Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Pretoria

Pretoria è la capitale amministrativa del Sudafrica. Situato a soli ± 50 km chilometri (±50km) a nord di Johannesburg / Egoli, è una città attraente - ma non ha atmosfera delle grandi città di Johannesburg.

Situato nel centro della città, Piazza della Chiesa è il punto focale della capitale amministrativa del Sudafrica. Il grande spazio aperto, formato parte se l'originale indagine di Pretoria di Andries Francios du Toit, cui mappa reca la data 2 marzo 1859.

Paul Kruger Presidente della Zuid Afrikkaanse Republiek statua ha quattro dei suoi combattenti all'angolo della pdestals.

Sullo sfondo è la vecchia Raadsaal, ora adminstrative uffici per il Pretoria / Tshwane Consiglio. sul lato settentrionale del Squarw è thePalace di Justive e vecchio Reserve Bank, la facciata occidentale consits di Genral alberino - ufficio, Cafe Riche Buisling e Nederlands Ban ora ufficio turistico.

Il nome deriva dal fatto che reverendo Dirk van der Hoff fondò una Congregazione ci nel 1854. Dopo Pretoria aveva divenne la sede del governo del Transvaal nel 1860 importante intorno alla piazza come il Palazzo del governo, spesso refferd di come la 'Raadzaal' e il Palazzo di giustizia opposto vennero eretti edifici governativi. Oggi ci sono un sacco di ristoranti e negozi nella zona.

A ovest di breve distanza a piedi da Piazza della Chiesa, si trova casa di Kruger. La residenza del presidente Paul Kruger è stata trasformata in un museo e un monumento nazionale e merita una visita.

Un'altra importante attrazione è il giardino zoologico. Sin dal suo inizio nel 1899 è cresciuta a tal punto che oggi gode di riconoscimento mondiale. Non solo è il più grande zoo in Sud Africa ma uno dei dieci migliori del mondo. Più di 1 milione persone visitano ogni anno.

Union Buildings progettato da Sir Herbert Baker, un capolavoro architettonico che si siede sulle pendici meridionali delle altezze Roberts ospita l'ufficio di presidenti e il Ministero degli esteri.

È una città con molte istituzioni accademiche, Università di Pretoria è la più grande in Sud Africa, fama mondiale associato Onderstepoort Vetinerary stazione di ricerca; UNISA - Università del Sud Africa è un'Università di corrsepondence, uno dei primi nel mondo. Technikon, CSIR - Consiglio per la scienza e la ricerca industriale, Museo dove si trova Mrs Ples, il cranio di Homo Erectus.

Sud Africa offre alcuni ottimi posti da visitare, con la città di Pretoria, in cima alla lista dei luoghi che mostrano il paese ricco patrimonio e storia difficile. Se siete interessati nella storia, la cultura o la natura del Sud Africa, Pretoria ha alcuni posti favolosi da vedere.

Transvaal Museum

Questo Museo di storia naturale è situato sulla strada di Paul Kruger e contrassegnato con uno scheletro di balena gigante all'ingresso. Ci sono diverse sezioni del Museo. La Hall di vita raffigura le prime forme di vita nel mondo. La sala dei mammiferi comincia con i dinosauri e continua a mostrare l'evoluzione dei mammiferi. C'è un'altra sala dedicata al Regno degli uccelli, e ancora un altro che Visualizza il mondo geologico delle rocce e delle gemme. C'è anche uno spettacolo di magia di scienza che è sicuro divertire i bambini.

National Zoological Gardens

Se si preferisce vedere gli animali del Sudafrica di corrente - giorno quindi assicuratevi di fermarvi da National Zoological Gardens. Qui troverete ampi recinti della fauna indigena intervallati da piante esotiche. C'è anche un acquario, nonché un rettilario. Per qualcosa di diverso potete prenotare un tour di notte per vedere le abitudini degli abitanti notturna dello zoo, o anche un campeggio tour dove si può trascorrere la notte e svegliarsi per i ruggiti dei leoni. Lo zoo si trova sulla strada di Boom.

Pretoria Art Museum

Per coloro che sono interessati in arte sudafricana, il Pretoria Art Museum su Schoeman Street è il posto dove andare. Il Museo ospita collezioni permanenti e itinerante che si concentrano su artisti sudafricani, entrambe in bianco e nero. Ci sono anche attività educative, centro bambini e il centro informazioni e numerosi eventi culturali.

Freedom Park

Freedom Park è situato sul viale di Glen Manor e siede su un punto panoramico che si affaccia sulla città di Pretoria. Il parco è un testamento alla lotta per la libertà e la democrazia in Sud Africa. È un'esperienza amara che permette ai visitatori di riflettere su ciò che significa essere umani. Alcune delle attrazioni più significative nel parco includono il muro dei nomi, che elenca coloro che sono morti nelle lotte nel corso della storia del Sudafrica, e la fiamma eterna, che brucia per quelle moltitudini di persone le cui vite non documentati.

Mercato di Hatfield

Infine, per qualcosa di un po' più ottimista, si può visitare Hatfield mercato sulla strada di Burnett. Qui è possibile navigare attraverso le bancarelle e negozi pieno con tradizionali arti africane e mestieri tra cui gioielli e mobili. Troverete anche una gran quantità di elementi trendy, moderni. Assicuratevi di fermarvi nel food court per mangiare un boccone e Scopri gli animatori locali che frequentano la zona.

Werner Preller

1) memory Lane Frozen yogurt: famosa per il loro mix di toffee e fudge inglese. 2) canopy tour Magalisburg: A pochi minuti in auto fuori Pretoria, RINA essere agganciato su un cavo sospeso attraverso un canyon e allietargli godendovi la natura dall'alto verso il basso. 3) Hatfield Square: questo è il punto caldo una varietà di ristoranti, pub e Club. 4) Menlyn: Enorme centro commerciale per tutte le vostre esigenze. 5) Piazza Brooklyn: ristoranti di classe superiore in una zona sicura

Vicino a Pretoria

Brummeria (9,9 km)
Pretoria East (10,0 km)
Centurion (12,9 km)
Menlyn (13,3 km)
Midrand (28,3 km)
Rosebank (46,3 km)
Boksburg (48,3 km)