Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Belgio

Essere la casa della NATO e la sede dell'Unione europea, il Belgio è un paese dove si incontrano molte culture. È un posto della varietà, della geografia per le lingue (tedesco, olandese e francese sono tutte le lingue ufficiali). Tutte queste caratteristiche rendono Belgio, anche se piccola, una delle destinazioni più diverse che si trova.

Cibo del Belgio

Anche se ci sono alcune differenze sostanziali tra belgi, la cucina è abbastanza simile in tutto il paese. Alcuni piatti hanno nomi diversi, ma molte delle ricette sono quasi esattamente uguali.

Cozze e patatine (patatine fritte) è un piatto servito ovunque tu vada in Belgio. Le cozze sono generalmente cotte nel vino bianco e burro con pepe e prezzemolo.

Stufato di manzo è molto popolare e, a seconda della zona, sarà sia effettuato con birra o vino rosso. Salsiccia, simile al bratwurst ben noto, è spesso servito con patate.

Cialde belghe sono lo snack più popolare tra i locali e turisti. In Belgio, le cialde sono abbastanza ricco, dolce e a volte anche gommosi.

Il Museo degli strumenti musicali a Bruxelles vanta oltre 7.000 strumenti di varie età e complessità.

Per gli appassionati di arte, il Museo di arte moderna a Liegi può essere la vostra fermata desiderata. Questo museo è stato aperto nel 1905 e funzionalità funzionano da Monet, Picasso e molti altri mondo rinomati artisti.

Se volete vedere qualcosa di diverso, Scopri il Museo di Driver Gambrinus di Philippeville, che vanta una collezione di camion fabbrica di birra. Questo non sorprende provenienti da un paese con 500 birre diverse.

Se state programmando il vostro viaggio in Belgio, tenete a mente che molte destinazioni turistiche dell'interno sono aperti la domenica e chiusi il lunedì.

Cose da fare

Belgio è assolutamente pieno di attività, dai festival culturali alle grandi discoteche. I 3 giorni prima del mercoledì delle ceneri, la città di Binche ospita il Carnevale di Binche - risalente al XIV secolo, il più bene sapere spettri essendo Gilles, vestita in costume con le maschere di cera.

Antwerp Diamond shopping a Anversa, la città brillante con oltre il 50% del diamante del mondo volume delle esportazioni.

È sempre possibile trovare una camera di hotel abbastanza ragionevoli ($100 a notte non è raro) ovunque in Belgio. La maggior parte sono situata vicino a molti siti, attività e percorsi culturali.

Il Belgio è un paese relativamente piccolo; così volano intorno non è davvero un'opzione per ottenere intorno. Ci sono però alcuni charter privati da piccoli aeroporti locali e si organizzano anche un giro sopra il paese.

In auto

Il modo più comodo di viaggiare è in auto. Questo non solo darà libertà di muoversi senza dover rispettare gli orari. Inoltre ci è un sacco di attrazioni - tra le città che sono difficili da visitare senza il proprio mezzo di trasporto. Una fitta rete di autostrade collega tutto il Belgio. È probabilmente il paese che è l'autostrada più alto per chilometro quadrato tasso in Europa. Le autostrade belghe sono rinomate per la loro illuminazione, quindi cercate di fare almeno qualche guida notturna. Il satellite foto dell'Europa prelevato durante la notte si può effettivamente vedere dove è situato il Belgio come esso è uno illuminato spot (recentemente il governo ha deciso di chiudere tutte le luci di superstrada tra 1 e 6 per risparmiare energia. Tranne il R0 intorno a Bruxelles).

Regole di guida

I belgi e la legge non vanno molto bene. Limiti di eccesso di velocità sono 120km/h sulle autostrade, 90km/h fuori aree residenziali/costru - up (nelle Fiandre, tuttavia, sempre più strade hanno un limite di velocità di 70 km/h), 50 km/h in città, 30 km/h in schoolzones. La guida è a destra della strada. Sulle autostrade senza pedaggio ciò significa che avere sempre di guidare sulla corsia di destra e usare la corsia centrale o a sinistra per passare solo. Qualcuno passando sulla destra è proibito (anche in autostrada). Poiché molti belgi e stranieri piacciono guidare nella corsia centrale, ciò potrebbe causare alcuni problemi. Quando si guida da qualche parte, assicurarsi di che aver preparato il vostro viaggio. Non solo è necessario concentrarsi totalmente sulla guida frenetica, ma ci sono anche un sacco di intersezioni che dovrete prendere e città non sono U.S. - come. Tenete a mente quando si guida non vedrà alcun segno come "I - 5 Nord", ma piuttosto si vedrà "E19 verso Antwerpen". Qui abbiamo un'altra cosa difficile: lingua. Quando si guida nelle Fiandre, ogni segno è in olandese, in Vallonia, tutto è in francese e in Bruxelles, tutto è in entrambe le lingue. Per esempio, sei da qualche parte nelle Fiandre nei pressi del confine di stato. Vuoi andare a Mons in Vallonia. Ma non ci sono segni. A quel punto si dovrebbe sapere che Mons è tradotto "Bergen" in olandese, seguire queste indicazioni. Così, quando l'acquisto di una mappa, assicuratevi di comprare uno con entrambe le versioni delle città su di esso. Interessante sapere è che autostrade sono rappresentate utilizzando le frecce verdi o segni (ad esempio il segno "E19" sarà sempre in verde), e le strade principali (come "N1") sono in blu.

Ci sono anche regole importanti del primato che può essere letto here(translated by babelfish) (io sono dal Belgio e se non si applica queste regole si otterranno incidenti):

Questo sito Web & trurl = questo sito

In treno

Se non vuoi noleggiare un'auto, o non vogliono la seccatura di trovare un posto per parcheggiare a prezzi accessibili, viaggiare in treno è molto comodo. Il Belgio ha quattro livelli di servizio ferroviario, L e P (che sono lento), IR (semi - rapido) e IC (treni InterCity più veloci), nonché i servizi internazionali di Thalys e ICE.

Pass nazionali ed internazionali, come il Benelux Tourrail Pass, che può essere utilizzato per viaggiare tra Belgio, Olanda e Lussemburgo, sono disponibili presso tutte le stazioni ferroviarie principali.

Prenotazione posto a sedere non sono disponibile sui treni nazionali (ad eccezione di gruppi oltre 15 persone). La stazione ferroviaria internazionale è "Brussel - Zuid/Bruxelles - Midi". Non ci è possibile collegare al Eurostar (prenotazione obbligatoria) verso Londra, Parigi e Lille (Francia); il Thalys (prenotazione obbligatoria) a Parigi, Amsterdam, Köln (Germania) e posizioni speciali estate/inverno; normali treni di IC (intercity) verso Amsterdam e Lussemburgo; GHIACCIO treni (prenotazione obbligatoria) verso Köln e Frankfurt am Main (Germania) così come un sacco di destinazioni nazionali.

Per maggiori informazioni su servizi ferroviari controllare i siti ufficiali della ferrovia per viaggi nazionali e internazionali. Questo sito Web

In autobus

Per viaggi locali, autobus e tram forniscono viaggio eccellente ed economico; nelle Fiandre il bus operator, De Lijn questo sito, offre biglietti estremamente a buon mercati che copre tutte le Fiandre - un biglietto giornaliero '(dagpas netto') costa solo EUR 5 (al giugno 2005) e il viaggio di una settimana ('7 - dagenpas netto) solo 10 EUR. Questi biglietti sono venduti presso le emettitrici multilingue, nonché dai driver e presso gli uffici di informazione DeLijn.

In autobus di Wallonia servizi sono forniti da TEC questo sito, che offrono un biglietto giornaliero di tutta la rete ('libre parcours', EUR 5,80 nel giugno 2005) ma non sembrano avere più a lungo periodo biglietti per i turisti.

L'autostop

Intoppo escursionismo è proibito sulle autostrade. È meglio utilizzare l'inizio delle rampe verso le autostrade. Non molti belgi sono disposti a prendere gli escursionisti intoppo però.

Escursionismo

In realtà non è raro a piedi o in bicicletta attraverso alcune parti del Belgio. Soprattutto il sud - est è ben noto, territorio di escursionismo.

Destinazioni popolari in Belgio