Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Firenze Aeroporto

Firenze è considerata una delle città più belle in Italia, così come il mondo. Situato nel cuore della Toscana, questo è l'Italia di una vista mozzafiato, campi di girasoli, miglia di vigneti, colline e castelli di montagna. È famosa per i ristoranti di Firenze ricchi di sapore ed è la capitale del Rinascimento del mondo - relativi figli celebri sono Leonardo DaVinci, Dante Alighieri, Machiavelli, Fra Angelico e Michelangelo. È una destinazione piena di affascinanti attività di Florence che non si dovrebbe perdere. Dominando la Firenze skyline è l'attrazione numero uno elencato in appena circa ogni superiore Firenze viaggi guida in circolazione oggi.. - - il mondo famoso Duomo (Cattedrale) con la cupola del Brunelleschi, così come il Campanile di Giotto e il bronzo scolpiti porte del Battistero di marmo. Le vie laterali del centro storico della città sono spesso strette e scure, con marciapiedi vivaci e intimidatorio folla e del traffico.

Ma il punto di partenza tour una volta che hai lasciato questo hotel prima categoria a Firenze per il giorno è la piazza, la piazza.. - - che oasi mediterranea dove potrete trascorrere ore seduti, godendo di un caffè espresso e basta osservare la gente. Probabilmente inizierai presso la Piazza di fronte alla stazione ferroviaria e di fronte alla stazione degli autoAutobus.. - - i posti si arriva in autobus o in treno. Chiesa di Santa Maria Novella, gestito dai Domenicani, si affaccia sulla piazza. Per entrare è necessario andare intorno all'isolato a piedi al lato della Chiesa a un altro, sì, quadrata. Si tratta di Unità d'Italia Piazza. (Caffè e negozi di dolci sono lì). Ti consigliamo di vedere all'interno della Chiesa (ingresso addebitato). Affreschi gotici e rinascimentali, come pure Fra Lippi - progettato vetrate sono una festa per gli occhi.

Se vi dirigete verso il piazzale antistante la stazione ferroviaria e orso destra lungo la grande strada (Via Panzani), sei sulla buona strada per la Piazza del Duomo. Piccola vetrina ristoranti di Firenze vi aspettano. Ma controllare il menu per essere sicuri di che voi non hanno colpito su un costoso bistro. A pochi passi, 10 - 15 minuti, vi porterà lungo il lato del Duomo. Il Battistero è l'edificio di fronte alla Cattedrale. Non esistono righe.. - - basta salire a piedi e guardare. Poi girare intorno e guardare la torre facciata e Campanile della Chiesa. Le forme della linea di ingresso lungo i passaggi Cattedrale. La piazza è piena di negozi, e lungo il lato strade sono negozi di moda femminile. Se si cammina a sinistra del Battistero in tutta la piazza si arriva a una zona di piccolo centro commerciale con più caffè bar e ristoranti di Firenze.

Tra le altre cose che non può permettersi di perdere sono le gallerie degli Uffizi, uno dei migliori musei d'arte del mondo (biglietti richiesti), la Chiesa di Santo Spirito e Ponte Vecchio (Ponte Vecchio) con sua deve visualizzare shopping area - - un'altra attività preferita di Florence. Il mondo accademico con l'originale David è anche da non perdere. Per ottenere un'ottima panoramica della città, proseguire per Piazza Michelangelo nella sezione Oltrarno della città (altro lato del fiume Arno) o più lontano fino alla Chiesa di San Miniato.

Gli amanti dell'arte potranno visitare la città di collina di Fiesole, appena fuori Firenze (si può andare in autobus, 20 minuti dalla stazione centrale degli autobus menzionati sopra). E poi le rovine romane, le caratteristiche della Chiesa di San Domenico i mozzafiato affreschi del Beato Angelico.

Le aree circostanti di Firenze hanno molte cose da offrire al visitatore. È possibile esplorare questa regione per settimane, anche mesi, senza mai annoiarsi. Per questo, Firenze è il punto di partenza ideale per gite di un giorno. Gli agenti di viaggio possono prenotare qualsiasi viaggio a Firenze giorno per voi. (Suggerimento: un'agenzia è sul lato opposto di Piazza Duomo.) Una bellissima giornata di nota è che a Siena e San Gimignano.

Le prime dieci cose da fare a Firenze

Duomo (Cattedrale) – da non perdere il Duomo, anche se provato – la gigantesca cupola domina l'orizzonte di Firenze. I servizi includono anche: Uccello di murala ad un capitano del 14 ° secolo, cupola del Brunelleschi (naturalmente) e i resti di Santa Reparata. Piazza del Duomo, 17, 0800 333 444. questo sito Web

Giardino di Boboli (Bobili giardini) – Sebbene Boboli è un luogo eccellente per "rilassarsi" dopo una giornata piena di attività Florence, c'è ancora molto da vedere qui.. - - quindi te stesso ritmo. I servizi includono anche: una galleria di scultura chiamata La Grotta Grande, l'Isolotto (isola), la Limonaia (1785 giardinaggio capannone) e la Fontana di Bacco. Piazza Pitti, 1, sito web tel 0800 333 444. This

Carpe Diem – questo raffinato ristorante italiano che serve cucina innovativa offre una spettacolare terrazza che domina la città di Firenze. È uno dei ristoranti più famosi a Firenze durante i caldi mesi estivi così ottenere qui presto per il pranzo o la cena per evitare lunghe attese. Via Giuseppe Mantellini 2b, Fiesole, 0800 333 444. Chiuso il lunedì

Galleria dell'Accademia (Galleria dell'Accademia) – piano di trascorrere almeno la metà della giornata a Galleria dell'Accademia, che ospita sculture di Michelangelo: i prigionieri, il San Matteo e la statua del David. Via Ricasoli 58 - 60, 50122 Firenze, sito web tel 0800 333 444. This

Museo di Storia della Scienza (Istituto e Museo di storia della scienza) – situato a 14th - century Palazzo Castellani, Museo di Storia della Scienza offre diversi piani di gallerie e la biblioteca dell'Instituto di Storia della Scienza. Piazza dei Guidici, 1, tel 0800 333 444, informazioni 24 ore su 24. 0800 333 444. questo sito Web

Palazzo Pitti (Palazzo Pitti) – costruito nel 1457, Palazzo Pitti è costituito da quattro musei e una collezione d'arte che è considerata una delle migliori collezioni del mondo. Situato nella Galleria Palatina, rinascimentale e barocchi opere d'arte da collezione Medicea si trova tra cui capolavori di Van Dyck (Henrietta Maria, Charles io), Tiziano (Ritratto di gentiluomo, Mary Magdalene) e Raffaello (Madonna della seggiola). Piazza Pitti, 0800 333 444. questo sito Web

Cappella Brancacci (Cappella Brancacci) – questa piccola cappella ospita alcuni degli affreschi più affascinanti di Firenze. I servizi includono anche: moneta del tributo di Masaccio, San Paolo di Filippino Lippi visite San Pietro in carcere, cacciata di Masaccio di Adamo ed Eva dal paradiso, e San Pietro guarisce i malati (Masaccio). Cappella Brancacci si trova a Santa Maria del Carmine, Piazza del Carmine, tel 0800 333 444.

San Minato al Monte (San Miniato della montagna) – si trova a pochi passi dal centro di Firenze San Minato al Monte e una strada in salita che non dimenticherete. Alta su una collina sopra Florence evidenzia come la cappella del cardinale del Portogallo e Cappella del Crocifisso può essere esplorato come pure bella architettura e design come una facciata in marmo, Mosaici, un pavimento intarsiato e un soffitto in legno. San Minato al Monte si trova fuori Viale Galileo Galilei ed è gratuito. 0800 333 444.

Ponte Vecchio (Ponte Vecchio) – questo ponte unico è come nessun altro. Ponte Vecchio (972 D.C.), il più antico dei sei ponti di Firenze, è più simile a una strada di un ponte come "ospita" una grande varietà di negozi interessanti che sembrano bloccarsi proprio sopra il fiume Arno. I negozi sono stati una parte di questo ponte dal XII secolo. Attrazioni e punti culminanti includono: splendide vedute del fiume Arno (diverse terrazze panoramiche), il busto di Cellini, un assortimento di negozi di oro e gioielli e Corridoio Vasariano. Ponte Vecchio è libero di esplorare 24/7/365 ed è nella zona pedonale.

Campanile (Campanile) – la torre campanaria del Duomo raggiunge 279 piedi nel cielo ed è poco meno di 20 piedi inferiore del Duomo. I 414 gradini che porta alla cima del Campanile sono difficili da scalare, ma vale la pena. Le viste dall'alto sono assolutamente incredibile. Rilievi di Pisano e della Robbia sono un'attrazione qui pure. Piazza del Duomo, 0800 333 444.

Quando si visita Firenze è davvero necessario sapere su mezzi di trasporto Firenze perché questo posto è praticamente riempito con i turisti. In alcuni periodi dell'anno, il numero di turisti è raddoppiare il numero di gente del posto. A causa della storia di Firenze e molti luoghi d'interesse architettonici e culturale, i turisti affollano questo posto; Ecco perché è necessario conoscere i mezzi di trasporto disponibili al fine di ottenere il massimo dalla vostra vacanza.

Bus

Ci sono due sistemi di trasporto di autobus pubblico locale a Firenze: ATAF e LI - NEA. Biglietti e abbonamenti possono essere acquistati presso tabaccherie, bar e giornale stand. È possibile sia acquistare i biglietti singoli o multipli giro passa noto come Carta Agile, che potrebbe essere 10 o 21 giri, a seconda delle esigenze. Si dovrebbero avere i biglietti dell'autobus timbrati a bordo o per più biglietto di corsa; si può strisciare la carta su una macchina a bordo del bus. La stazione principale degli autobus è vicino alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.

Treno

La stazione ferroviaria si trova nella parte nord - ovest del centro di Firenze, a solo a piedi da Piazza del Duomo. Biglietti del treno possono essere acquistati presso il Salone Biglietti o uno qualsiasi dei distributori automatici nella zona. Devi tenere a mente che è necessario avere il biglietto di treno timbrato alle macchinette gialle prima di salire sul treno, oppure avete intenzione di pagare una multa salata per non farlo. Dalla stazione si può raggiungere Milano in 3 ore e Roma in un'ora e 40 minuti.

Firenze è sede di molte delle figure storiche più famose d'Italia. L'architettura è incredibile, il cibo è favoloso e la storia è ricca. Mentre molti felicemente avrebbe trascorso il resto dei loro giorni in questa bellissima città, ecco un elenco di cinque luoghi da non perdere per chi può spendere solo un breve periodo in questo paradiso italiano.

Il Duomo

La Cattedrale di Santa Maria del Fiore è diventato il simbolo di Firenze. Per la maggior parte delle città italiane la Cattedrale è il luogo più visitato, e Firenze non è fa eccezione. Ottenere là presto per evitare le folle. Assicurati di salire fino alla cima per una vista mozzafiato della città, ma si consiglia di saltare se siete claustrofobici come la strada è piuttosto stretta e bassa. Degno di nota è che si può anche salire la torre campanaria di fronte al duomo per un paesaggio urbano che include la Cattedrale.

Il Battistero

Il Battistero di San Giovanni Battista si trova nella stessa piazza del Duomo di Firenze e vale la pena una sbirciatina all'interno. La struttura risale al XI secolo ed è costituita da marmo bianco e verde con tre porte in bronzo di incredibile (i cui originali sono nel Museo del Duomo). All'interno si trovano splendidi mosaici e il piano contiene un pavimento di marmo che raffigura lo zodiaco.

Museo dell'opera di Santa Croce

La Santa Croce è il più grande monastero francescano in Italia e contiene dipinti e vetrate elaborate da alcuni degli artisti più famosi d'Italia. Ma la grande attrazione è che la Santa Croce è l'ultimo luogo di riposo degli uomini più belli di Firenze, tra cui Galileo, Michelangelo, Dante e Machiavelli. Prendete il vostro tempo a piedi tra le tombe, ma assicuratevi di andare al Museo pure.

Galleria degli Uffizi

Questo è di gran lunga il Museo d'arte più visitato d'Italia. In qualsiasi momento l'attesa può essere arduo, soprattutto per i più piccoli. Per evitare le linee, acquistare i biglietti in anticipo. Quindi è possibile dedicare tutto quel tempo ammirando le opere di Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello e Donatello. Essere sicuri di swing da un ristorante per una pizza in seguito.

Palazzo Pitti

Una volta che la casa della famiglia Medici, questo palazzo contiene esibisce favoloso e un parco che si trova dietro di esso con giardini e fontane per un'atmosfera rilassante all'interno della città. Al suo interno è possibile visualizzare otto gallerie che comprendono mostre di gioielli, costumi e opere d'arte, così come gli appartamenti della famiglia Medici.

Vicino a Aeroporto di Firenze