Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Aberdeen Aeroporto

Con una storia orgogliosa e affascinante, la città di Aberdeen presenta un'immagine moderna e cosmopolita ai visitatori che sono spesso sorpresi da molti luoghi diversi che offre la capitale regionale di Grampian Highlands. Il motto della città è 'Bon - accord'

La città è stata a lungo famosa per i suoi splendidi parchi, giardini e composizioni floreali che accolgono il visitatore - con circa 2 milioni di Rose, 11 milioni narcisi e crochi 3 milioni, non è difficile capire perché Aberdeen è conosciuta come la "Flower of Scotland". Infatti, le principali attrazioni della città è i meravigliosi giardini di inverno al Duthie Park, che sono attualmente libera entrata ed è anche ospita la splendida montagna di Rose. Si avverte che c'è una vera sensazione di orgoglio civico qui e al fine di scoprire di più sulla città e la sua gente, che vale la pena di visitare alcuni dei musei e nelle gallerie.

Aberdeen è fortunata nell'avere eccellenti musei e gallerie nel suo centro città compatta che sono tutti raggiungibili a poca distanza uno da altro: Provost Skene House è il più antico superstito "town house" e può essere considerata un gioiello architettonico nel cuore della città mentre nelle immediate vicinanze, il Marischal Museum situato nell'edificio magnifico granito di Marischal College fondato dal Earl Marischal da Peterhead dipinge un quadro della vita del nord est. Fortune di Aberdeen sono stati a lungo associate con il mare e una visita al Museo marittimo Aberdeen ri - sviluppato con relativo stato dell'arte, exhibit hands - on è un must. Questo museo si concentra sulla pesca, cantieristica navale e dell'industria petrolifera ed è un punto ideale per visualizzare le attività di uno dei porti più trafficati della Gran Bretagna, a pochi passi da Union Street.

Aberdeen ha una fiorente scena cultura con eccellenti collezioni di opere scozzese e impressionista e mostre d'arte contemporanea presso la Galleria d'arte Schoolhill, e ci sono piccole gallerie la pena cercare fuori.

Come si addice a un centro cosmopolito come Aberdeen c'è un ricco programma di spettacoli di arti e spettacoli durante tutto l'anno. Prendere una copia di "Che cosa è" per scoprire chi sta apparendo al Teatro di sua Maestà, che concerto è al Music Hall o quali atti sono al Lemon Tree. A nord, a Bridge of Don, l'Aberdeen Exhibition & Conference Centre è il luogo per grandi eventi e concerti di nome top.

Si tratta di molto "festival" di città con eventi in tutto il calendario garantendo un buzz reale dell'attività. "Scova Aboot" è la celebrazione della molla delle radici e musica folk, il Festival internazionale dei giovani porta giovani artisti provenienti da tutto il mondo, mentre il Festival di alternativa nel mese di ottobre è un eclettico mix di musica, commedia e performance artistiche. Il Festival di inverno sta crescendo in statura e comprende eventi stagionali e attività, portando luce e risate per i mesi più scuri.

A nord del centro della città, Old Aberdeen offre un'oasi di tranquillità in contrasto con il trambusto della vita cittadina. Una volta abbastanza un'entità separata dalla città che è cresciuta vicino al fiume Dee, Old Aberdeen è principalmente associata con l'Università di Aberdeen College di cui il re, con la sua caratteristica Torre di corona, è una caratteristica centrale. Centro visitatori di College del re racconta la storia dell'Università 500 anni fa. Il quartiere è una zona di conservazione eccezionale e dell'Università, giardino botanico di Cruickshank, St Machar, Cattedrale (una delle tre cattedrali di Aberdeen) e Seaton Park sono altri luoghi in questa zona con le sue passeggiate che conducono alla O'Balgownie Brig sul fiume Don. Non è difficile immaginare perché Robert il Bruce aveva questo stretto ponte costruito nel XIV secolo, così lui e altri potrebbe dirigersi verso nord al titolo di conte di Buchan ad uno delle città come Peterhead, Fraserburgh, Macduff, Turriff o Banff.

È difficile immaginare una città di dimensioni simile che si rivolge così bene per tutta la famiglia. Satrosphere è un centro di scoperta scientifica e tecnologica dove l'accento è posto molto mani sulle mostre e poi ci sono le attrazioni della spiaggia di Aberdeen.

Due miglia della città delle sabbie accertate lo stato come una località costiera ma attrazioni moderne hanno fatto sì che la zona ha tenuto il passo con i gusti moderni con parco di divertimenti di Codona che vanta attrazioni del Luna Park al coperto e all'aperto. Ci sono bar, caffetterie, ristoranti, un campo da golf complesso sui link del re, Pittodrie Stadium - la casa di Aberdeen Football Club, il Beach Leisure Centre con la sua piscina e l'Arena del ghiaccio di Linx. Nelle vicinanze un moderno cinema multisala e "Aberdeen Fun Beach", con le sue strutture durante tutto l'anno, formano uno dei distretti di svago e di intrattenimento premier della Scozia. Alla fine del piazzale e l'ingresso al porto è la comunità di Footdee, conosciuto localmente come "Fittie". Questa comunità era un villaggio di pesca prevista nella città e fornisce un punto di osservazione per attività portuale, nonché un affascinante spaccato di come era la vita prima di olio ha cambiato il volto di Aberdeen immensamente.

Ci sono naturalmente molti posti interessanti da visitare alla periferia della città. Doonies Farm a Nigg è un'azienda agricola dove ogni animale è una razza rara. Hazelhead Park è una destinazione popolare per famiglie con sua voliera, angolo animali, labirinto, centro ippico e giardini. Gordon Highlanders Museum recentemente è stato ristrutturato e ampliato ed evidenzia l'orgogliosa eredità del famoso reggimento di Grampian e nelle vicinanze di Johnston Gardens è un piccolo parco squisito.

Appena fuori dalla città, figure delle fiabe di Storybook Glen incanterà i bambini più piccoli e ci sono molte passeggiate e sentieri sul lato occidentale della città, tra cui la vecchia linea di Deeside e i sentieri nelle foreste di Tyrebagger, quest'ultimo con la sua scia di scultura unica e Countesswells.

Con la sua miriade di negozi di grande nome, negozi specializzati, mercati e centri commerciali al coperto, Aberdeen è una Mecca per gli amanti dello "shopping" e con apertura tardiva giovedì e Domenica shopping troppo, il visitatore è l'imbarazzo della scelta.

Questa elegante città di granito accoglie i visitatori qualsiasi periodo dell'anno e il calore di questo benvenuto si riflette nel toast connesso con le parole "Bon Accord" sullo stemma cittadino - "Felice di incontrare, mi dispiace a parte, felice di incontrare di nuovo".

Se siete arrivati a Aberdeen tramite l'aeroporto, c'è una varietà di opzioni di trasporto disponibili qui per il proseguimento del viaggio.

Una città vivace e intricata, è pieno di interessanti angolini e anfratti da approfondire e il modo più semplice per farlo è di noleggiare un'auto dall'aeroporto. Ci sono 4 compagnie di autonoleggio si trova all'interno del terminale stesso, i quali offrono offerte ragionevoli che possono includere assicurazione Kasko auto o / e assistenza stradale nell'affare. Arrivare al centro della città è circa un viaggio di breve 7 miglia lungo la A96 Aberdeen a Inverness Road, che è ben segnalata.

Non c'è alcuna stazione o collegamento alla rete ferroviaria all'aeroporto. La stazione ferroviaria più vicina è a Dyce, che è un paio di miglia di distanza, ma da qui è possibile collegare a Inverness e Aberdeen stesso che fornisce maggiori collegamenti con il resto del paese. Servizi regolari di autobus sono forniti dalla Stagecoach e primo sia al centro città e al suo interno.

I taxi arcobaleno sono availabe da fuori il terminal dell'aeroporto o potrebbe prenotare un trasferimento in aeroporto in anticipo se si vuole risparmiare denaro e garantire c'è una macchina che ti aspetta all'arrivo.

Per ulteriori informazioni su tutto da orari autobus e treni, orari dei voli, noleggio auto, trasferimenti aeroportuali, taxi e parcheggio visitare il presso

Vicino a Aeroporto di Aberdeen

Aberdeen (8,7 km)