Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Haarlem

Guida turistica di Haarlem comprende mercati, architettura e musei interessanti. Situato a 20 chilometri a ovest di Amsterdam, che dista solo 15 minuti treno, Haarlem ha una più rilassata atmosfera che la città più grande. La città di Haarlem è stata fondata nel x secolo e da allora si è sviluppata in una regione prospera che attira i turisti internazionali. La città è un centro culturale e artisti locali opera è esposta al Museo Frans Hals.

Alloggio

Ci sono molte opzioni di alloggio differenti che vanno dai costosi a opzioni di bilancio. Hotel di lusso si trovano nel centro della città o nella vicina città di Zandvoort. Soggiornare a Haarlem è ancora un'opzione più tranquilla per soggiornare ad Amsterdam e permette un facile accesso alle vicine attrazioni.

Luoghi di interesse

Situato al centro della città è il Grote Markt, che è circondato dall'affascinante architettura riflettendo stile un gotico e il rinascimentale. Siti nella zona Grote Markt includono la statua Stadhuis e Laurens Coster. Durante la primavera i turisti possono deliziati dalla vista di centinaia di tulipani come tulipani sono una parte importante dell'economia locale. Cattedrale di Sint - Bravo è un sito religioso situato a Haarlem.

I musei includono il Teylers museum che è il più antico Museo del paese.

Festival

Il Festival organistico internazionale si svolge a Haarlem intorno a giugno ogni anno per 3 settimane. Questo festival è centrato intorno all'organo nella Chiesa di San Bavone che sia Mozart e Handel giocato. musicisti internazionali suonano l'organo durante il festival.

Trasporto

Haarlem è raggiungibile per via aerea attraverso il vicino aeroporto internazionale di Amsterdam Schipol. Haarlem è raggiungibile dall'aeroporto prendendo un autobus locale. In alternativa regolari treni dalla stazione ferroviaria di Haarlem per Amsterdam.

Lo shopping

Haarlem è una ben nota area dello shopping ed è stata votata come la città dello shopping superiore nei Paesi Bassi. Anegang e Gierstraat street sono popolari aree commerciali. Piazza del mercato detiene un mercato due volte a settimana dove i visitatori possono acquistare locali producono. Schalkwijk Shopping Mall è un'altra opzione. Ci sono molti negozi che vendono souvenir e i visitatori possono vedere le botteghe di orafi e orologiai.

Di tutti i posti da visitare in Olanda, una delle più rilassanti possa essere la cittadina di Haarlem. Trasporto in questa città è semplice, ecco perché così tante persone piace visitare questa piccola cittadina. Sue strade ed i luoghi vengono compattate con negozi, bar e musei. Ci sono principalmente due modi di andare in giro qui a Haarlem; si può passeggiare o andare in bicicletta.

Come spostarsi a piedi o in bicicletta attraverso la città

La città è costruita davvero compattato così molto probabilmente sarete in grado di raggiungere a piedi ovunque si che desideri andare. Per esempio, è solo a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria al centro della città. Lo stesso può essere detto per raggiungere famose attrazioni come il mulino de Adriaan o il Teylers Museum. Un altro modo è in bicicletta per i posti che volete vedere. Vi renderete presto conto che questo è una città accogliente per i ciclisti. È possibile noleggiare una bicicletta dalla stazione di Pieter fietsenstalling, un negozio di noleggio di biciclette proprio presso la stazione ferroviaria.

Fuori dal centro abitato

Andando a posti immediatamente di fuori della Piazza della città, si consiglia di noleggiare una bicicletta. Andare in bicicletta è una grande cosa a Haarlem. Essi sono molto utili per gite di un giorno. È anche possibile affittare un veicolo, ma che può essere costoso, dato che la benzina è molto costosa a Haarlem. Inoltre, Haarlem ha alcune linee di autobus che passa attraverso di essa denominata il Connexxion. Vanno posti locali appena fuori della città.

Haarlem deve fare devono essere progettati per davanti la visita della città, come ha un sacco di attività offerto. Harlem, come è noto in inglese, è la capitale della Nord - Olanda, che era una volta una provincia molto prominente e potente tra le sette province che comprendeva la Repubblica olandese. Haarlem è una grande città e una municipalità più specificamente in Randstad metropolitano del Nord e può essere trovato sul fiume Spaarne, che dista circa 20 km lontano da Amsterdam ad ovest. A partire dal 2009, i residenti di Haarlem sono stati stimati essere circa 148.000. Haarlem è noto per i suoi tulipani, così suo soprannome, "Bloemenstad" o fiore di città. Se si visita la città per la prima volta, ecco una guida per aiutarvi a creare una grande Haarlem deve fare elenco.

1. in bicicletta passeggiate intorno ai parchi

Prendere un viaggio nella natura per vivere i suoi fiori in piena fioritura i parchi di Haarlem. Haarlemmerhout è il parco più antico della città con cervi e splendido paesaggio. Keukenhof Gardens è uno dei giardini più grandi fiore del mondo dove è possibile acquistare bulbi di tulipano e fiore esilarante testimonianza esibisce.

2. visitare i musei e le chiese

Fai la tua strada verso il basso per Frans Hals Museum, casa di manufatti accattivante della città e le opere di Frans Hals. Chiesa di San Bavo, con la sua architettura che ricorda del 1400, pavimenti in ciottoli e mobili in legno, è un punto di riferimento di Haarlem è da non per perdere. Ammirare le sue vetrate e perdersi nei concerti di organo.

3. degustare birra di Haarlem

Nei secoli passati, la birra era un business redditizio nei Paesi Bassi. Anche se non ci sono così tante birrerie in funzione oggi, c'è uno che è commercializzato come "Bier Haarlem," creato da antiche ricette. Vale sempre la pena di provare.

4. vie dello shopping e centri

Qualsiasi turista potranno fare acquisti in Grote Houtstraat, una lunga strada dello shopping che passa attraverso il centro di Haarlem. È un mercato popolare per turisti e residenti. Botermarkt è un luogo popolare per i souvenir e negozi outlet. Schalkwijk e centro commerciale di Haarlem offrono un'esperienza di shopping più moderna.

5. consumare i pasti presso ristoranti rinomati

L'Anders è un popolare ristorante noto per la sua atmosfera. La sua ampia terrazza rende l'esperienza culinaria indimenticabile. Ristorante Willendorf offre le migliori aragoste e il sempre popolare olandese "torta di latte appiccicoso". Willendorf è amato per la sua sontuosi antipasti e loro rilassante cocktail bar.

Vicino a Haarlem

Hoofddorp (9,4 km)
Alkmaar (26,5 km)
Leiden (26,8 km)
Almere (37,7 km)
Hilversum (39,5 km)
Utrecht (45,3 km)
Den Haag West (45,7 km)
Nieuwegein Wdm (48,3 km)
Amersfoort (55,8 km)