Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Innsbruck Aeroporto

Innsbruck è la capitale del Tirolo e - contrariamente alle alcune aspettative - non è solo un villaggio di sci alpino; è una vivace città di oltre centomila abitanti. Tuttavia, attrae i visitatori invernali più nordamericani rispetto a qualsiasi altra destinazione sciistica europea. Senza dubbio, alcuni sono attratti dalla fama creata da due moderni giochi olimpici invernali nel 1964 e del 1976, che si perpetua nella forma di un'infrastruttura molto efficiente per gli appassionati di sport invernali.

Altri visitatori sono attratti dall'ambiente storico della città vecchia con il famoso tetto d'oro come punto focale. I re di Habsburg tenne Corte a Innsbruck e troverete molti siti storici, quella più importante è il Castello di Ambras, con la sua collezione di buona arte. Ovunque intorno al patrimonio di Innsbruck di due "età dell'oro" può ancora essere trovato: il primo intorno al 1500 sotto l'imperatore Maxmilan I, il secondo a metà del 1700 sotto l'imperatrice Maria Thérèsia.

Nel complesso, la posizione della città, immersa in un diritto della stretta valle sotto cime frastagliate, insieme con la sua atmosfera d'altri tempi, chiese storiche ed edifici, monumenti interessanti, ricchi musei e gallerie e attivo commercio, combinano un'interessante attrazione sport - plus - cultura.

Semplicemente rende una destinazione ideale per coloro che cercano un'esperienza europea più ampia rispetto semplicemente sci, o per le famiglie dove alcuni membri sono sciatori meno assidui.

La città austriaca di Innsbruck è uno dei centri di sci più belle e antiche d'Europa. Immerso nelle Alpi tirolesi, la zona ha alcuni 200 sentieri copre 500 km (310 miglia) ed è perfetta per principianti e sciatori di livello intermedio. Persone spesso confrontare quest'area per Aspen, Colorado in termini di terreno e costo.

Innsbruck è anche un posto comodo per sciare. La città stessa si trova a solo tre miglia dall'aeroporto e tutti e sei le aree sciistiche sono entro un raggio di un'ora della città. C'è anche una navetta gratuita che verrà a prendervi alla stazione ferroviaria principale e vi porterà presso la località di vostra scelta.

Un all - in - one a prezzi ragionevoli lift pass copre le principali stazioni sciistiche della zona tra cui i villaggi olimpici di Igls e Axamer Lizum e i piccoli villaggi di Tulfes, Mutters e il ghiacciaio dello Stubai. Il pass costa circa 1.780 scellini austriaci (US $120) ed è buono per sei giorni. C'è anche un "Super Ski" speciale disponibile che offre un'ulteriore giornata piena di sci presso le stazioni sciistiche di Kitzbühel e St. Anton.

La maggior parte dei visitatori qui sci ad un livello intermedio, ma brivido hanno ancora alcune opzioni. L'incredibilmente audace corre di Hafelekar, Axamer Lizum, e ghiacciaio dello Stubai sono buoni per gli sciatori esperti. E per coloro che amano guardare altre persone rischiano la vita, la famosa aria e stile concorrenza allo stadio Olympic Ski Jump attira oltre 25.000 visitatori all'inizio di dicembre ed è assolutamente imperdibile per gli appassionati di sci.

Per quei tempi, quando non siete sulle piste, Innsbruck vi terrà intrattenuto con eccellenti negozi e una vivace vita notturna. Gli amanti della cultura saranno felici con classe mondiale opera, splendida architettura e musei. E poiché la gente del posto sono cordiali e (solitamente) parla inglese, Innsbruck è una buona misura per tutti coloro che cercano un'avventura internazionale di vacanza sugli sci.

Innsbruck combina vita con uno stile di vita di grande città provinciale di campagna. Situato alla base dell'imponente catena montuosa, questa piacevole cittadina mantiene una reputazione come una delle località sciistiche più belle del mondo. Tuttavia, Innsbruck inoltre ospita più di 100.000 abitanti e vanta un vivace centro della città. Qui ci sono le cinque attrazioni che non può permettersi di perdere mentre in città.

1. Stadtturm

Questa prigione trasformato attrazione turistica offre alcune delle migliori viste di panorama di Innsbruck e la vicina regione. Salire fino alla cima di questa torre di 1450 come voi lo sguardo fuori sopra le montagne circostanti e le strade di città attiva. È il posto perfetto per iniziare il vostro viaggio, permettendo ai turisti di ottenere una migliore disposizione della terra.

2. Hofkirche

Questa chiesa gotica del 16 secolo ospita la tomba del Romano Imperatore Maximilian I. composto di marmo, bronzo e ferro battuto, suo cenotafio ornato si trova nel cuore di una delle navate. Scolpita nella base del monumento troverete scene raffiguranti la vita di Maximilian. Le caratteristiche degli interni Chiesa splendide bronzo statue, finestre ad arco, una cappella d'argento, grand altari e un pregiato organo risalente al 1560.

3. Schloss Ambras

Arciduca Ferdinando II commissionò la costruzione di questo palazzo signorile nel 1563 come residenza privata. Oggi è possibile visitare l'enorme edificio, così come la Sala spagnola incantevole e i giardini di palazzi. Tour includono anche visite al Castello inferiore, che ospita la collezione d'arte e armature dell'arciduca, e il castello superiore, che ospita una serie di dipinti appartenenti agli Asburgo.

4. Kaiserliche Hofburg Innsbruck

Eretto nella metà del XVI secolo, questa sontuosa proprietà mozzafiata provenuta design gotico. Dal secolo di mid - 17th Empress Maria Theresa ordinato il palazzo trasformato in stile barocco. Di conseguenza il Palazzo offre un interessante mix di due disegni. Moderno giorno è possibile visitare l'imponente edificio riempito con appartamenti privati, stanze di rappresentanza, una cappella, gotico cantine e Hall del gigante veramente spettacolare. Non dimenticate di trascorrere qualche tempo in rilievo i motivi, tra cui l'incantevole cortile.

5. Goldene Dachl

Situato nel cuore della regione di città vecchia di Innsbruck, questa magnifica struttura è stata costruita per il godimento di Maximilian I. Il Goldenes Dachl essenzialmente servito da un balcone di tre piani per l'imperatore affinché egli può avere qualche posto per sedersi e rilassarsi mentre guardano la Piazza della città di sotto. Composto di 2.657 tegole di rame, il suggestivo terrazzo sul tetto è veramente uno spettacolo da vedere.

Vicino a Aeroporto di Innsbruck

Innsbruck (5,1 km)
Murnau (46,8 km)
Fuessen (58,7 km)