Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Washington DC Aeroporto

La capitale del Regno Unito è una città dal vivo con contraddizione e ironia. Bei monumenti alla nostra storia esistono passi quali sono infatti aree molto povere. La città che professa di condurre il mondo libero non è consentita di governarsi da sè, ed ha una storia afflitto con la corruzione. Di Stati Uniti, ma non uno stato a sé, il distretto di Columbia occupa una nicchia unica nella cultura americana, la città che mira alla progettazione (in meglio o in peggio) alla regola.

Monumenti storici, musei ed edifici governativi abbondano a Washington. Intorno al centro commerciale, un parco nel centro della città, troverete il US Capitol building, i musei della Smithsonian, il National Archives, la casa bianca, il monumento a Washington e il Lincoln e Jefferson memoriali. Attraverso il fiume Potomac in Virginia sono il Pentagono e il cimitero nazionale di Arlington. Appena a nord - est di Washington, Maryland, un facile car ride away, è un'altra grande città, Baltimore. Chesapeake Bay e l'oceano Atlantico sono facilmente accessibili. La città e la periferia circostante in Maryland e Virginia hanno una vita notturna attiva ed emozionante. Ci sono Club, bar e teatri di soddisfare qualsiasi gusto e ristoranti di ogni tipo in esistenza.

Anche se tecnicamente si trova nel sud, Washington è una città molto cosmopolita e infatti sopporta poca rassomiglianza a tutti al resto degli Stati Uniti. Per la maggior parte americani DC è un luogo affascinante da visitare, brulicante di politica, diplomazia, storia e scandalo. Quelli di noi che vivono "all'interno della circonvallazione" di scelta sarebbe in qualsiasi altro modo.

Primo avvertimento: Washington D.C. è divisa in "quadranti" (anche se l'area non è divisa ugualmente quattro modi). Essi sono chiamati nord - ovest (NW), nord - est (NE), sud - ovest (SW) e sud - est (SE). Alcune strade hanno controparti su tutte le quattro sezioni, quindi è indispensabile sapere sempre quale avete intenzione di. Tutti gli indirizzi di D.C. hanno il suffisso dopo di loro. Ad esempio: 815 V St, N.W.

Circolatore DC

Se il sistema della metropolitana è troppo poco, quindi forse il bus circolatore sarà una comodità. Il circolatore ha solo due linee, una linea gialla di est - ovest e una linea rossa nord - sud, che si intersecano al DC Convention Center. La linea gialla va da Georgetown a Union Station, e la linea rossa corre dal centro congressi dal lungomare a Maine Avenue.

Un vantaggio che della pompa di circolazione è il Autobus della metropolitana è prezzo, il circolatore è solo $1 e biglietti sono disponibili a bordo che consentono di che continuare su altra linea.

Ferrovia metropolitana

Il sistema di metropolitana in DC è costruito per portare persone vivono di fuori del centro per il centro cittadino e non è mai stata prodotta di come i mezzi pubblici. Si è tuttavia il modo migliore per spostarsi DC senza un'auto e durante qualsiasi principali «riapertura». Una tariffa normale viene eseguito $1,20, se le tariffe ora di punta sono più.

Stazioni della metropolitana sono scarsa e caverous posti. Non c'è non mangiare, bere, fumare o riprodurre della musica mentre in metropolitana, non ci sono bagni pubblici. La metropolitana di DC non è trasporto fronzoli.

Cinque colore codificato linee serpente intorno alla città, con più.

Metro Bus

Gli autobus della metropolitana attraverso tutti i DC e gran parte della zona circostante. La maggior parte delle vie principali, come il Wisconsin, Connecticut, Rhode Island, Massachusetts, ecc., hanno dedicato linee. Trovare gli autobus non è mai difficile, navigazione loro è tuttavia un'abilità. Turistico deve basarsi sul sito utile per aiuto, dove è possibile l'inizio di input e finitura posizioni, così come un momento della giornata e imparare il modo migliore per viaggiare.

Con un'abbondanza di storia, bellezze naturali e meraviglie architettoniche sulla mano, Washington D.C. rimane una delle più grandi capitali del mondo che mai visiterete. Qui ci sono cinque destinazioni che non può permettersi di perdere durante il vostro soggiorno.

1. National Mall - questo tratto enorme di spazio aperto ospita alcune delle attrazioni più popolari in tutta D.C. iniziare il vostro viaggio con un tour dell'edificio del Campidoglio, compreso il rotunda mozzafiato. Procedete verso il basso il centro commerciale fino a raggiungere il monumento di Washington più di 500 piedi di altezza. Poi dirigersi verso la raffica di memoriali di guerra tra cui il National World War II Memorial, la Korean War Veterans Memorial e stark Vietnam Veterans Memorial. Passeggiare lungo la piscina riflettente prima di terminare il vostro viaggio con la salita allo scalone del Lincoln Memorial.

2. il Smithsonian - molti dei musei Smithsonian linea effettivamente il National Mall, tra cui il giardino delle sculture, il National Museum of African Art, il Museo Nazionale di storia naturale e il Museo Nazionale di storia americana. Il National Air and Space Museum, con il modulo lunare Apollo, il 1903 Wright Flyer e lo spirito di St. Louis, rimane il più popolare dei musei Smithsonian. La National Portrait Gallery, il Museo di arte americana e lo Zoo nazionale si trovano all'esterno del centro commerciale ma offrono ugualmente affascinanti esposizioni.

3. United States Holocaust Memorial Museum - questo museo notevole serve come un agghiacciante memoriale al genocidio di 6 milioni di ebrei in Europa della seconda guerra mondiale. Le mostre relè centinaia di manufatti, filmati storici e fotografie relative al periodo. La Hall del ricordo, una candela cupa riempito la camera, è il luogo perfetto per terminare e riflettere sulla vostra visita.

4. Ford ' s Theater - il sito del Presidente Abraham Lincoln è 1865 assassinio, Ford ' s Theater è stata conservata squisitamente per riflettere tale periodo di tempo. Può scrutare il balcone dove Lincoln seduto quella sera o visita il Museo in loco, che ospita diario dell'assassino John Wilkes Booth, come pure la pistola che ha usato il Presidente. L'ingresso al teatro inoltre consente di che accedere a Petersen House attraversata la strada, la casa dove morì il Lincoln.

5. Washington National Cathedral - questo capolavoro gotico grand vanta splendide vetrate e soffitti a volta. La Galleria di osservazione di Pellegrino, su una delle torri della Cattedrale, offre una straordinaria vista di D.C. La Cattedrale serve anche come luogo di riposo per Helen Keller, Presidente Woodrow Wilson e Anne Sullivan.

Vicino a Aeroporto di Washington DC