Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Dnepropetrovsk Aeroporto

La città di Dnipropetrovsk (un calco dell'Ucraina ortografia) o Dnepropetrovsk (ortografia russa) si trova sul fiume Dnepr. La sua popolazione è di oltre 1,05 milioni (terza città in Ucraina dalla popolazione).

Il periodo migliore per visitare il Dniepr è maggio, quando la città è in fiore lungo il fiume ampio e lento e suoi argini, lunghi viali e ampi parchi.

Dniepr è noto anche per industrie ad alta tecnologia, istituti di istruzione superiore, macchine da costruzione, metallurgia e commercio.

La città non è solo famosa per la sua industria commerciale, ma per la sua storia pure.

L'antico insediamento di fortezza è stato conosciuto fin dalla metà del XVI secolo. La nuova città era iniziata nel 1776 da Russo principe Potemkin su un ordine di Catherine II, imperatrice dell'Impero russo e fu chiamata Yekaterinoslav dal 1776 al 1926. Nel corso del 1918 il nome della città era Sicheslav dopo Sich' (Fortezza di cosacchi).

Dnipropetrovsk è stato il principale centro dell'industria siderurgica dall'inizio del Novecento fino ai giorni nostri. Ha inoltre acquisito il piombo nella costruzione di macchine e aero - spacebuilding dal 1950.

Dnipropetrovsk è stata chiusa agli stranieri in epoca sovietica, a causa della sua pianta di razzo. Per i visitatori ora il Museo di razzo è uno dei momenti salienti. I razzi sono disposte nelle sezioni nel parcheggio. Altre attrazioni includono il Museo di storia, la fontana musicale.

Questa guida turistica di Dnepropetrovsk vi fornirà tutto quello che dovete sapere per avere un grande tempo mentre visitavamo la città di Dnepropetrovsk. Questa grande città Ucraina continua a fiorire come uno dei più grande turistiche e città d'affari in tutta la zona.

Periodo migliore per visitare

Il periodo migliore per visitare la città di Dnepropetrovsk è nel mese di maggio, quando la città è calda e in erba con i fiori di primavera. Durante questo tempo si può godere a fondo vasta e imponente fiume della città di Dnieper senza congelamento. Potete fare una passeggiata lungo le strade di Dnepropetrovsk e visitare alcuni dei numerosi musei e Università.

La temperatura media durante questo periodo dell'anno è di circa 60 gradi F, rendendolo abbastanza confortevole. Se a piedi non fa per voi vi accorgerete che Dnepropetrovsk ha grande massa trasporto disponibile in tutta la città.

Storia

Storia di Dnepropetrovsk è abbastanza ben definito. Infatti, antiche civiltà in questa zona può essere fatta risalire alla fine dell'ultima era glaciale, circa 10.000 anni fa. La città stessa si trova dove un insediamento permanente fu fondata nel XVI secolo. La città come esiste oggi è stata costituita nel 1776 dal principe russo Potemkin ed è stata chiamata Yekaterinoslav.

Questo nome rimase in vigore fino alla metà degli anni 1920. Dnepropetrovsk è diventato una città chiusa di funzionamento di governo durante la metà del XX secolo e solo di recente è stato rilasciato da questa posizione per consentire ai visitatori esteri. Questo ha aiutato Dnepropetrovsk a diventare la città che è oggi, con oltre 1 milione residenti, rendendola la terza più grande città in Ucraina.

Ora Dnepropetrovsk esiste non solo come uno di più grandi città in Ucraina, ma anche come una delle più prospere con una tentacolare scena industriale presente. È una delle città industriali più business - oriented della zona.

Attrazioni turistiche

Assicuratevi di visitare numerosi negozi e attrazioni di Dnepropetrovsk. Si possono fare acquisti per tutto ciò che desiderate nella zona conosciuta come Zhotneva Square. Mentre nel Zhotneva, o ottobre, zona Piazza assicuratevi di visitare la favolosa Cattedrale Preobrazhensky.

Se cercate qualcosa di più divertente per i bambini c'è una varietà di parchi e musei della zona di Dnepropetrovsk. Si può pranzare in uno dei numerosi parchi della zona tranquilla dopo aver visitato il Museo di razzo mai esaltante. Questo museo mette in Mostra tutto quello che volevi sapere su cosa stava succedendo a Dnepropetrovsk quando era chiuso agli estranei. È un posto affascinante da visitare e i bambini adorano.

Dnepropetrovsk trasporto è una delle più estese in Ucraina. Questo è perché la città è il centro di stabilimenti industriali della zona. Qui ci sono alcune opzioni che si potrebbe voler considerare l'utilizzo mentre siete a Dnepropetrovsk.

Viaggio all'interno della città

All'interno della città, si può viaggiare utilizzando il bus del carrello, l'autobus e il tram della città. Questi sono economici mezzi di trasporto, costano solo da dieci a cinquanta centesimi. Corrono da 6 a 1 Gli autobus potrete raggiungere le magnifiche chiese di città di Dnepropetrovsk. Potete anche visitare i vicini sobborghi di Igren e Pridneprovsk

Un'alternativa di trasporto è il marshrutka, un tipo di furgone in taxi che va da un punto della città ad un altro. Traffico a volte è pesante per il marshrutka, ma ben qualificati driver può facilmente trasportare da un punto a altro all'interno della città. Il marshrutka Costa da $1 a $10. Ci sono anche taxi con cui è possibile negoziare un accordo di prezzo prestabilito. Se non avete problemi a leggere le mappe, quindi optare per un noleggio di auto può beneficiare.

Viaggiare in treno

Il treno della metropolitana è la più economica modalità di trasporto, che costa solo dieci centesimi. È anche il più veloce mezzo di trasporto all'interno della città. È anche possibile scegliere il treno quando si sta andando fuori Dnepropetrovsk ai posti differenti in Ucraina, Poltava e Odessa. Si può viaggiare verso i Carpazi in treno e godetevi la vista perfetta.

Dnepropetrovsk è uno di più grandi città in Ucraina ed era una grande forza industriale anche se ha ancora qualche grande Dnepropetrovsk deve fare La città è stata chiusa per molti anni a causa dei suoi stretti legami con i militari. Nel 1991 la città aperto le sue porte a tutti e ci sono alcuni luoghi spettacolari da vedere.

Visitare il Museo d'arte

Il Museo d'arte contiene alcune delle migliori mostre d'arte in tutto il paese e il Museo stesso è uno dei più antichi in Ucraina. Contiene una vasta gamma di russo, arte europea e Ucraina. Due terzi delle opere sono opere grafiche e disegni per bilanciare i molti dipinti. Le mostre di icona ha più di 250 voci.

Controllare il Museo Rocket

Il Museo di razzo è uno delle principali attrazioni della città come Dnepropetrovsk significativamente contribuito al programma spaziale sovietico. Si possono vedere diversi razzo sezioni strutturate in un parcheggio.

Esplorare l'artigianato locale

Se siete in visita per un paio di giorni non si dovrebbe perdere Petrykivka che è un villaggio vicino che è noto per il suo popolo di artigianato. Il villaggio in sé ha una storia ben nota e ricca e la maggior parte dei suoi residenti sono artigiani. Originariamente questa era un piccolo insediamento cosacco ma le donne della città erano gli artigiani ed erano noti per i loro dipinti. Il famoso artigianato si può vedere e acquistare include cinture, costumi nazionali, opere dell'ago, tappeti tessuti e cassapanche decorativi.

Divertirsi al circo

Non si dovrebbe perdere il circo e si trova in un edificio unico lungo le rive del fiume Dnepr. L'edificio in sé ha trasformato molte forme architettoniche che dipenderanno da dove si sta in piedi e la vostra percezione. Durante il giorno si tratta di una tenda, ma di notte con le luci del circo brilla. Molti degli atti circo sfruttare la struttura unica e il sistema di illuminazione.

Visitare diverse importanti parchi e il Palazzo

Parco Lenin è piccola ma contiene un imponente ingresso, il monumento di Lenin. All'interno c'è un parco con un edificio governativo. Un altro parco che non si dovrebbe perdere è Shevenko Park, il più grande della città.

Questo parco contiene il Palazzo Potemkin che fu la residenza del Principe Potemkin. Alla fine il Palazzo era deserta e parzialmente distrutto. Dopo la rivoluzione era completamente ristrutturato e trasformato in un palazzo della gioventù. Oggi è parte della National University. Questo palazzo è uno dei più grandiosi edifici architettonici della città. All'interno sono un dancing hall, concert hall, cinema, sala conferenze e café.

Vicino a Dnepropetrovsk Aeroporto

Dnepropetrovsk (13,7 km)