Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Perù

Chi amore rinforzerete con loro hamburger dovrebbe essere entusiasta di imparare che la patata ha provenuto in Perù. Il possente Incas coltivato patate in alta quota delle Ande. Ci sono registrati oltre 5.000 varietà di patate in Perù, essendo solo un riflesso della sua mega - diversità. Perù, la terra degli Incas, attende i viaggiatori con un mondo di avventura e divertimento.

Le pietre perfettamente attrezzate di questo impero glorioso continuano ad essere la principale attrazione per persone provenienti da tutto il mondo. Machu Picchu, la città perduta dei secoli Incas riscoperto dopo l'ultimo rimasto Conquistador, rimane un web di enigmi per l'avventuriero e lo scienziato affrontare. Le linee di Nazca.. - - che erano.. - - UFO sbarco siti o una via per il cielo e i dèi?

Gli appassionati di storia non sono le uniche persone che potranno godere di Perù. Di ritardo, migliaia di persone hanno osato visitare la foresta amazzonica ancora in gran parte inesplorata (selva) in cerca di cure per le malattie del mondo toccando nella conoscenza degli sciamani (uomini di medicina), che può tenere il segreto per sconfiggere l'incurabile.

Un avventuriero può avere un viaggio abbastanza confortevole per la profondità della giungla a Iquitos, a partire al mare, attraversando le montagne delle Ande e lentamente trasformando il suo modo giù da altra parte della selva. Come Iquitos non è raggiungibile da strada, gli ultimi due giorni saranno spesi su una barca da crociera di Amazon. Ma coloro che vogliono ottenere velocemente alla selva solo bisogno di volare tra le compagnie aeree moderne che serve Iquitos e Tarapoto con voli giornalieri da Lima. Malgrado essere visitata ogni anno da quasi 1,5 milioni di stranieri, c'è sempre un posto fuori dai sentieri battuti dove il turista gringo sarà l'attrazione principale per la gente del posto.

Sulla strada per la giungla bassa nel bacino dell'Amazzonia, alcuni turisti troveranno che l'altopiano di alta giungla è un buon posto come una sosta o una destinazione - - soprattutto perché può tendono ad avere un livello di umidità leggermente inferiore rispetto alle aree di giungla bassa. Tarapoto è la città più importante nella zona, ed è il centro di scambi commerciali per il quartiere di San Martin. I turisti non sono ammassati in Tarapoto, Moyobamba e nelle comunità circostanti, come potrebbe essere trovata in alcuni altri locali in Perù, ma generalmente sono trattate molto bene dalla gente del posto che accolgono il loro business.

Anche i non - così - avventurosi possono godere di Perù. Anche se ancora considerato un paese in via di sviluppo, Perù ha compiuto progressi nel miglioramento della sua infractructure in alcune zone. Alberghi a cinque stelle, ottimi ristoranti e vivaci locali notturni vi sorprenderà coloro che stanno cercando di essere abbagliati. Il Perù è una terra emozionante, ricca di storia e cultura, in attesa di essere esplorato. I lettori possono cliccare qui sotto su qualsiasi città per ottenere informazioni e suggerimenti per rendere il viaggio un'esperienza deliziosa.

La capitale del Perù è la città di Lima. Le città di principio in Perù è Lima (pop. 8.900.000), Arequipa (pop. 848.000), Trujillo (820.000 ab.), Chiclayo, (pop. 568.000), Iquitos (pop. 426.000), Huancayo (pop. 384.000), Piura (pop. 357.000), Chimbote (pop. 337.000), Cusco (pop. 320.000), Pucallpa (pop. 310.000), Tacna (pop. 284.000), Ica (pop. 242.000), Juliaca (pop. 239.000), Sullana (pop. 201.000), Chincha Alta (pop. 160.000), Huanuco (pop. 145.000), Ayacuchu (pop. 144.000), Cajamarca (pop. 132.000) , Tarapoto (pop. 123.000), Talara (pop. 115.000), Tumbes (pop. 110.000).

Lima è la capitale e città più grande del Perù. È situato nelle valli del Chillón, Rímac e Lurín fiumi, su una costa affacciata sull'oceano Pacifico. Forma un'area urbana contigua con il porto di Callao. Lima è la 5 ° – più grande città in America Latina, alle spalle di São Paulo, città del Messico, Buenos Aires e Rio de Janeiro.

Esso fu battezzato come la città dei re il 15 gennaio del 1535, ma era più una sede del viceré, nobili e aristocratici giù - su - loro - fortuna, che arrivarono in questa terra attirata dalla novità dell'inesauribile oro degli Incas. Emulando l'opulenza e lo splendore dei tribunali spagnoli, hanno reso l'antica capitale del Vicereame del Perù nel centro di ispanico influenzare in Sud America.

Ma Lima non si attacca alla formalità, preferisce vestirsi per una festa nel mese di ottobre e quindi esso non indossare il patriottico rosso - e - bianco della bandiera peruviana. Ma preferisce un viola che è mistico e felice, che esprime il duraturo fervore con cui la città stessa dà ogni anno al venerato Signore dei miracoli, un Cristo umile e dalla carnagione scura, un culto ancestrale che riflette l'umanità multiforme di un paese giovane che trova nella vecchia residenza del conquistador Francisco Pizarro un asse fondamentale per la forgiatura costante della nazionalità peruviana complesse.

Lima si veste nel mese di ottobre la città si scopre allegramente in uno spettacolo di fede che mescola rituali pagani e sacri e multitudinous processione del Signore dei miracoli convive con la tradizionale fiera del Signore dei miracoli, che fa rivivere la passione radicata della Limeans per la fiesta selvaggia.

Oxapampa: nel centro superiore del Perù, tra le Ande e la giungla: regione ospite del festival culturale più selvaggia del Perù

Selvámonos Festival, giugno 2013 28/29

Ecco qualcosa per voi gente: se sei volontariato o zaino in spalla in Perù nel mese di giugno, check out il prossimo Festival di Selvámonos in Oxapampa. L'evento principale avrà luogo il 28 giugno th e 29, preceduto da vari bit culturali e pezzi partendo il 24 giugno.

Il Festival di Selvámonos, Perù: 28 giugno/29

La settimana di Selvámonos inizia il 24 giugno, con una gamma di eventi culturali gratuiti che si svolgono ogni giorno fino al 29 giugno. Comprende presentazioni teatrali, un concerto di Opera nella Chiesa locale, un Cinema all'aperto e mostre di quadri.

Aggiungete a ciò la cultura distinta di Oxapampa e il suo paesaggio incredibile foresta pluviale, e avete ragione sufficiente per testa al centro molto del Perù per una settimana di baldoria.

Il tabellone principale, tuttavia, è il festival di musica alternativa il 28 giugno th e 29. Questo sarà il quinto capitolo del festival Selvámonos, con più di 15.000 festaioli dopo aver frequentato i quattro eventi precedenti.

La musica sarà un interessante mix di ritmi latini e ritmi moderni, interpretati da bande con in particolare i nomi colorati come Cumbia All Stars, Onda Vaga, Luis Rueda, Dengue Dengue Dengue e molti altri.

Quindi ragazzi... hai capito? SAVE THE DATE.

Selvámonos 2013, Oxapampa, Perù: Maggiori informazioni

Oxapampa è un bus di notte solo una valle molto bello e piacevole da Lima. Ci potete trovare campeggio libero luoghi nonché economici e confortevoli hotel.

Troverete ulteriori informazioni sul Selvámonos Festival a Oxapampa, Perù, sul seguente sito: questo sito Web o sulla pagina di Facebook del Festival: Festival Selvamonos

Perù è diviso in tre regioni base, costa (Costa), sierra (Ande) e selva (bacino amazzonico). Tale diversità in geografia, climi e le altezze rendono Perù un luogo interessante da visitare, ma queste condizioni possono anche fare viaggi una sfida, o almeno un motivo per pianificare in anticipo.

La costa è una striscia di deserto tra l'oceano Pacifico e le montagne delle Ande. La maggior parte delle principali città del Perù sono nella zona costiera. Ottenere su e giù per la costa non è troppo di un problema, perché autostrada migliore del paese, parte della Pan - American Highway, percorre l'intera lunghezza del paese.

Le Ande sono ciò che attirano un sacco di gente da tutto il mondo in Perù. Cuzco e Machu Picchu, essendo luoghi ospitali, molti avventurieri anche vengano a scalare le vette delle Ande e visitare i laghi cristallini in cima. Lago Titicaca è anche un luogo d'interesse come il lago navigabile più alto del mondo. Particolarmente agli altopiani delle Ande dovrebbero pianificare un giorno libero una volta giunti per ottenere acclamated all'alta quota prima di esercitare un grande sforzo fisico. Il modo più veloce per ottenere ai Monti è da aria, ma il veloce cambiamento di altitudine può essere fastidioso per alcuni utenti che non sono uso ad esso.

L'Amazzonia (che coprono il 60 per cento del Perù) è il più grande, ancora meno popolata e meno esplorato zona del Perù. Neve di fusione dalle Ande picchi e acqua piovana drenante dal versante orientale hanno provocato un sistema vasto fiume che alimenta la giungla e conduce al fiume di Amazon, che inizia in Perù a Iquitos. Viaggio in Amazzonia in barca può essere un'esperienza interessante, se uno ha il tempo. Ma viaggiare in aereo è il metodo più veloce, più affidabile di viaggio. Ulteriori aree di interesse è raggiungibile in autobus in poche ore di un aeroporto.

Viaggi aerei

L'unico modo pratico per viaggiare in Perù è in aereo. La maggior parte delle città i turisti vorrebbe visitare hanno un aeroporto, o c'è un aeroporto entro un'ora o due lontano. Una cosa particolarmente dovrebbero tenere a mente è che gli orari dei voli sono regolarmente ritardate a causa della nebbia, tempeste o altri Meteo in Perù. La maggior parte del airtravel passa attraverso Lima. Una volta che le compagnie aeree sono in ritardo a causa della nebbia a Lima la mattina, che non è insolito, quindi gli orari dei voli sarà dietro in tutte le parti della nazione per l'intera giornata. Quindi particolarmente necessario pianificare per tempo di fretta e aspettare.

17 dicembre 2006, ha presentato un buon esempio di possibili ritardi in Perù, quando 15 voli in Cuzco sono stati cancellati o in ritardo, arenamento oltre 2000 turisti, a causa di una tempesta di pioggia che è durato 12 ore. Circa lo stesso numero di turisti che stavano cercando di ottenere a Cuzco da altre parti del Perù sono stato colpito. Finale di calcio anche locali sono stati colpiti dai ritardi, come Ciencano, la squadra di calcio da Cuzco, dovuto viaggiare a Arequipa in autobus.

Quando si vola in Perù, tutti i passeggeri devono pagare una tassa aeroportuale prima di imbarcarsi su un volo che parte da un aeroporto peruviano. Una volta viaggiatori hanno preso loro biglietti e carte d'imbarco e loro bagaglio registrato, il passo successivo è di pagare la tassa. Viaggiatori non potrà essere in aereo fino a quando questo è stato pagato, quindi non devono dimenticare questo importante passo. L'unica volta che non si dovrà pagare la tassa è se il volo è su American Airlines, che generalmente fa pagare la tassa aeroportuale nel momento in cui che è stato acquistato il biglietto.. - - anche se acquistati online da mesi di paese d'origine del passeggero in anticipo. Si tratta di una questione di convenienza, quindi loro passeggeri possono saltare questo passaggio. Tuttavia, i viaggiatori che arrivano su un volo American Airlines a Lima e lasciando su una compagnia aerea peruviana per i viaggi nel paese, devono aspettarsi di pagare la tassa in aeroporto se il biglietto non è stato acquistato tramite American.

Viaggi in autobus

Gli autobus possono essere un buon modo per ottenere intorno all'area metropolitana di Lima, ma la maggior parte dei turisti preferisce prendere un taxi per viaggiare all'interno della città. Molti locali prendere l'autobus per viaggiare in tutto il paese, perché è più conveniente. Ma è molto tempo. L'autobus è un modo accettabile per eseguire fino alla costa a Trujillo, o verso il basso per Ica. Ma non è utile per vedere il paese - - la maggior parte delle corse di autobus di qualsiasi lunghezza sono durante la notte, le finestre non sono facili da vedere fuori, e linee di autobus richiedono ai passeggeri di tenere le tende chiuse durante la notte in modo luci disturberò passeggeri cercando di dormire.

L'autobus non è raccomandato per i turisti che viaggiano attraverso le montagne.. - - non vale il "risparmio". Autisti di autobus commerciali sono sotto un sacco di pressione per rispettare orari.. - - che rende pericoloso viaggio. Un nord americano descritto suo viaggio sopra le montagne delle Ande, come la corsa più lunga pneumatici - squeeling - su - pavimentazione russe che aveva mai sperimentato, ma ha solo vomitato due volte.

Agenzie di stampa nel mondo segnalato l'incidente del 5 dicembre 2006, sulle Ande nel Perù meridionale, che ha ucciso circa 45 e ferito le uniche due persone che sono sopravvissuti. È probabile che la velocità eccessiva è stata la causa secondo i rapporti. Questo è solo un altro dei numerosi incidenti con linee di autobus commerciale che uccidono centinaia di persone in Perù ogni anno. Governo federale del Perù ha chiamato misure migliorare la sicurezza degli autobus e ridurre la stanchezza del guidatore, ma colpi dagli autisti di autobus contro alcune di quelle misure ostacolano qualsiasi sforzi per smettere di morti di autobus in Perù.

Corsa della barca

La modalità principale di trasporto nella foresta pluviale è sui fiumi in barca. Qualsiasi viaggiatore che vuole vedere la giungla "reale" avrà fiume viaggio sul itenerary. Molte escursioni sono disponibili da Iquitos con guide che sono esperti di fauna selvatica a sottolineare le attrazioni turistiche. I viaggiatori che visitano la giungla per la prima volta dovrebbero attaccare con le visite guidate. Solo i viaggiatori esperti che parlano bene lo spagnolo (o portoghese se succedendo in Brasile) dovrebbero cercare di vedere le parti remote della foresta amazzonica per conto proprio.

I turisti dovrebbero essere consapevoli del fatto che molte barche nel bacino dell'Amazzonia non sono tenute in buone condizioni. Quindi è importante mantenere un occhio sulle previsioni di condizione del fiume prima di viaggiare sull'acqua.. - - soprattutto nella stagione delle piogge dicembre ad aprile. Un livello arancio o rosso fiume consultivo significa che i livelli di pioggia sono stati elevati e le correnti possono essere rapide.

Le previsioni di condizione del fiume non hanno impedito l'incidente che è accaduto il venerdì 29 febbraio 2008, quando il Santa Elena trasporto 40 a passeggeri e un carico di legna si rovesciò e affondò nel Rio Tapiche Loredo distretto del Perù. Mentre 25 passeggeri furono salvati, funzionari credono che alcuni dei 15 passeggeri che mancano potrebbe sono stati intrappolati all'interno del recipiente. I viaggiatori devono rendersi conto che la propria sicurezza è sotto la propria responsabilità, e hanno bisogno di prestare attenzione alle previsioni fiume quando si prendono decisioni sui viaggi della barca di fiume.

Taxi e Mototaxis

Tutte le principali città in Perù ci sono taxi. I passeggeri devono sempre negoziare il prezzo di una corsa in taxi o mototaxi con il driver prima di entrare nel veicolo. Questo è molto importante, perché se il guidatore e il passeggero non sono saldate sul prezzo, il passeggero potrebbe trovare lui o lei stessa pagare molto più del necessario per la corsa.

A Lima, i tassisti sono costantemente jockying per essere in grado di ottenere più tariffe. Una cosa che gli americani del Nord noterà è la dimensione dei taxi: sono tutti piccoli. Tuttavia, una persona grande non dovrebbe esitare ad onda in un taxi sub - compatto a favore di una vettura compatta o medie dimensioni. Uno sarà lungo poco.

Uno potrebbe avere a piedi una strada principale di ottenere un taxi se è molto tardi di notte. A meno che non devono assolutamente, persone non viaggiare in un taxi di notte se sono soli. C'è sicurezza nei numeri. Maggior parte taxistas non intende essere un problema, ma i turisti sono stati derubati di notte da tassisti che sarebbero prendere i loro soldi e li lasciano ovunque. Non succede molto durante il giorno.

Quando si guida in un taxi, passeggeri dovrebbero bloccare le porte. È una buona idea mettere borse, borse, Zaini e altri possedimenti nel bagagliaio. Macchine fotografiche, telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici non dovrebbero essere posizionati dove i pedoni possono vederli. È accaduto molte volte che un pedone ha raggiunto nella finestra di un taxi e oggetti rubati dai passeggeri.

Trujillo ha molti, molti taxi che sono tutte dipinte di giallo. A Cusco, i taxi sono disponibili in ogni dimensione, forma e colore. A Iquitos e Tarapoto, i tassì dell'automobile sono disponibili principalmente per lunghe passeggiate, ma il mototaxi è la modalità più comune di trasporto pubblico. Un mototaxi sembra un ricksha con una moto saldata sulla parte anteriore di esso e può sembrare alticcio nelle colline e rutts di una strada cittadina di giungla.

Selvámonos Music Festival di Oxapampa, Perù: giugno 2015

Qui c'è qualcosa per tutti è festa persone là fuori: se tu sei un backpacker in Perù nel mese di giugno, check out il prossimo Festival di Selvámonos in Oxapampa. L'evento principale avrà luogo dal 22 giugno al 29 giugno, con vari pezzi culturali.

Il Festival di Selvámonos, Perù: Giugno 2015

La Semana Cultural Selvámonos prende il via il 22 giugno, con eventi culturali gratuiti che si svolgono ogni giorno fino al 26 giugno. Questi includono rappresentazioni teatrali, Opera, concerto, Cinema all'aperto, mostre di quadri e tanto altro ancora.

Aggiungete a ciò la cultura distinta di Oxapampa e il suo paesaggio incredibile foresta pluviale, e avete ragione sufficiente per testa al centro del Perù per una settimana di baldoria.

Il tabellone principale, tuttavia, è il festival di musica alternativa il 27 giugno e 28. Questa sarà la settima rata del festival Selvámonos, con più di 30.000 festaioli dopo aver frequentato gli eventi precedenti.

La musica sarà un interessante mix di ritmi latini e ritmi moderni, interpretati da bande con nomi in particolare colorati dal Perù e nel mondo.

Selvámonos 2015, Oxapampa, Perù: Maggiori informazioni

Oxapampa è un bus di notte solo una valle molto bello e piacevole da Lima. Ci potete trovare campeggio libero luoghi nonché economici e confortevoli hotel.

Troverete ulteriori informazioni sul Selvámonos Festival a Oxapampa, Perù, presso il seguente sito Web: questo sito Web o sulla pagina di Facebook del Festival: Festival Selvamonos

/ Le definizioni di stile / tavolo. MsoNormalTable di The nuovo Cristo: la Cattedrale del re, la più grande Cattedrale cattolica romana di Mindanao

Destinazioni popolari in Perù