Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Minsk Aeroporto

Minsk, la capitale della Bielorussia, ha una storia emozionante. Esso ha resistito per oltre 900 anni, tuttavia la maggior parte di Minsk è stato costruito dopo la seconda guerra mondiale. Il centro della città è dove si trova la maggior parte dell'azione e attrazione. Le strade principali, Nezalezhnasci e Vyzvalicieliau sono più puliti e più trafficate a Minsk. La città è anche molto più sicura di quanto uno possa immaginare. Molta gente sente cose cattive su Minsk e la Bielorussia in generale, ma le strade sono abbastanza sicure. Ciò è probabilmente dovuto la quantità enorme di polizia che possa essere trovata in tutta la città. Non abbiate paura di ottenere fuori e incontrare la gente cordiale.

Ci sono molti modi di viaggiare intorno a Minsk. Il tipo più semplice e veloce di trasporto pubblico è la metropolitana (metropolitana sotterranea). Ci sono anche trollys, autobus e tram. I taxi sono anche un buon modo per ottenere intorno alla città, ma possono essere costosi. Batte il prezzo di NYC taxi però - si può attraversare la città per $5. Maggior parte dei taxi di stato (giallo "numerose") hanno un contatore elettronico - solo fare certi driver zeroe it di prima di partire. Negoziazione è incoraggiato prima dell'imbarco il taxi acqueo privato. Negoziare giù, e poi punta un ragazzo - sono sempre molto riconoscenti.

La metropolitana passa veloce e affidabile. Non è difficile acquistare gettoni o passare un mese a lungo. L'unico problema è la grande quantità di persone che utilizzano la metropolitana. Equitazione la metro risponderà a tutte le vostre domande su come sardine sentono in loro possono. Guidare basta andare al Buy cassiere un token, quindi rilasciarlo al cancello, assicurarsi che si passa attraverso il lato corretto del cancello o ci sono alcuni metal ganasce che pinza chiusa per impedire l'equitazione la metro senza pagare.

Muoversi in taxi è un modo economico e relativamente hassle - free per vedere la città. Anche se è possibile trovare i tassisti onesti contrassegnando un taxi sulla strada, è più affidabile di telefonare in anticipo per uno. I taxi sono contrassegnati da striscia nera a scacchi sui lati della vettura. Più è giallo banana che li rende molto facile da individuare. Assicurarsi che il driver avvia il contatore quando è ottenere. Evitare i taxi privati e taxi alle stazioni dei treni e degli autobus sono pronti a strappare fuori chiunque luppolo nelle loro trappole motorizzati. Se avete voglia di chiamare per un taxi provare questo posto.

Se si viaggia in molti posti in o intorno a Minsk si avrà probabilmente a cavalcare qualcosa invece la metropolitana. Minsk ha 2 linee di tram, 56 carrello rotte, oltre 100 linee di autobus e numerosi itinerari di taxi di mini - bus. Taxi, autobus, tram e mini - autobus svolgerà dal 05:35 00:55 sette giorni alla settimana. Evitare le ore di punta, se il valore di tue membra (07:30 - 09:30, 16:00 - 19:00).

A prima vista Minsk sembra essere poco più di una giungla di cemento ricostruita nel modo comunista dopo la seconda guerra mondiale. Ma se si guarda un po ' più profondo sei sicuro di trovare il fascino dell'Europa orientale insito in questa città storica. Qui ci sono cinque posti che vale la pena esplorare mentre siete qui.

Bielorusso Opera & Ballet Theatre

La compagnia di balletto bielorusso è ogni po ' di talento come il più venerato di balletto russo. Il teatro si trova sulla collina di Troitsky ed è un magnifico edificio all'esterno. Al suo interno... siete sicuri di godere della varietà di balletti messo sopra, che vanno dal classico al moderno. Naturalmente, i balletti russi di Tchaikovsky sono sempre più popolari. Le opere sono anche favolose opere d'arte e merita una visita. I biglietti per tutti gli spettacoli sono molto convenienti.

Circo di stato bielorusso

Se avete bambini o volete solo un po' più trafficati nell'intrattenimento, assicuratevi di visitare il famoso circo bielorusso. Qui si possono ammirare acrobati, trapezisti, giocolieri, animali selvatici, clown e artisti di alto filo tra altri atti abbagliante. Se sei a Minsk nel periodo natalizio si ottengono un trattamento extra quando Babbo Natale arriva in città.

Mercato di artisti

Il mercato di artisti si trova nel centro della città è un luogo eccellente per vagare intorno e godersi la cultura europea orientale. Mestieri artigianali sono venduti in abbondanza, con articoli che vanno dai dipinti di gioielli e tutto il resto. Se avete intenzione di essere a Minsk per più di un giorno o due quindi assicuratevi di portare con sé alcune fotografie dei tuoi artigiani di famiglia locale sarà lieto di creare bambole di incastramento a tua immagine e somiglianza.

Museo della guerra Patriotic grande

Definita come la grande guerra patriottica in Bielorussia, questo Museo della seconda guerra mondiale è stato il primo ad essere creato. Ha aperto i battenti nella sua originaria destinazione prima della guerra anche finita per commemorare la liberazione di Minsk dal controllo nazista. Questo è un posto molto sobrio dove si possono vedere documenti, fotografie, uniformi e armi da guerra. C'è anche una ricostruzione di un campo di concentramento che è abbastanza agghiacciante. Questo potrebbe non essere adatto per bambini piccoli, ma è sicuramente merita una visita per coloro che desiderano ottenere un tatto per la storia del paese.

Khatyn Memorial

Un altro sito che mostra la devastazione che è stata provocata in Europa orientale durante la seconda guerra mondiale è il memoriale Khatyn. Incastonato tra campi sereni di verde, il memoriale contiene un cimitero e molte statue. La statua più famosa è di un uomo che trasporta il corpo di suo figlio da un villaggio di masterizzazione. Era l'unica persona a sopravvivere alla distruzione. Sentirete anche una campana ogni quattro secondi, che è un richiamo costante di uno su quattro bielorussi perso in guerra. Anche se fa riflettere, è un posto tranquillo per visitare.

Vicino a Aeroporto di Minsk