Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Dar Es Salaam Masasani

Dar es Salaam significa "Casa della pace" in arabo. Per una città che un nome è un posto sorprendentemente occupato e vivace, dove a volte è difficile trovare un po' di riposo. Purtroppo, la sicurezza si è deteriorata e non è più sicura a camminare in città dopo il tramonto. In pratica, anche se non in teoria, è la capitale della Tanzania. Il Presidente e i ministri di gabinetto trascorrono la maggior parte del tempo lì e ci troverete anche le sedi di varie organizzazioni governative, parastatali ecc.

Dal modo in cui che è costruito il centro città si può capire che una volta era una piccola città senza molto traffico. La città è cresciuta abbastanza velocemente dopo l'indipendenza, in parte senza troppa pianificazione e ora ha una popolazione di quasi 2 milioni. La città è stata fondata nel 19 ° secolo dal sultano di Zanzibar che aveva bisogno di una porta sulla terraferma

Le attrazioni principali sono il coloratissimo mercato di Kariakoo e Torre dell'orologio, il Museo nazionale e il giardino botanico. Tutti questi sono o non lontano dal centro città.

Circa 10 km dal centro della città lungo la strada per Bagamoyo, troverete il Museo del villaggio, che è anche la pena di visitare. La migliore spiaggia vicino alla capitale è Oyster Bay. Altre spiagge, con maggiore sicurezza, il nostro trovato più a nord lungo la costa. La costa sud è anche in fase di sviluppo e ha belle spiagge.

L'Università si trova "mlimani" (sulle colline) NW del centro della città in quello che una volta era un ambiente rurale ma ora è piena di città.

In cerca di divertimento? Si sono tenuti a godere dei piaceri di bar, ristoranti, le spiagge incantevoli. Parchi acquatici sono senza fallire, a prezzi molto convenienti.

Voglia di prendere un viaggio per l'incantevole isola di Zanzibar? Perché no? Il traghetto vi preleva presso il porto, situato da scuola primaria di Forodhani e vi lascerà, a Zanzibar. Quanto dura un viaggio come questo hanno chiedete? Provare a circa 4 ore, ma vi garantiamo che quelle ore sono ne vale la pena. Provatelo e non ve ne pentirete. Godere.

Questo scrittore di viaggi ha frequentato Dar es Salaam tre volte in sei mesi e non trova mancano le attività in questa vivace città costiera della Tanzania. Un'alternativa più tranquilla e meno turistica di Zanzibar nelle vicinanze, questo villaggio di pescatori multiculturale, influenzata dai sapori africani, Arabi ed europei, ha numerose attività locali e mondana, negozi, mercati e ristoranti per il viaggiatore high - spirited.

Mondo di 66 Top 5 deve Dos:

1. Museo naturale Tanzania & Museo del villaggio

Situato in un antico edificio di King George V Memorial Museum, il Museo Nazionale di Tanzania è più noto per la sua famosa Galleria di storia, risalente al IX secolo, e la sala di etnografia, che offre una varietà di cimeli di caccia. I viaggiatori ameranno vagando per le stanze buie con pannelli, esplorare rari reperti archeologici, tra cui tre milione anni ominide ingombro.

2. South Beach

A poca distanza da Dar es Salaam, South Beach, affacciato sull'oceano indiano espansiva, è più calmo rispetto alle spiagge stracolmo di Zanzibar. Venite qui se volete evitare le folle e surfisti. Questa spiaggia offre una grande piscina e vasca idromassaggio riscaldata per il divertimento di tutta la famiglia. Prendere parte a numerose attività di South Beach, tra cui windsurf, nuoto, beach volley, passeggiando lungo le dune o bere un drink presso i molti caffè sulla spiaggia.

3 & 4. Negozio presso il distretto di Asian & Mwenge mercati

Vagare per il quartiere asiatico di Dar es Salaam, che si estende da Indria Street a Jamhuri Street e Scopri i mercati di artigianato locale, spezie e frutta stand, gallerie d'arte, negozi di souvenirs tradizionale (che accettano carte di credito), luoghi di spuntino di piccolo buco nel muro e stand di gelato gelato. Può facilmente trascorrere un'ora girovagando il quartiere asiatico, ma se è ottenere stanco di questo, check - out i mercati di pesce locale, a nord di Porto di Kivukoni anteriore. Qui è possibile acquistare il pescato locale del giorno cucinare fuori dal vostro albergo (basta chiedere per un barbecue) e mangiare sulla spiaggia. I bambini ameranno a mangiare fuori.

Infine, non perdetevi il mercato dell'artigianato Mwenge, situato vicino al quartiere asiatico. Mwenge, un enorme successo con i turisti, significa "sculture in ebano", e qui è possibile acquistare collane, orecchini di legno e maschere, fermacarte, statue di animali. Tutti sono realizzati in ebano, ma alcuni pezzi, come le maschere, sono dipinte a colori vivaci per rappresentare i diversi colori tribali.

5. la casa dell'arte

Una galleria di arte eclettica emergente, casa dell'arte di Dar es Salaam è stato aperto nel 1972 da una suora americana. Con il lavoro di artisti locali, senza scopo di lucro, è possibile acquistare ciotole, dipinti, cesti e gioielli a un prezzo decente. Quadri Tinga Tinga, uno stile di arte locale che raffigura scene di animali africani e stile di vita, possono anche essere acquistati qui. Tutti i fondi vanno agli artisti. Dopo l'esplorazione della galleria, fermatevi alla caffetteria per una tazza di caffè di Tanzanian coltivati localmente.

Vicino a Dar Es Salaam Masasani

Dar Es Salaam (6,3 km)