Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Dresda Aeroporto

"Firenze del Nord" è come è stato chiamato Dresda. Una città del sud nel nord, una metropoli barocca. La città conobbe la sua epoca d'oro nella prima metà del XVIII secolo sotto il dominio di Augusto il forte, principe elettore di Sassonia e re di Polonia. Lo Zwinger, la Cattedrale, il barocco Königstraße, Palazzo di Pillnitz e non ultimo gli innumerevoli tesori d'arte dei musei e ricchezza inestimabile della camera del tesoro "Volta verde" tutti a testimoniare quest'epoca.

Nel XIX secolo pittori, scultori, autori e musicisti - rappresentanti dei primi romantici - incontrato qui. Dresda era una destinazione economica innovativa e una delle città più ricche in Germania. Oggi si può scoprire il quartiere di villa più grande del paese. Il distretto intorno a Martin - Luther - Platz emerse a cavallo del secolo con una cultura alternativa della città, con un proprio teatro, musica moderna e pub. La città giardino di Hellerau architettonicamente interessante e pittoresca fornisce una deviazione vale la pena.

La particolare atmosfera della città - caratterizzata da apparenti contraddizioni dello stile di vita da sogno, quasi convenzionale di una residenza reale e un centro cultura creativo e cosmopolita - ha attratto e ispirato innumerevoli poeti e gli amici della letteratura nel corso dei secoli. Alla fine del 18 ° e l'inizio del 19 ° secolo Dresda divenne uno dei centri della letteratura tedesca, soprattutto per il movimento romantico. I saloni tenuto da Christian Gottfried Körner e poi la casa di Ludwig Tieck, erano luoghi di incontro popolare per grandi poeti come Goethe, Schiller, Herder, Kleist e Novalis e filosofi importanti come Humboldt e i fratelli Schlegel.

Un ulteriore highlight per la letteratura a Dresda è venuto un centinaio di anni più tardi. Dal 1919 il giornale "Menschen" è stato un punto focale per tali espressionisti noti come Ivan Goll, Friedrich Wolf, Paul Adler e Oskar Kokoschka. Erich Kästner trascorrere la sua infanzia e della gioventù anni a Dresda e pubblicato qui le sue prime poesie. Martin Anderson - Nexö, Gerhart Hauptmann e Friedrich Gerstecker prodotto alcune delle loro opere più importanti a Dresda. E ' stato a Radebeul presso Dresda che Karl maggio creato i brillanti personaggi dei suoi romanzi della gioventù.

Il Belle arti pure hanno goduto di una lunga tradizione a Dresda. Già nel Medioevo, importanti artisti del tempo erano attivi a Dresda con commissioni della corte sassone. L'Accademia d'arte di Dresda, Accademia di belle arti oggi, le cui radici si estendono al XVII secolo, ha acquisito una notevole importanza. Uno dei suoi più illustri docenti, dal 1764, fu Bernardo Belotto, meglio conosciuto come il Canaletto, il pittore dei townscapes famoso di Dresda. All'inizio del XIX secolo, pittori come Anton Graff e Adrian Zingg fatto l'Accademia di Dresda, una delle più importanti scuole di arte in Europa. Ernst Rietschel, Gottfried Semper e Ludwig Richter ha consolidato la reputazione dell'Accademia, che ha avvertito un ulteriore apice intorno alla girata del secolo, con artisti come Gotthardt Kuehl e Robert Sterl.

Oltre la scuola accademica dell'arte, il gruppo di artisti noti come "Die Brücke" (il ponte) fatto Dresda uno dei centri dell'espressionismo all'inizio del XX secolo. Con Oskar Kokoschka, Otto Dix, Hans Grundig e Wilhelm Rudolph, la città ha continuato ad attirare artisti importanti. Dresda, tuttavia, non è solo sempre stato un luogo in cui gli artisti hanno trovato condizioni ideali per lavorare. Allo stesso tempo spesso è stato oggetto delle loro opere. Innumerevoli dipinti e stampe hanno diffuso la fama della città, che documentano sia tempi gloriosi e i periodi più tragici nella storia di Dresda.

Nel primo terzo del XX secolo Dresda era un centro per la danza moderna. Negli anni precedenti la prima guerra mondiale, la scuola di musica e ritmo di insegnante di danza Emile Jaques - Dalcroze levato in piedi come un simbolo per la vita culturale della città giardino di Dresda Hellerau. Nel 1920, Mary Wigman, il più importante rappresentante della gratis danza in Germania, è venuto a Dresda e fondata non solo un gruppo di danza e scuola presso Bautzner Strasse 107 (oggi ancora utilizzato dalla compagnia dell'Opera di stato), ma anche la reputazione della città come una città di danza. Entro la fine del 1920, il "Istituto centrale Wigman" a Dresda e le sue scuole di ufficio in altre città ha insegnato circa 2000 allievi. Gret Palucca, allievo di Mary Wigman dal 1920 al 1923, ha continuato le tradizioni di danza libera a Dresda. Sue performance negli anni venti e trenta ha portato la sua fama mondiale. Nel 1925 iniziò la propria scuola di danza (Palucca scuola). La scuola ancora oggi esiste ed è uno del primo krauten centri per palcoscenico danza, coreografia e danza insegnamento di formazione.

Distrutto in tempeste di fuoco del 13 febbraio 1945, una delle molte campagne bombardamento di targeting civile scatenate dalle forze inglesi e americane, con conseguente almeno 30.000 vittime civili. Dresda è stata ricostruita come una grande città socialista durante gli anni GDR. Dresda ha oggi un nuovo aspetto. La seconda ricostruzione di Dresda è in pieno svolgimento. Dal 2006 al più tardi, in tempo per il Giubileo di 800 anni della città, Dresda deve essere stato ripristinato a quello che era - una grande città con un centro vivace e probabilmente la più bella città della Germania. La chiesa Frauenkirche, il più grande protestante a cupola edificio nella storia, è essere ricostruito con i soldi ha contribuito da tutto il mondo. Tutta la zona intorno la Frauenkirche, che è attualmente vuota, verrà ripristinata come un vecchio pezzo di Dresda. Accanto a edifici storici barocchi, saranno costruiti nuovi edifici con dimensioni vecchi. Nel cuore di Dresda, il Palazzo reale è in fase di ricostruzione. Direttamente di fronte al Palazzo è il Taschenbergpalais, fu ricostruita dopo essere ridotto a soli suoi muri esterni nella guerra. La vita economica di Dresda inoltre è fiorente ancora: turismo, un settore innovativo computer e beni di consumo sono settori importanti. Dresda è inoltre una destinazione popolare per conferenze e convegni.

I cittadini di Dresda e i visitatori sono in grado di approfittare di una vasta rete di servizi di trasporto pubblico. Andare su un tour di scoperta attraverso i quartieri della città e i dintorni di Dresda in autobus, tram o treno suburbano. Le ferrovie di cavo di Dresda e i vapori di Elbe sono altri famosi mezzi di trasporto, con un fascino speciale dei loro propri.

Autobus e tram:

linee di tram 18 e linee di autobus 26 portano la gente di Dresda e ai visitatori di praticamente ogni angolo della città e allo stesso tempo forniscono collegamenti con le comunità vicine. La fitta rete di percorsi che serve quasi 200 fermate di tram e 300 fermate degli autobus, molte delle quali sono state modernizzate solo recentemente. Durante l'ora di punta periodi ci sono circa 200 tram in corso attraverso la città. La società di trasporti pubblici di Dresda trasporta circa 140 milioni di passeggeri ogni anno. Una grande quantità di lavoro è andato in manutenzione della rete di tracce negli ultimi anni. Tracce separano da altro traffico e driver - controllato di commutazione di segnali stradali fornirà presto per viaggiare ancora più rapide.

Pagina Web di DVB (società di trasporti pubblici di Dresda) AG

Funivie e traghetti Elba:

Due dei luoghi molto speciali della città sono le ferrovie di cavo Loschwitz. La ferrovia funicolare di Loschwitz lungo 563 metri ha collegato Loschwitz con il distretto di Weisser Hirsch (95 metri più in alto) dal 1895. Gli impianti di risalita tra Loschwitz e Oberloschwitz sono in corso dal 1901. Due cabine passeggeri sono sospesi su 274 metri lungo reggipiani e master la differenza di altezza di 84 metri con l'aiuto di un cavo dell'unità. Le stazioni di Valle di entrambe le ferrovie sono situate a Körnerplatz. Poiché Dresda possiede relativamente pochi ponti, i traghetti Elba hanno un ruolo importante da svolgere nel sistema di trasporto della città. Ci sono tre traghetti passeggeri e traghetti un'auto.

Pagina Web di DVB (società di trasporti pubblici di Dresda) AG

Ferrovia suburbana:

I servizi di ferrovia suburbana di Dresda collegano la città con le comunità più importanti della regione Elbe superiore:

S1 Meissen - Pirna - Schöna (Svizzera sassone)

S2 Dresden stazione centrale - Klotzsche - Arnsdorf e

Il già importante in piedi del sistema ferroviario suburbano come un componente della rete di trasporto pubblico è necessario aumentare ulteriormente nei prossimi anni con la costruzione di nuove linee e l'apertura di nuove stazioni. Pagina Web del Verkehrsverbund Oberelbe

Servizi turistici speciali:

Dresda è in grado di offrire ai propri ospiti una serie di tradizionali stretto - misurano le ferrovie nei dintorni immediati e più ampia. La ferrovia della Valle di Kirnitzsch tra Bad Schandau e Lichtenhain cascata nel Parco nazionale della Sassonia Svizzera, la linea tradizionale tra Radebeul e Radeberg e la ferrovia di Valle Weisseritz tra Freital e Kipsdorf. A questo punto dovremmo non dimenticare di menzionare il preferito in assoluto con i nostri più giovani cittadini e visitatori, la ferrovia del parco di Dresda, che si snoda attraverso il parco di Grosser Garten sopra una lunghezza di 5,6 chilometri (due fermate di tram dal centro della città di Strassburger Platz).

Navigazione dell'Elba:

Un must per ogni visitatore di Dresda è un viaggio piroscafo lungo l'alta valle del Elbe. La Saxon Steamship Company fornisce servizi di trasporto passeggeri attraverso la campagna affascinante tra Decin in Repubblica Ceca e Meissen/Diesbar. Con otto battelli storici, la società gestisce la più grande flotta di battello a vapore nel mondo. Accanto a questi, ci sono anche quattro moderne motonavi. La Saxon Steamship Company trasporta oltre 600.000 passeggeri ogni anno.

Vicino a Aeroporto di Dresda

Dresden West (10,7 km)
Meissen (20,0 km)
Pirna (22,4 km)
Dippoldiswalde (26,2 km)
Kamenz (29,2 km)
Friburgo (37,6 km)
Zeithain Riesa (38,0 km)
Riesa (38,9 km)
Bautzen (46,7 km)
Hoyerswerda (49,0 km)
Frankenberg (57,1 km)