Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Plzen

Plzen è un luogo di pellegrinaggio per tutti coloro che ama la birra: questo è erano Lager è stato inventato. In molte lingue il nome per lager è derivato dal nome tedesco di questa città: Pilsen. Non sorprende che una delle principali attrazioni della città è la fabbrica di birra Pilsner Urquell (Prazdroj)

La città è stata fondata nel 1295 dal re Vaclav II. Il centro è dominato da una torre sottile della cattedrale gotica di San Bartolomeo, che è all'altezza della guglia della Chiesa 102,26 m (335 piedi) il più alto in Boemia. La piazza principale, dove si trova questa Cattedrale è il secondo più grande in Boemia. Originariamente, era una zona di pascolo per il bestiame degli abitanti di città, e anche gallow se ne stava lì. Molti altri antichi palazzi si trovano lì e nella zona intorno ad esso. Il Municipio è riccamente decorato, costruito nel XVI secolo. Esso è situato all'estremità settentrionale della Piazza della Repubblica e merita assolutamente una visita.

Lungo la strada di Prazska storta, troverete molti edifici gotici e rinascimentali più interessanti, molte delle quali sono state modificate in stile barocco.

Fuori dalla città si trova la più grande sinagoga in Boemia, che domina il panorama della città. Solo due minuti a piedi da lì sono un teatro di J.K.Tyl, costruito alla fine del XIX secolo. L'anello verde parco strette intorno al centro urbano è l'area dove sorgeva la mura medievali della città. Oggi, è un posto per rilassarsi.

La città è una prova vivente del rapido cambiamento. La città ha avvertito un aumento reale industriale nel fine del 19esimo secolo cambiando l'atmosfera sonnolenta medievale in una città industriale rapida. L'industria siderurgica, mineraria e fabbrica di birra ha portato il progresso e hanno reso questa città ricca, presto la seconda più grande in Boemia.

Fuori dalla città, verso il sud - est, è la rovina del castello Radyne, costruito dal re Charles IV nel XIV secolo. Situato in alto sulla cima di una collina, questo può essere visto da molti chilometri intorno.

Vicino a Plzen