Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Interlaken

Interlaken è la capitale segreta bellissima Oberland della Svizzera Bernese. La città si trova tra i laghi di Thun e di Brienz, ai piedi del trio torreggiante di Eiger, Mönch e Jungfrau. Situato nel cuore di lingua tedesca della Svizzera, fan accesso di Interlaken Offerte inverno sport ad alcune dello sci più spettacolari delle Alpi, con la loro base in una piccola città servizio - pranzo in un ambiente spettacolare sul lago.

Tradizionalmente un resort 'Estate', Interlaken lungamente era stato attraente per gli appassionati di sport invernali a causa della sua destinazione privilegiata e il fatto che è ottimi alberghi e altre strutture offrono tassi molto bassi durante l'inverno. Lo stato è diventato 'ufficiale' tuttavia con il lancio di The Jungfrau Top Ski Region, contenenti più di 160 Km (100 miglia) di sentieri in sci centri sopra Grindelwald, tutti collegati a Interlaken da una ferrovia di montagna inclusa in uno skipass. La lunghezza media delle piste nella zona è un notevole sei - 12 KM (quattro - nove miglia). Con il pass, è possibile sciare un comprensorio diverso ogni giorno per una settimana.

Il nome 'Interlaken' significa in realtà "tra i laghi" - Lago di Thun e Brienz per essere precisi e acqua è onnipresente in tutta l'area con cascate in esecuzione fuori sulle colline e nei laghi e ruscelli di montagna idilliaco. Il resort offre decine di attività in acqua, durante tutto l'anno. Se mai annoiate di scorrimento sulla varietà bianca fredda che è sempre possibile godere nulla da una crociera su un piroscafo a solo nutrire le anatre o rana anche guardando. Visitatori iniziarono arrivando a Interlaken lungo prima lo sci alpino è stato concepito. Uno di loro, Lord Byron, notoriamente ha osservato "è un sogno" prima vedendo la città. Il primo hotel aperto le loro porte nel 1806, integrando l'ospizio di Monastero esistente (ora il quattro stelle hotel Interlaken) con il boom anni inizio nel 1860. Gran parte dell'architettura bella e grande disegno data da questa era di 50 anni fino alla prima guerra mondiale, ma gli esterni impressionanti nascondere altrettanto impressionanti interni completamente modernizzati, abilitazione Interlaken offrire il meglio di vecchio e nuovo. Nei primi giorni, quando artisti del calibro di Goethe e Mendelssohn schioccati da, Interlaken è stato promosso per il suo clima sano, così come le viste spettacolari.

Maggior parte dei contenuti e informazioni su Interlaken è fornito attraverso una partnership con SkiEurope

Poiché Interlaken è una città relativamente piccola e compatta, spostarsi è abbastanza facile. Opzioni di trasporto Interlaken comprendono autobus, Taxi, biciclette e viaggiare a piedi. Destinazioni di viaggio di giorno possono coinvolgere una combinazione di questi metodi, come pure il sistema ferroviario.

AutoPostale

La città è collegata con un sistema di transito degli autobus chiamato PostAuto. Stazioni degli autobus conveniente consentono per i viaggi all'interno area centrale della città e collegare le due stazioni ferroviarie, Interlaken Est e ovest di Interlaken. Queste stazioni sono alle estremità della Hoheweg, strada principale di Interlaken.

Da due stazioni ferroviarie, i visitatori possono viaggiare verso altre destinazioni in Interlaken, Svizzera maggiore o in Europa. Interlaken Est è la stazione per quelli diretti verso le montagne, mentre Interlaken West è più comodo per il centro.

Taxi

I taxi si trovano presso le stazioni ferroviarie e al massimo Alberghi. Noleggiare un'auto non è necessaria per i viaggi all'interno della cittadina. Se avete programmato diverse escursioni giornaliere, la comodità di avere il vostro proprio automobile può rivelarsi utile, ma non è essenziale.

Altri mezzi di trasporto

Moto e scooter sono disponibili per i visitatori in affitto. Aree di noleggio possono essere trovati presso le stazioni ferroviarie e altre località. Dal momento che gran parte della zona di nucleo di Interlaken è centralizzata, moto e scooter sono un modo facile per viaggiare. Oltre alle biciclette da turismo generale, possono noleggiare mountain bike per escursioni giornaliere.

Considerando zona centro centralizzata, viaggio a piedi è anche un'opzione per i viaggiatori. Passeggiate e prendendo l'autobus sono i mezzi di trasporto più popolari tra i residenti locali.

Viaggi in Svizzera dovrebbero includere l'affascinante città di Interlaken. Deve - fare qui includono un castello non tradizionali, negozio di articoli sportivi vasto e un casinò.

Il Hoheweg

Il Hoheweg è strada principale di Interlaken e l'aggiunta perfetta a Interlaken Must - cosa fare Una visita a questa incantevole città Svizzera non sarebbe completa senza una passeggiata lungo la strada piena di negozio. L'architettura degli edifici è rinfrescante e unico. I negozi lungo il Hohweg vendono incredibile classico artigianato svizzero che sono l'ideale per ricordare l'essenza della vostra vacanza di Interlaken. Cioccolato svizzero di fama mondiale è anche venduti in tutta strada principale di Interlaken. I piccoli negozi di cioccolato sono solo dolci come i dolcetti venduti all'interno. Durante la navigazione i negozi lungo la Hoheweg troverete inoltre gioielli, gli orologi svizzeri, coltelli dell'esercito e orologi.

Casinò Kurssal

Il Kurssal di Casino attrae visitatori con la sua bellezza il momento in che cui entrano la città. Il Kurssal è stato costruito alla fine del 1800 e rimane ancora un innegabile punto focale di Interlaken. Prestazioni occasionali di musica, giochi e altri eventi speciali si svolgono presso l'edificio vittoriano - influenzato. Giochi di casinò, tuttavia, si svolgono ogni sera. Il casinò è imprevisto quando si visita Interlaken ed è davvero un'esperienza interessante. L'impostazione presso il Kurssal fa particolarmente sentire un po' più come dei re e aggiunge un po ' di entusiasmo per il loro viaggio in Svizzera.

Museo del turismo

Il Museo del turismo a Interlaken offre uno scorcio le modifiche della regione. Il Museo Mostra la crescita del turismo attraverso l'utilizzo di fotografie, modelli e diversi brani originali. Un sacco di vecchie apparecchiature arrampicata è sul display per mostrare come passato viaggiatori si diressero verso la zona di Jungfrau. Si rende il giorno moderno visitatori apprezzano quanto sia facile esperienza di oggi regione della Jungfrau. Spiegazioni di esposizione sono in tedesco, ma traduzioni in inglese possono essere ottenute in loco. L'edificio che il Museo è ospitato in è anche abbastanza impressionante. È un edificio del XVII secolo che è ancora in splendida condizione.

Centro alpino

Il centro alpino permette ai viaggiatori di vedere il lato più avventuroso di Interlaken. Il negozio centro alpino ha un vasto assortimento di attrezzature sportive. Quasi tutto viaggiatori avrebbero bisogno di sci, snowboard o roccia salita può essere trovato presso il negozio. Il centro alpino offre anche neve scuole per insegnare o migliorare sport sulla neve. Bella stagione porta la possibilità di bungy jumping, kayak, bici e persino ascensione della roccia.

Castello di Interlaken

Che lista di Interlaken Must - fare è completa senza il Castello di Interlaken? Il castello è meno tradizionale rispetto maggior parte dei visitatori ci si aspetterebbe, ma che non dovrebbe scoraggiare i viaggiatori da vedendo il bellissimo sito. Il Castello di Interlaken sembra essere più una casa residenziale Svizzera molto grande. La terra che si siede su è molto ben tenuto e l'accento perfetto per il sorprendente bianco del castello. Tra le sue mura si trova anche un latta - figura museo composto da centinaia di pezzi.

Vicino a Interlaken

Thun (18,4 km)
Berna (42,8 km)
Visp (43,5 km)
Gstaad (49,6 km)
Kirchberg (50,2 km)
Sierre (51,1 km)
Crans Montana (51,6 km)
Lucerna (53,2 km)
Emmenbruecke (53,8 km)
Fribourg (55,8 km)
Ebikon (58,1 km)