Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Ekaterinburg Atrium Palace Hotel

Ekaterinburg è il centro storico ed economico degli Urali che forma un confine naturale tra Europa e Asia. È anche il centro amministrativo della regione di Sverdlovsk e distretto federale degli Urali. La città si trova sul fiume Iset.

Ekaterinburg (Yekaterinburg), la capitale degli Urali, è stata fondata nel 1723 dallo zar Pietro il grande (e prende moglie, Catherine). La città assistito alla morte della monarchia in Russia, come fu lì che fu assassinato l'ultimo zar russo Nicolas II con la sua famiglia, in casa di Ipatiev dai bolscevichi il 16 luglio 1918.

Un altro drammatico episodio nella zona ha avuto luogo il 1° maggio 1960 quando il pilota di aereo spia U2 americano Francis Gary Powers venne colpita da un missile lanciato dalla base militare locale. La città era chiusa al mondo esterno fino al 1990 a causa delle sue industrie di difesa strategica.

La città è associata con un altro famoso personaggio politico, Boris Yeltsin, che nacque nel villaggio di Butka, non lontano da Ekaterinburg. Sotto gli ordini di Yeltsin, fu distrutta la casa dove lo zar e la sua famiglia sono stati uccisi; una croce di legno e una cappella erano stati installati successivamente.

Questo posto è stato riconosciuto dalla Chiesa ortodossa russa come un sacro e ora Cattedrale - su - - anima è costruito esattamente sulla casa di Ipatiev sorgeva.

Ekaterinburg ha svolto un ruolo notevole nella storia della Russia. Fu qui che è nata l'industria russa. I prodotti di mulini di ferro degli Urali e Siberia sono stati esposti alle fiere locali. Ferro e ghisa da Urali così come i capolavori di Kasly colata (chiamato dopo la città di Kasly) sono stati trasportati dai mercanti per varie parti del mondo. La città deve la sua origine a una pianta metallurgica e lavorazione dei metalli che rosa sulle rive del fiume Iset e dalle norme di quei giorni era uno dei migliori, non solo in Russia ma anche in Europa.

Più tardi, una zecca e un lapidario fabbrica sono stati aggiunti per formare una grande impresa. Pietro compagni il grande Generale Gennin e Capitano Tatishchev, uno statista prominente e l'altro un noto scienziato, a capo del progetto di costruzione. Dal inizio dal XIX secolo Ekaterinburg è venuto a giocare un ruolo sempre più importante come un amministrativo, estrazione mineraria e costruzione di macchine di Ural - wide centro.

La prima parte del XIX secolo è stata segnata anche dal fiorire dell'arte del taglio di pietra, di cui il Lapidario fabbrica Ekaterinburg era in gran parte responsabile.

Nel 1924, fu rinominata Ekaterinburg Sverdlovsk, dopo il leader rivoluzionario Jakob M. Sverdlov. Durante il periodo sovietico Sverdlovsk crebbe rapidamente e divenne uno dei più grandi centri industriali, culturali e scientifici della Russia.

Al giorno d'oggi Ekaterinburg è ricca di attrazioni turistiche - monumenti architettonici del classicismo russo dei secoli 18 e 19 tra cui la tenuta di Rastorguev - Kharitonov; la casa del capo data mining: Consiglio di Data Mining; la Chiesa di Alexander Nevsky, la Chiesa della dell'Ascensione e altri; il Museo geologico che presenta una collezione unica di minerali; il Museo delle belle arti che, insieme con una bella collezione di dipinti di artisti russi e stranieri, Visualizza Kasly getti; come anche molti musei dedicati a scrittori come Mamin - Sihiriak e Bazhov. C'è anche un teatro dell'opera, un teatro di commedia musicale, teatro per bambini e burattini, come pure un auditorium Philarmonic.

Attualmente la popolazione di Ekaterinburg ammonta a 1,5 milioni. Non ci sono più di 100 istituti di ricerca, guidati dall'ufficio degli Urali dell'Accademia Russa delle scienze, 15 istituti di insegnamento superiore, 35 scuole tecniche (collegi), 27 scuole professionali, 5 teatri, una sala da concerto Filarmonica, circa 600 biblioteche e 15 stadi.

Ekaterinburg è un pareggio per i geologi (affascinati dai minerali Urali) e i turisti che vengono per il mistero e la storia dell'era comunista e poi scoprire una città sorprendentemente ricca di chiese pre - sovietici e altre architettura di un'epoca precedente. L'Obelisco di Europa - Asia che è a circa 25 miglia a ovest della città, al confine tra i due continenti, è un luogo particolarmente interessante da visitare.

Vicino a Ekaterinburg Atrium Palace Hotel