
-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Belgrad Aeroporto
Belgrado è tornato sulla pista turistica. Dopo la guerra e gli anni di Milosevic che ne seguì, la Serbia sta aprendo a viaggiatori stranieri con beeing Belgrado proprio sull'incrocio strada principale dall'Europa centrale ai Balcani. Si trova sulle rive di Sava e Danubio, che lo rende molto popolare meta turistica per gli incrociatori rivership.
Eretto dai Celti nel III secolo A.C. sul posto dove antica cultura di Vinca fiorì 6000 anni fa, Belgrado è considerato da alcuni come una delle città più antiche sulla terra - anche se le prospettive della città non ci dicono questa storia. Ciò nonostante, Belgrado è stata sollevata al suolo circa 56 volte in storia verificate da solo, che è valso nickname "maledetta signora" della città, "House of Wars" ecc. Fra i governours più importanti della città: greci, Romani, Avari, Unni, franchi, Arabi, ungheresi, Bulgari, tedeschi, turchi e serbi. Questa miscela di culture risuona fortemente nello spirito della città secoli più tardi.
Con il suo mix di vecchio splendore e architettura comunista della città respira la sua ambizione di essere la Parigi della regione. Che lo fa piuttosto bene con esso è numerosi bar alla moda, superbe ristoranti e negozi di moda di chique.
Knez Mihailova è l'asse principale del centro di Belgrado. Questa strada sola pedonale, è una delle strade migliori Cerca a Belgrado con molti edifici del 19 ° secolo e il luogo perfetto per andare a fare shopping. Knez Mihailova e le strade circostanti sono sede di alcune delle grandi firme di moda, tra cui Hugo Boss, Escada, Fratelli Rossetti, Giorgio Armani e molti altri. La strada è il luogo ideale per andare a contemplare belgradesi. La strada collega la Piazza Terazije con la fortezza di Kalemegdan.
Proprio accanto al Knez Mihailova street si trova Piazza della Repubblica che vanta l'impressionante Teatro nazionale e il Museo Nazionale della Serbia.
Parco Kalemegdan e la sua fortezza, che si affaccia la maggior parte della città è la cosa più vicina ad un vero e proprio "attrazione turistica". Dalla fortezza si può vedere quanto bene Belgrado è posizionato all'incrocio tra i fiumi Danubio e Sava.
Skadarlija è il luogo a testa per quando cade all'alba. La strada di ciottoli è piena di ristoranti con musica dal vivo e paio di interessanti locali notturni. Questi rae i posti migliori per incontrare i lavoratori delle Nazioni Unite sul lasciare, diplomatici e il crescente numero di uomini d'affari occidentali. I ristoranti famosi sono "Sesir moj", "Tri sesira".
Ada Ciganlija, spiaggia di città più popolare di Belgrado, è luogo ideale per rilassarsi nelle calde giornate estive. È solo 4 km lontano dal centro città. Si può nuotare nel lago fatta dal fiume Sava, o hanno un sci d'acqua. Ada ha vari campi sportivi per pallavolo, pallacanestro, calcio e perfino golf. Si può sempre prendere una pausa di Ada gentile dal caffè in acqua.
Belgrado ha la particolarità di essere una delle città più antiche d'Europa, risalente al 6 ° secolo A.C. ed è oggi è il reticolo di bellezze architettoniche e naturali. La guida deve do Belgrado offre ai visitatori informazioni utili sulle attrazioni e attività a questa vivace capitale serba.
1. Cattedrale di San Sava
Questo è la più grande chiesa ortodossa al mondo ed è costruito in memoria di San Sava, pioniere della Chiesa ortodossa serba e una personalità eminente di plasmare l'identità storica medievale della Serbia. La Cattedrale di St.Sava domina la skyline di Belgrado e offre una vista spettacolare della città di notte. La Chiesa è stata costruita su una destinazione che si dice di essere il sito che ospita i resti del Santo illustre. Altri monumenti religiosi da visitare sono la Cattedrale di San Michele e Chiesa di San Marco insieme al Fenek e Monastero di Zemun
2. la casa dei fiori
La casa dei fiori è impregnata di una storia a scacchi che ha visto aprendo e chiudendo le sue porte per i turisti più volte nel corso degli ultimi anni. Tomba del leader jugoslavo Josip Broz Tito solennemente si trova entro i confini di questo sito. Ci sono una miriade di fiori e ciottoli che circonda la tomba e un piccolo, vecchio stile Fontana preens sopra esso. La casa dei fiori si annida anche un ampiamente fornito museo che esibisce i doni che sono stati dati a Tito di dignitari stranieri.
3. baldoria antica
Il Museo nazionale è uno dei migliori musei forniti nel mondo e vanta di una collezione di più di 40000 invidiabile e prolifica mostre d'arte che spaziano da originali opere d'arte italiane e da una collezione francese medievale e pezzi classici dell'artigianato olandese di squisita illustrazione d'arte Sebian. C'è un centro di arte giapponese pure che ospita oltre 82 dipinti di famosi artisti come Toyokuni e Hirosige. Guarda che i capolavori di Vincent van Gogh e arte non verranno mai dire lo stesso.
4. divertimento di lato lago
Lago Ada Safari è il più attraente meta turistica a Belgrado e trasuda un fascino tranquillo che avvolge i visitatori all'interno di minuti. Il lago è immerso in una lussureggiante foresta centenaria e le scorte di alcuni pesci davvero pregiato. Questo posto fantastico per una giornata in famiglia pesca.
5. Belgrade Arena
Un marchio iconico e imponente del contemporaneo Belgrado, la classe mondiale vanta di Belgrade Arena dei migliori tecnologicamente sofisticati visualizzazione struttura nel continente. È in realtà un'arena multifunzionale per eventi sportivi e culturali ed è divisa in sei piani massicci che possono ospitare un enorme 20.000 spettatori. Regolari concerti musicali, eventi culturali e manifestazioni si svolgono qui ogni pochi giorni.
Belgrado ha resistito fedele all'identità culturale ricca di Sebia mentre intaglio proprio technoligically avanzata di personalità. Questa è una città che ha trasformato senza ribellarsi o rovesciare il suo fascino nativo.