Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Kuwait Aeroporto

La Guida di viaggio Kuwait City consiglia diverse idee per una vacanza in questa regione del Medio Oriente. Pianificare il viaggio in Kuwait City per avere un tempo memorabile durante il tour. Kuwait City offre una splendida vista, avventura, shopping e locale cucina a molti ristoranti.

Attrazioni a Kuwait City

Le torri del Kuwait basamento alte sopra Kuwait City con l'aumento più alti 186 metri. Andare all'interno della Torre principale per vedere la splendida vista sulla città. Stend di 123 metri di altezza rotante ponte di osservazione che offre un giro completo ogni 30 minuti. La Torre principale ospita un ristorante per una cena elegante mentre i clienti in viaggio di lavoro a Torre.

Visitare il Museo Nazionale del Kuwait per scoprire i reperti archeologici da Failaka. Arte islamica della collezione Al - Sabah è anche ospitato in 1 delle case 4 Museo. Tour attraverso gli edifici e trovare reliquie da ex perle escursioni subacquee. Il Museo è aperto per la visita in alcune mostre, ma viene ripristinato a causa della distruzione da una recente guerra.

Cose da fare

Perle è disponibile presso l'annuale Festival di Kuwayt. Centri di immersioni subacquee sono dislocati a Kuwait, pronto per un viaggio per le zone limitrofe. Villa Moda offre il meglio di molti mini - negozi con marche di stilisti come Venetta, Gucci, Fendi e Prada.

Dove alloggiare

EW Marina Hotel Kuwait si affaccia sul mare Arabico ed è un nuovo hotel situato vicino al quartiere dello shopping di Kuwait. Camere di questo hotel 5 stelle dispongono di un moderno arabo ed esotico a loro. Pulito e pieno di comfort, l'Hotel di Marina di EW è ideale per fughe romantiche e viaggi con la famiglia.

Il Radisson Blu è un hotel 4 stelle sulla spiaggia a Kuwait City. Tre ristoranti si trovano all'interno insieme a un negozio di caffè. Ci sono servizi tra cui massaggi terapia e ricreazione, all'interno e fuori. Le camere sono luminose con la Scandinavia e design orientale. Molte dispongono di una grande scrivania e una partizione in cui si trova il letto.

Dove mangiare

Al Ahmadi, situato al Crowne Plaza Hotel, propone piatti per tutti i gusti. Il venerdì il ristorante ospita il 'Fun Food Festival,' il più grande buffet a Kuwait City. Al Ahmadi serve la colazione, il pranzo e la cena con il costo medio è circa $8.

Al Berdawny, situato sulla strada del Golfo, propone piatti della cucina libanese e Mediterraneo. Il ristorante è un favorito tra i locali e visitatori. Kebab e insalate sono sul menu per pranzo e cena. Al mattino vi attende una colazione a buffet. Il costo per un pasto medio è di circa $7.

Vita notturna a Kuwait City

Ci sono locali notturni a Kuwait City con alcool o discoteca poiché questi sono vietati. Invece, tanti ristoranti che si trovano in tutta città del Kuwait sono aperti fino a mezzanotte. I servizi all'interno di molti degli alberghi includono aree lounge ed esercitano strutture che sono aperti 24 ore. Tavoli da biliardo e campi da squash sono tra i diversi servizi offerti.

AJIAL è un film complesso situato a Kuwait City. I film sono disponibili in inglese e altre lingue. Baskin Robbins è aperta fino alle 22 a Kuwait City. Questo è un ottimo posto dove fermarsi per un dessert di tarda notte di gelato o yogurt.

Kuwait City è la capitale del Kuwait. Anche se va indietro a lungo nella storia, la città oggi è molto moderna.

Kuwait City è una metropoli di grattacieli per uffici, Alberghi di lusso, ampi viali e parchi ben curati e giardini. Il porto è utilizzato da petroliere, navi da carico e molte imbarcazioni da diporto. Il suo simbolo più dominante è torri del Kuwait, e la più antica è Seif Palace, costruito nel 1896, il cui interno è caratterizzato da originale mosaico islamico tilework, però questi sofferto gravemente durante l'occupazione irachena.

Il Museo di Kuwait è stato anche privato di molti manufatti – parte di esso è stato rinnovato ed è ora aperto al pubblico. Lavoro di ricostruzione ancora non ha cominciato sul Museo islamico, duramente colpito durante la guerra.

Come un turista, è necessario essere consapevoli di opzioni di trasporto di Kuwait city, in modo che si può avere un piacevole soggiorno qui nella capitale del Kuwait. La città si trova nel centro del paese lungo la riva del Golfo Persico. Città del Kuwait è indubbiamente il centro economico dell'emirato.

Trasporto

Città del Kuwait ha ben asfaltate reti di strade e autostrade. La città ha nessun sistema di ferrovia, ma i servizio di autobus urbani. Quando si prende l'autobus, è necessario conoscere il numero di autobus perché il numero corrisponde alla destinazione del bus. Se non, è possibile leggere la destinazione sul lato anteriore del fotoricettore autobus che si può anche chiedere al conducente se l'autobus sta per passare dalla vostra destinazione prima di sedersi, solo per assicurarsi.

È anche possibile noleggiare un'auto e guidare intorno alla città da soli. È necessario possedere una patente internazionale per poter guidare, ma alcuni servizi di noleggio vi permetterà di guidare senza patente internazionale a un costo più elevato. I taxi sono disponibili anche a Kuwait city. I taxi abbondano nei pressi dell'hotel e se siete lontani da uno, meglio chiamare i numeri di servizio taxi per averli prendervi.

Sicurezza

Città del Kuwait è noto per i suoi piloti male. Così, quando guidare quella macchina affittata prendere attenzione degli automobilisti intorno a voi ed essere molto vigili perché i locali guidare troppo veloce e a volte trascurano di seguire le regole. Viaggiare in autobus è generalmente sicuro, ma le donne si consiglia di indossare abiti modesti per evitare molestie.

Kuwait City ha conosciuto un rapido sviluppo, ma ha ancora un forte legame con il passato. Storia di Kuwait City, nonché il suo recente sviluppo significa che ci sono molte cose da fare mentre siete in vacanza.

Failaka Island

Failaka Island si trova a 20 chilometri dal centro della città. L'isola è lungo 12 chilometri e largo con un terreno pianeggiante di 6 chilometri. La primavera è un buon momento per visitare l'isola. Failaka Island ha sofferto grande distruzione durante la guerra del Golfo ed è ora abitata dai soldati. Ci sono rovine greche dell'isola fu abitata dai greci nel IV secolo. Importante sito archeologico del Kuwait si trova anche su Failaka Island e Ikarus e Azuk templi meritano una visita. Pesca, canottaggio, nuoto, vela e sport acquatici sono tutte attività che può essere gustata su Failaka Island.

La Torre della liberazione

La Torre di liberazione testimonia l'indipendenza del Kuwait. Dopo l'occupazione irachena si è conclusa, è stato dato questo nome. Costruzione della Torre è stata avviata prima dell'invasione irachena, ma fu completata solo una volta che l'Iraq si è ritirato dalla zona. Occupazione irachena si è conclusa nel 1991 e la Torre è stata completata e inaugurata nel 1993. La Torre è il quinto più grande torretta di telecomunicazione nel mondo e si leva in piedi 372 metri di altezza. La Torre ha piastrelle di ceramica dalla base al primo livello. Si compone di un'area di comunicazione pubblica, un ristorante e una struttura di attrezzature. La Torre dispone di ascensori che sono tra gli ascensori più veloci al mondo.

Museo nazionale

Il Museo nazionale si trova tra il Palazzo di Seif e Assemblea nazionale. Il Museo è degno di nota per la sua enorme collezione di arte islamica. La collezione è una delle più ampie collezioni di arte islamica del mondo e ci sono pezzi d'arte che rappresentano gli inizi della Islam.The Museo è costituito da quattro edifici, nonché un planetario. L'edificio è stato vandalizzato e bruciato dai soldati iracheni durante l'invasione irachena, ma da allora è stato restaurato. Altri reperti comprendono articoli immersioni pera, reperti archeologici da Failaka Island e una biblioteca di riferimento. Piani per il Museo sono stati disegnati da Michel Ecochard nel 1960, la costruzione iniziò nel 1981 e nel 1983 i primi edifici sono stati inaugurati. Il Museo offre ai visitatori una migliore comprensione della cultura, patrimonio e identità islamica. Display riflettono aspetti sociali, economici, politici e religiosi del popolo kuwaitiano.

Città di intrattenimento

Città di intrattenimento vanta una varietà di attività per una giornata piena di divertimento. Si compone di mondo arabo e internazionale World Future World. Ci sono anche ristoranti e caffetterie che offrono una varietà di cucina.

Torri del Kuwait

Torri del Kuwait offrono una magnifica vista del Kuwait. L'area è un ristorante che può essere raggiunta negli ascensori. La zona inferiore ruota ogni mezz'ora.

Othman

negozio presso centri commerciali del Kuwait.

Se ci fosse che un 6 deve fare, avrebbe dovuto essere lo shopping. Il Kuwait ha alcuni dei migliori centri commerciali del mondo, tra cui The Avenues: il più grande centro commerciale in middlesat, centro commerciale 360: un bellissimo centro commerciale che ospita il giardino verticale più grande del mondo e, infine, il centro commerciale di Al - Kout: un luxirous, centro commerciale tradizionalmente a tema che ha una bellissima fontana danzante.

Vicino a Aeroporto di Kuwait

Kuwait (6,4 km)
Kuwait Ardiya (8,5 km)
Safat Sharq (16,1 km)