Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Davos Platz

Davos è un resort molto trafficata in un bel parco giochi alpino. La città si estende per diversi chilometri lungo la valle del fiume Landwasser ampio, tra due catene montuose gigante. L'area fa parte del Cantone dei Grigioni, "l'angolo di vacanza della Svizzera" sud - orientale e sede di alcuni dei migliori sviluppati sport inverno centri nel mondo: Arosa, Klosters, Flims, St. Moritz e Pontrèsina. Oltre a questi centri turistici, il cantone è relativamente incontaminato, che vanta bellissimi laghi alpini e ambienti montani squisita.

Davos è stato una volta molto popolare con gli inglesi, ma è caduto in disgrazia e ora è dominato dalla Swiss stessi e tedeschi. Poche località turistiche nel mondo sono più estese piste, o offrono di più per tutti gli standard. Ma la zona ha un piccolo inconveniente: è suddiviso in diversi settori non collegati. Coloro disposti ad accettare questo inconveniente minore normalmente farlo come il prezzo di soggiornare in un affascinante villaggio alpino.

Durante il secolo di mid - 19th, la zona divenne nota per i suoi benefici di salute. L'aria pulita e secca e alta quota fornito l'ambiente perfetto per recuperare da tubercolosi e altre malattie del polmone così prevalente in questo momento.

L'impostazione di "Magic Mountain" di Nobel Premio Nobel Thomas è un ospedale a Davos. Ormai, molti dei vecchi sanatori sono stati convertiti in Hotel attuale. L'importanza medica ha continuato, come diverse pratiche altamente specializzate forniscono ancora terapie e ricerca per le allergie, malattie respiratorie e problemi dermatologici. È anche un centro rinomato conferenza medica mondiale, e molti incontri internazionali di alto livello si svolgono presso il centro congressi.

Nel 1877 fu costruita una pista di ghiaccio naturale, che è diventato il primo passo verso lo sviluppo di una destinazione di livello mondiale sport invernali. Affiancata su entrambi i lati da vista sulle montagne, questa impostazione fornita un'attrazione naturale. L'alta valle del Landwasser è vento protetto dai pendii di montagna boscosa. Era e rimane, un ambiente perfetto per godersi la natura al suo meglio durante tutto l'anno.

Sci e snowboard a Davos è eccellente. Sette aree sciistiche distinti sono stati sviluppati nella zona immediata, così gli appassionati di sport di neve possono trascorrere una settimana e sciare un resort diverso ogni giorno. Da ovest a est lungo il versante settentrionale sono le località di Schatzalp/Strela, Parsenn, Gotschna e Madrisa. Sul lato opposto della valle, è possibile sciare o pensione al Pischa, Jakobshorn o il Rinerhorn. Il Parsenn è il più grande e più conosciuti del gruppo. Una vasta selezione di terreno offre soddisfazione lo sci per tutti i livelli. La zona è rinomata per i suoi sci fuoripista e lunghi incrociatori.

Anche se l'ambiente di montagna è spettacolare, gran parte dell'architettura di Davos è mediocre. L'area ha il trambusto di una città frenetica, con solo due strade principali per gestire il flusso del traffico. Le aree sciistiche sono ampiamente diffuse lungo le facce della montagna e sono facilmente raggiungibili dalla città, ma solo alcuni sono collegati da ascensori. Molti sollevare e impianti di risalita sono state rinnovate nel corso dell'ultimo decennio. Questo insieme completamente nuovo tram 'Parsenn' significa che le lunghe code nelle ore di punta sono diventati un ricordo del passato. Inoltre, il sistema di transito tra aree sciistiche è eccellente.

Opzioni di après - ski sono abbondanti. La sala da pranzo è eccezionale, la vita notturna può salire e attività culturali poke regolarmente attraverso la neve. Si noti soprattutto il Museo Kirchner, grande collezione la più di opere del pittore espressionista tedesco Ernst Ludwig Kirchner.

Vicino a Davos Platz

Arosa (10,6 km)
Chur (23,2 km)
Domat Ems (27,1 km)
Sankt Moritz (33,7 km)
Triesen (41,9 km)
Flums (49,0 km)
Buchs (49,2 km)