Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Zell Am See

Zell am See è specie di un insolito resort - non un villaggio rustico come la maggior parte dei suoi piccoli concorrenti austriaci, ma una cittadina sul lago con un centro storico affascinante che sembra più orientata all'estate di visitatori invernali. È un luogo piacevole e - poiché un tunnel ora avviene attraverso il traffico a Schüttdorf - meno afflitto dal traffico. La città è una base ideale per i turisti che amano viaggiare intorno. Avendo una macchina rende facile visitare numerosi altri villaggi - tra cui Saalbach - Hinterglemm, Bad Gastein - Bad Hofgastein, Wagrain, Schladming e Obertauern. Zell am See è una delle località sciistiche austriache più significative. Sue tre parti, tutti i resort glaciale anno Kitzsteinhorn a Kaprun, il Maiskogel a Kaprun e Schmittenhöhe a Zell am vedere aperta un'area di 130 chilometri (81 miglia) di piste e 54 impianti di risalita. Anche se non combinato con impianti di risalita, questa distanza è comodamente percorribile con ski - bus costantemente in esecuzione, e le piste anche andare tutto il senso giù nei villaggi, così ognuno è facilmente raggiungibile via sci. Le esecuzioni soddisfano ogni livello di abilità con un rapporto di circa 40 - 40 - 20 facile - intermedio - esigenti.

Sci fuoripista a Zell è parte di ogni giornata di sci e piste né larghe né irregolare dovrebbero essere perse. Per lo snowboarder, due half - pipe e due parchi, di cui uno è un corso di FIS - Boardercross anno tutti dove si svolge l'annuale Coppa del mondo di novembre, creano un ambiente ideale per allenamento e divertimento. Il villaggio di Zell, con i suoi 9.727 abitanti, è situato nella valle di Prinzgau, nel Salisburghese, proprio nel cuore degli Alti Tauri, una regione montuosa con 30 vette che raggiungono il limite di 3.000 metri (9.834 - piede) (una di queste montagne è il Großglockner, il più alto dell'Austria). Zell è annidato tra Schmittenhöhe e il lungomare di uno dei laghi più puliti europei nuoto, Lago di Zell. La città fu fondata dai monaci di Salisburgo nel 740 come Cella in Bisonzio. Con il suo centro medievale, crea un'atmosfera di calma, rustica e decorata - un po ' tipicamente austriaco - che attrae gli ospiti per riempire i 14.000 letti quasi costantemente. Kaprun è un villaggio più piccolo che è per lo più noto per suo ghiacciaio sciabile durante tutto l'anno, il suo castello romano dal 12 ° secolo (una delle più grandi rovine della Prinzgau) e sue due grandi bacini. I due villaggi hanno un programma affascinante e abbastanza ragionevole di offerte sportive, culturali e semplicemente divertente durante tutto l'anno sono sci, snowboard, sci di fondo (circa 200 chilometri/125miles di sentieri), neve escursionismo, racchette da neve, slittino (su diapositive, pneumatici per autocarri e imbarcazioni), ghiaccio pattinaggio su ghiaccio, hockey, gite in slitta, escursioni lama, volo in mongolfiera, parapendio, arrampicata su ghiaccio, nuoto in - e all'aperto, equitazione, vela , concerti, feste, Festival, teatro, musical, mostre - e naturalmente, le attività regolari après - ski trovano in ristoranti, bar, pub e locali notturni. Nel complesso, il resort ha un impressionante programma di fuoripista per tutti i gusti, ma ancora è centrato principalmente sull'aspetto sportivo - sci. Ciò significa che è garantito il divertimento fuori pista, ma non si tratta tanto di una baldoria ed esclusivamente après - ski resort come macchie come Sölden e Ischgl. Kaprun e Zell insieme creano un grande resort di tutto l'anno con offerte eccezionali in un'atmosfera accogliente, austriaca con un tocco internazionale. Tutti coloro che visitano sarete impressionati con come rilassante e allo stesso tempo emozionante una località sciistica può essere. Tutti Zell am See e Kaprun informazioni viene fornite tramite una partnership con SkiEurope

Muoversi a Zell am See non è difficile se sai come farlo. Ha un proprio sistema di trasporto pubblico che si può prendere ovunque che si desidera andare in giro per la città. Fermate del treno sono facili da trovare su qualsiasi mappa della città, e non rompere il vostro portafoglio. L'AutoPostale è un comodo bus che viaggia intorno alla città, e si può collegarsi alle vicine città e attrazioni. La fermata principale degli autobus si trova proprio da altra parte della strada dalla stazione ferroviaria principale, che semplifica le connessioni e i trasferimenti tra autobus e ferrovia. È necessario essere consapevoli delle pianificazioni delle linee di autobus, come alcuni sono frequenti e altri vengono solo attraverso una volta al giorno.

Fate una crociera

Se si non premuto per tempo, si può godere una bella crociera sul lago di Zell su una delle navi confortevoli della città. I prezzi variano, ma sono a prezzi accessibili, soprattutto se acquistato come una combinazione con una corsa di biglietteria o cable car di risalita fino alla montagna di Schmittenhohe.

Viaggiare a piedi

Un'altra forma di Zell am See trasporto è semplice e gratuito: a piedi. È possibile esplorare tutti gli angolini e anfratti della città semplicemente passeggiando il sentiero lastricato che si estende intorno l'intero Zell am See Lake. Non trattandosi di un lago molto grande, l'intera escursione vi porterà circa 3 ore. Basta ricordarsi di imballare le scarpe a piedi e la bottiglia d'acqua. Si noti che se si desidera visitare ovunque di fuori dei confini della città, sarà necessario trasferire rotaie o gli autobus, che possono aggiungere tempo e denaro per il tuo viaggio.

Vicino a Zell Am See

Kaprun Città (3,7 km)
Kitzbuehel (35,1 km)
Kitzbuehel (35,6 km)
Berchtesgaden (39,2 km)