Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Kherson Aeroporto

La pietra di fondazione di Kherson era sopra il Dnipro inferiore autunno del 1778. Questa città è presto diventata la culla della flotta del Mar Nero della Russia. La città è stata costruita da Ganibal - il nonno del poeta russo Alexander Pushkin.

Ci sono 64 riserve nazionali nella regione di Kherson in generale. Nella parte posteriore modo da Askania - Nova attraversiamo il canale principale del più grande in Europa irrigazione sistema che dà il Dnipro acqua a 1 milione ettari di fertili Kherson.

La regione è ricca di buoni raccolti di campi, giardini, vigneti e piantagioni di anguria. E questa terra è molto ospitale. Gli abitanti del villaggio sarà incontrarti con vecchia abitudine ucraino - pane - e - sale, far conoscere l'azienda agricola, raccontano la loro vita e cantare la canzone Ucraina affascinante.

Senza dubbio è che al giorno d'oggi sarà interessante per voi pure. Kherson attira dal panorama dei porti marittimi e fluviali, cantieri navali, che esportare merci in Inghilterra, Norvegia, Olanda, Germania e altri paesi del mondo. Tutte le vernici di pic - turesque Ucraina gioca sui tessuti della fabbrica di cotone di Kherson. Inoltre, la mietitrebbia mais har - vester della produzione Kherson non ha analoghi sul mercato mondiale.

Fa caldo in città in estate, ma non importa. Il piacevole fresco dei parchi, ampie spiagge di Dnipro aspettano per voi.

A vostra disposizione il confortevole hotel "Intourist", situato nell'angolo silenzioso accogliente nel centro della città sulla riva di Dnipro.

Abbiamo anche la qualcosa per sorprendere i visitatori. Unitevi a noi nella nostra cena. Qui il gustoso uha (zuppa di pesce), tradizionale ucraino varenyki (gnocco di cagliata o frutta) e succose angurie e meloni anche sono in attesa per voi. Tuttavia l'orgoglio speciale di Khersonians è lo spumante disegnato dal calore del sole del sud, il profumo del mare e l'erba della steppa. Vite di "Naddniprianskoe" è il migliore tra loro. Suo primo "Grand Prix" c'è nel 1900 a Parigi. Inoltre, puoi imparare come è fatta causa di visite ai vigneti ed impianti di vinificazione della regione di Kherson.

E non dimenticate di visitare la perla delle steppe dell'Ucraina meridionale - reserv Askania - Nova (180 kms così lontano da Kherson).

Sul sud dell'Ucraina nella confluenza dei fiumi Dnipro e Molchnaja è il parco di trova 'Askania - Nova", uno dei più antica riserva in Ucraina. C'è un posto solo in Europa, dove la Vergine feath - er - erba steppa (circa 11 mila ettari) con i caratteristici terreni, mondo animale e vegetativo sono sopravvissuto. Più di 600 specie di piante crescono lì, alcune migliaia di tipi di insetti e altri invertebrati e anche circa 50 specie di vertebrati popolano la riserva. 16 tipi di loro sono unici. Ci sono un sacco di uccelli, che si sente bene nel clima della steppa siccitosa con lunghe e calde somma - mer e breve inverno in "Askania - Nova".

"Askania - Nova" ha anche sul suo territorio molti animali rari che sono stati portati da Europa, Africa, Australia, America e hanno avuto ambientate molto bene.

La riserva "Askania - Nova" comprende il magnifico arboreto - "l'oasi verde smeraldo" - con il vicolo ombreggiato e pittoresche radure su oltre 200 ettari.

Un sacco di amanti della natura visita "Askania - Nova" per vedere le ricchezze dell'unica riserva complesse, la vera perla del sud di steppe ucraine.

Vicino a Kherson Aeroporto