Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Caserta

Caserta è una piccola città 27 km da Napoli. Le origini di questa città sono ancora incerte: qualcuno dice che fu fondata dai Sanniti, altri dice dai Romani. Tuttavia, l'opinione più comune è che si trattava di Longobardi di Capua che si stabilisce in primo luogo nel XIII secolo. Durante il Medioevo, la città era sotto il dominio della famiglia Capua. Più importanza Caserta guadagna durante il XVIII secolo, quando è stato raggiunto spettacolo più famoso di Caserta, la Reggia di barocco (Palazzo reale) e della città di Caserta è stata la residenza di campagna del re di Napoli. Come la sfida italiana alla magnificenza di Versailles, il Palazzo reale di Napoli a Caserta è una delle realizzazioni più straordinarie del 18 ° secolo arte e architettura. Con 1200 spettacolarmente arredate camere e 34 grandi scalinate, è un monumento allo splendore della sua età. Il Palazzo sorge nel bellissimo parco, cui splendide cascate e fontane sono stato creato 250 anni fa con la costruzione di un acquedotto lungo 30 miglia.

I visitatori a Caserta sono accolti dalla tranquillità tipica del passato. La parte antica della città è come ancora come era secoli fa e conserva le testimonianze della sua storia e arte.

Quando si parla di Caserta e le sue origini e la Caserta della Reggia ci dobbiamo tenere a mente che stiamo parlando di due posti diversi, il borgo medioevale di Caserta Vecchia (Caserta Vecchia) (nome originale Casa Hirta) e la città di Caserta. Caserta è situato nella valle sottostante il Monte Virgo in cima alla quale troviamo Caserta Vecchia, quindi le due città sono cinque miglia di distanza tra loro. L'attuale città di Caserta non esisteva prima che fosse costruito il Palazzo reale. L'idea di Charles III mentre si è in visita a Caserta Vecchia (a quei tempi che si chiamava Caserta) Palazzo reale fu impressionato con la boscosa valle ai piedi del Monte Virgo e decise di costruire un palazzo lì per rivaleggiare con Versailles. Egli incaricò l'architetto italiano Luigi Vanvitelli e la prima pietra fu posta il 27 giugno 1752. Vanvitelli mai visto il completamento del Palazzo, come e ' morto prima che fosse completato, suo figlio Carlo ha completato l'opera. E, Charles III mai vissuto lì come fu incoronato re di Spagna prima del suo completamento, Ferdinand IV gli successe come re Borbone di Napoli. Alla fine le persone che vivono a Caserta Vecchia migrarono alla nuova città che stava crescendo attorno al Palazzo reale e la vecchia Caserta fu rinominata Caserta Vecchia.

Vicino a Caserta