Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Bratislava Aeroporto

Bratislava (425,000 abitanti) è la capitale della Slovacchia. È una vecchia città con una lunga storia e molti luoghi d'interesse. Castello di Bratislava domina la città, intorno al castello si trova un paio di musei interessanti, quali il Museo della cultura ebraica e il Museo municipale. Opposto è il Blue House, che ospita la rassegna di arti e mestieri.

A sud della collina del castello sono conservati resti di un'antica torre che proteggeva il guado del Danubio. Altri luoghi vicino al castello la seicentesca Chiesa dell'ordine della Santissima Trinità e la casa padronale rinascimentale Bramer, dove è ospitato il Museo Archeologico.

La piazza principale del borgo medievale costituisce il centro storico della città. Gli eventi più importanti sono capitata qui dal XIV secolo. Oltre a mercati regolari, tutte le riunioni, celebrazioni ed esecuzioni ha avuto luogo qui. Tutte le case sulla piazza hanno un nucleo gotico più anziane, molti di loro sono stati costruiti prima della fortificazione della città come dimore difensive con le torri. L'arenaria rinascimentale Massimiliano Fontana e serbatoio circolare in piedi al centro della piazza. La piazza è dominata dal Municipio.

La stretta Kostolna ulica accanto al Municipio della città vecchia conduce alla Piazza del Primate, che serviva come luogo di mercato, nel Medioevo. Su di esso si trova il Palazzo del Primate, che è la più bella struttura classicista in Slovacchia.

Se hai un paio d'ore di ricambio & sono crescita stanco della città, si può prendere un autobus tram/della filovia fino a Koliba (solo testa per l'albero di radio sulla collina dietro la città). Koliba è una grande area boschiva circa 20 minuti dal centro con un numero di una splendida vista sulla città. Piccoli bar sono sparsi fino alla collina e un sacco di testa di gente del posto lì per un po' di R & R, come è un buon posto per fare jogging, camminare il cane o lasciare che i bambini correre. È inoltre possibile ottenere il piacere di cercando n lungo i Carpazi o ovest in Austria. Koliba ha anche una piccola pista da sci, se vi capita di essere lì in inverno.

Se sei messo dalle colline puoi anche passare il bus & testa di Devin una città della Moravia circa 12 km fuori dalla città. Il villaggio è domintated dalle rovine di un castello spettacolare che si siede su una scogliera affacciata sul Danubio (la sorella villaggio di Hainburg in Austria e il suo castello può essere visto dagli spalti). Una ciclabile costeggia il fiume & alcuni ristoranti eccellenti hanno creato loro stessi che servono pesce e altre prelibatezze locali. Un sacco di famiglie testa a Devin dalla città quindi aspettatevi di essere affollata durante il fine settimana, soprattutto in estate. Ma vale la pena la visita.

Vanta di Bratislava di una grande storia multietnica che ha sagomato sua identità principale e la città continua ad obbligare i cambiamenti di tendenza con notevole facilità. La Guida di Bratislava deve do elenca una gamma di attrazioni e attività che hai appena non può lasciare la città senza avvertire.

1. St. Martins Cathedral

Questa chiesa di stile gotico del secolo th 13 è un un'esemplificazione della virtù artistiche ungherese e in precedenza era un centro di incoronazione per i monarchi. Restaurata più volte tra il 1861 - 80, St. Martins Cathedral è affiancato da una piramide che porta una corona ungherese squisita. Il posto è per lo più chiuso il week - end così confermare con l'ufficio del turismo locale prima di fare un viaggio. Altre chiese da visitare includono la Chiesa di Santa Chiara, Chiesa dell'Annunciazione e Chiesa del Santissimo Salvatore.

2. picnic time

Per un pomeriggio di svago con bambini al seguito, visitare il parco Janka Krála situato sulla riva del fiume Danubio. Questo è uno dei parchi più erstwhile in Europa e trasuda la sua ricca eredità storica con finezza. Rilassarsi sulle rive del fiume scintillante idilliache o passeggiare a Horsky Park rendendo il vostro senso attraverso il percorso di foresta lussureggiante. In alternativa, i visitatori possono prendere un autobus e testa a Partizánska lúka e Snežienka che ha un sacco di strutture picnic completano con un camino per piacevoli grigliate all'aperto.

3. mercato Regale

Abbastanza fortunati da essere qui nel mese di dicembre da non perdere il mercatino di Natale che è una splendida motley del corposi prelibatezze culinarie e regali tradizionali. Il colorato collage di articoli etnici e un aroma incrollabile di profumi e sapori è valsa la pena vivere. I commercianti sono molto cordiali e non spingerà le loro mercanzie in gola a differenza di altre destinazioni turistiche. Il mercato etnico è brulicante di gente del posto seduti in un ristorante lungo la strada e tenersi aggiornati con i coetanei. La regione è anche famosa per il vino bollito eccellente che può essere acquistato qui.

4. old scoperta di città

Per testimoniare un vero conto dello spirito accomodante di Brtislava, fare una passeggiata lungo il centro storico. La regione è canticchiando con attività ed è un magazzino di innumerevoli caffè, ristoranti, pub, negozi di souvenir e boutique di alta moda anche.

5. slavin chiamando

Questo monumento fu eretto in memoria delle vittime della battaglia di Bratislava ed è il punto panoramico più alto della città, offrendo in tal modo alcuni degli scorci più suggestivi di Bratislava e le aree circostanti. Un'inebriante fuga romantica nelle calde serate estive.

Bratislava, anche se archetipicamente slovacco nel carattere, è evoluto in un ghetto moderno che non spazzola i suoi antecedenti culturali.

Vicino a Aeroporto di Bratislava

Bratislava (6,9 km)
Neusiedl (36,0 km)
Galanta (39,2 km)
Kagran Vienna (55,7 km)