Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Sana'a Aeroporto

Sana ' a, capitale dello Yemen è spettacolarmente bella. È una città affascinante con architettura unica. Sembra come se foste indietro nel Medioevo in qualche racconto delle mille e una notte. Vestire la gente e il modo di che guardare gli edifici non ha cambiato i mille anni ultimi. anche nuove - Sana Guarda e si sente vecchio. La città è situata in una valle graziosa evidenziata da aspre montagne.

Le case della vecchia Sana'a sono conosciuti come 'Torre Case' con alcuni raggiungendo su otto piani. In old sana ' a ci sono più di 14.000 di tali case. Dalla metà del vecchio Sana'a mucca mercato (Soq al - bakar), uno può camminare per 500 metri in ogni direzione senza imbattersi in nuovi edifici. La terra e il primo piano delle vecchie case di città sono costruite di pietra con i piani superiori in costruzione di fango. I pavimenti sono separati uno da altro con una striscia dello stesso materiale di costruzione. Le camere sono illuminate con finestre vetrate ad arco in marmo. Le pareti esterne sono decorate con ornamenti rivestiti con calce in uno stile architettonico di up - Dated e materiali simili. I piani terra sono utilizzati come magazzini, mentre ai grandi primi piani sono utilizzati per intrattenere. Ci sono anche camere assegnate per donne e bambini. Il Mafraj è il dominio maschile, situato nella parte superiore della casa ed è una sala rettangolare con ampie vetrate che permette buona vista dell'ambiente circostante. È la camera più bella e decorata in casa.

Un nuovo quartiere è stato aggiunto per sana ' a nel 14 - esimo secolo chiamato quarto di birra al - Azab, popolata da alti funzionari. Questo quartiere era distinto nel suo stile architettonico differente da quello della vecchia sana ' a per quanto riguarda i frutteti e le fontane. Metà del XVI secolo, Sana'a nuovamente ampliato aggiungendo il "Qa'a Al - Yahud", il quartiere ebraico".

Old Sana ' a è stata circondata da Bastione (Sor) risalente al primo secolo, ma è cresciuto con l'espansione della città per includere i nuovi quartieri. Il bastione era a forma di un 8, e usato per avere sei cancelli, quattro dei quali sono stati utilizzati per la città vecchia. Queste porte erano chiuse ogni sera alle 8 e sono stati aperti prima la preghiera dell'alba alle 4. Oggi solo il cancello sud (Bab Al - Yemen) è sopravvissuta. Molte parti del Bastione insieme con le torri sono crollate, ma esistono ancora alcune parti. Particolarmente l'orientale e meridionale parte adiacente a Bab Al - Yemen.?

Vicino a Aeroporto di Sana'a