Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Knysna

Knysa e le sue lagune sono una delle fermate più popolari sulla Garden Route. La Laguna è custodita da due scogliere di arenaria conosciute come The Heads. Ci sono viste spettacolari dalla testa orientale.

Knysa è rinomato per la sua birra e ostriche - vanno insieme abbastanza bene. Una visita alla fabbrica di birra di entrambi Mitchell o la Knysna Oyster Company vi dà una buon gusto Introduzione alla città. Musei come il Museo di casa Millwood o il Museo di pesca - ospitato in the Old Gaol complessi in Queen Street - vi diamo alcune informazioni di sfondo storico. Centri di artigianato locale e gallerie d'arte sono ben merita una visita troppo.

Nei pressi di Knysa troverete attrazioni quali Noetzie, il Buffalo Valley Game Farm e Featherbed Nature Reserve che rendono perfetti escursioni. Il Brenton / Buffalo Bay beach offre prima classe nuoto e surf condizioni.

Knysna, Sudafrica è descritta da alcuni come destinazione di vacanza numero uno del capo. La Knysna Heads sono un pareggio mozzafiato per i visitatori, a causa l'infido canale alla foce del fiume Knysna. C'è carenza di cose da fare e vedere in Knysna, ecco una lista dei Top 5 deve do durante la visita a Knysna, Sudafrica (in nessun ordine particolare):

1. Knysna Heads

La Knysna Heads sono due masse di terra che si uniscono alla foce del fiume Knysna, quasi come se fornendo un accesso al mare dal fiume, o viceversa. Le teste sono entrambi fatti di scogliere di arenaria rigida che rendono molto pericolose condizioni al livello del mare. Durante le maree l'acqua irrompe nella laguna alla foce del fiume e inonda la zona. Questo sito geologico è piuttosto spettacolare, e su quello orientale testa c'è un belvedere che offre delle viste stupende.

2. Knysna foresta

Che si estende lungo e in largo per circa 200.000 ettari, questa foresta lussureggiante è considerata la più grande foresta in Sud Africa. La foresta di Knysna è casa a molti nativi ed esotici alberi quali il yellowwood (alcuni tra i 200 e gli 800 anni), stinkwood, ironwood, Cape agrifoglio, pera bianco e il rosa fiorito albero di castagno del capo. Se si è fortunati, si potrebbe essere in grado di prendere un assaggio di alcune delle specie selvatiche sparse (condizioni del bosco non sono le migliori per la fauna selvatica), come antilopi, una varietà di uccelli e uno di 4 elefanti vivono ancora qui. Ci sono numerosi sentieri escursionistici ed essere sicuri di non perdere l'albero del re Edward, un yellowwood 130 piedi di altezza albero che alcuni credono di essere più di 600 anni.

3. Millwood miniere d'oro

Nel 1885, oro alluvionale è stato trovato al Giubileo Creek e causato piuttosto stir in Sud Africa. Una corsa all'oro ha seguito il ritrovamento miracoloso, e ora tour guidati a piedi vi porterà all'ingresso di queste miniere infame. Giubileo Creek offre un'area picnic bella, e le passeggiate nel e intorno alla zona possono essere rilassante e ben informato.

4. Knysna Elephant Park

L'elephant park fornisce un'opportunità interessante per ottenere fino vicino elefanti la maggior parte del sud del mondo. Gli elefanti qui sono cresciuti in un ambiente controllato, ma sono in grado di vagare liberamente i motivi. A questa classe di mondo struttura che siete in grado di toccare, mangimi e anche guidare o prendere passeggiate con gli elefanti. La Knysna Elephant park è che una divertente giornata in famiglia.

5. la Knysna Oyster società

Qui essi hanno coltivato le ostriche nel letto del fiume Knysna dal 1949. Persone provenienti da tutto il mondo venire alla taverna al Knysna Oyster Company di assaggiare le ostriche migliori disponibili. Le delizie culinarie disponibili presso la taverna sono di prim'ordine.

Avventure di canoa di Knysna

Normal 0 false false false EN - GB X - NONE X - NONE di più.

Vicino a Knysna

Plettenberg Bay (26,3 km)
George (55,5 km)