da alte montagne. Il vostro tour di Salisburgo è incompleto senza una visita il Castello di Hohensalzburg 11 ° secolo, il Museo delle belle arti e Abbazia di San Pietro. Quattro chilometri a sud di Salisburgo è il Palazzo di Hellbrunn interessante cui giardino contenga fontane di trucco e figure alimentato ad acqua.

Se vi affascinano destinazioni off - the - battuti, Austria ha un sacco di loro troppo. Wels e Steyr sono piccole città merita una visita. Ruggine e Gurk sono alcuni buoni posti per esplorare insieme le grotte di Eisriesenwelt, che, per inciso, sono le più grandi grotte di ghiaccio accessibile al mondo. Un altro luogo interessante da visitare è Bad_Ischl, il famoso centro termale, dove gli imperatori austriaci trascorrevano le loro vacanze.

Austria è gremita di turisti tutto l'anno. L'estate è il periodo ideale per visitare la città, mentre in inverno le piste delle Alpi offrono ampie opportunità per sciare. La regione dell'Arlberg con St. Anton o Salisburgo con Radstadt ha alcune delle migliori piste da sci località in Austria. Fino nelle Alpi, il Gemuetlichkeit degli austriaci ti fa godere di un soggiorno sulla neve, sciare o fare escursioni.

Mentre ultramoderno allena lo zoom tra le città chiave al molto frequenti volte. Centri minori sono servite da Bundesbus, che è il mezzo più comune di locali e turisti internazionali che hanno budget ristretto. Anche se voli nazionali sono offerti da Tyrolean airways e Austrian Airlines principalmente di interesse per viaggi d'affari, volo non è il modo maggior parte austriaci considererebbe di viaggiare. Austria non è un paese enorme e, nella maggior parte dei casi è veloce quasi quanto prendere un treno o in auto.

L'Austria è piena di meraviglie storiche e naturali. È difficile scegliere alcuni da una lunga lista di incredibili attrazioni che Austria è benedetto con. Austria deve do coinvolgere alcuni dei migliori avventurosi sport e attività che troverete altrove sotto il sole.

Trekking ed escursionismo nelle Alpi

Le Alpi formano l'orizzonte nevoso bianco celeste dell'Austria. È necessario visitare le Alpi durante l'estate quando il ghiaccio inizia a sciogliersi. Durante l'estate le regioni inferiori ricoperte di verdi pascoli e le parti superiori innevate e nebbia fornisce una vista affascinante per i visitatori. Le Alpi, con pittoresca bellezza paesaggistica, sono annoverate tra le destinazioni popolari dove i turisti possono indulgere in attività avventurose. Se sei un novizio in trekking, quindi si deve pagare una visita a Voralberg. È possibile fare escursioni o prendere dolci passeggiate attraverso la linea di pendenza ampia e verde delle Alpi. Se cercate più entusiasmo, una camminata ripida lungo il Parco nazionale di Tauri, che conduce ad un picco di montagna ricoperti di neve sarà sicuramente soddisfare il vostro appetito per l'avventura.

Sciare in Tirolo

Sciare in Austria è sinonimo di sci in Tirolo. Questo posto è un paradiso per gli amanti dello sci. Esperti amano i terreni alpini precipiti a sfidare i loro limiti e primo - temporizzatori possono iniziare a sviluppare le loro competenze nelle valli innevate meno ripide.

Guidare il treno a vapore

Che Austria conserva alcuni dei patrimoni molto vecchi è dimostrato il treno a vapore che Austria vanta di. La corsa in treno a vapore vi porterà attraverso i villaggi incantevoli, terreni esotici e il grande valichi alpini. Durante il corso del vostro viaggio potrete il delizioso vino locale in treno mentre vi godete l'annata Austria. Tra tutti i posti si passerà attraverso, villaggio di St Wolfgang sicuramente vi stupirà con la sua affascinante bellezza.

Opera di galleggiamento

Si può avere visitato e frequentato molti teatri tutti attraverso il mondo, ma sicuramente è necessario non perdere su questo uno. Questa opera galleggiante si trova nella città di Bregenz. A Bregenz quest'Opera si trova nei pressi della Torre di St. Martins. Questa è la più grande opera galleggiante per eventuali rappresentazioni teatrali durante l'estate.

Degustare il vino

L'Austria è famosa per alcune marche incantevole di vini bianchi e rossi. Dovete visitare Austria inferiore e Baden e la regione di Burgenland per degustare i vini deliziosi. Il vino Riesling è uno dei vini bianchi più conosciuti in tutta Europa. Se siete appassionati di vino rosso, allora dovete visitare Baden e Burgenland.

Destinazioni popolari in Austria