Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Breda

Questa guida turistica di Breda copre musei, castelli e Festival della città affascinante, che contiene anche molti vecchi edifici di notevoli significato storico. Tra le strade c'è un'abbondanza di negozi da esplorare, dove può essere acquistato nulla da souvenir ai vestiti. È facile in bicicletta o a piedi intorno alla città per ottenere da un posto a altro. Breda è raggiungibile in treno, come ci sono due stazioni ferroviarie della città. Le stazioni ferroviarie sono chiamate Breda e Breda - Prinsenbeek.

Luoghi di interesse

Grote Kerk è una spettacolare struttura gotica che fu costruita nel XV secolo. Non ci sono segni di inglesi, ma guidate sono disponibili per i prezzi bassi. Presso la Chiesa si può vedere una varietà di dipinti e sculture e un organo. La Torre bianca è 98 metri di altezza ed è visibile da altre parti della città.

Dopo aver visitato Grote Kerk è possibile esplorare il vicino mercato. Dalla Grote Kerk, non è troppo lontano per il Begijnhof, che offre una via di fuga dal trambusto della città. La zona circostante è un parco che è aperto al pubblico. Sul retro la Beguinhof è una bella chiesa che fu fondata nel 1836, e c'è anche un piccolo museo all'interno della proprietà.

Il Castello di Breda ospitato la famiglia reale olandese e da allora è stata abitata da alla Royal Military Academy. Esso non è aperto al pubblico, ma dal parco all'esterno si può avere una buona vista del castello. Un'altra attrazione è la Spanjaardsgat, che è una piccola fortezza che si trova vicino al centro della città. Si tratta di un importante sito storico. I musei includono il Museo di Maczek generale, NAC Museum e Museo di Breda.

Eventi

Durante la visita a Breda si può godere di eventi come l'annuale festival di jazz. Durante il festival jazz band si riuniscono da tutto il mondo per giocare la musica jazz. Ci sono alcuni musicisti famosi che gioca nella città, e molti degli eventi sono gratuiti. La Air Balloon Fiesta si svolge a Bredak, così come giorno di Harley Davidson. Red Head Day, una festa che coinvolge l'arte e il colore rosso, si svolge presso l'inizio di settembre.

Servizi trasporto Breda sono stati sistematicamente pianificati per garantire il comfort dei visitatori d'oltremare. Breda è tra le dieci città più grande dei Paesi Bassi. Tuttavia, sembra ancora in gran parte abitata e non toccata dal fastidio di commercializzazione. Alla maggior parte delle volte, sembra come se il numero di visitatori stranieri superarsi la gente del posto. Alcune caratteristiche chiave di mezzi di trasporto Breda sono stati spiegati qui di seguito:

Spostarsi in auto

Centro della città può essere interpretato come il punto centrale al noleggio auto pick - up. Noleggiare un'auto è facile e i visitatori devono pagare un importo minimo come la quantità di sicurezza. Traffico può essere lento a volte poiché la sicurezza di pedoni e ciclisti è preso in seria considerazione. Noleggio auto troppo bisogno di essere parcheggiata dedicato parcheggio zone per le quali esistono oraria e giornaliera oneri.

Spostarsi con i mezzi pubblici

Breda ha due principali stazioni di autobus. Il primo è situato di fronte alla stazione ferroviaria. La seconda stazione degli autobus si trova all'estremita ' della stazione ferroviaria, vicino alla sua zona di partenza. Locali e Inter - città autobus tutto il giorno. Veolia autobus - fodere possono essere comunemente visti traghettare i visitatori alle città vicine. Per visitare le attrazioni di rilievo, il servizio Interliner Bus può essere utilizzato.

Muoversi in bici & piedi

Breda ha dedicato in bicicletta corsie. Inoltre, sono state stabilite numerose zone di parcheggio bici gratuite. Infatti, camminando a piedi, combinato con alcuni bike è il modo consigliato per esplorare Breda. Tutte le traversate di traffico/piazze spiegare le indicazioni in inglese e altre, linguaggi comuni. Visitatori possono noleggiare biciclette per il noleggio che si trova intorno alla stazione centrale.

Trasporto Punta

I visitatori che arrivano a Breda in treno non è necessario cercare un autonoleggio. Un approccio più saggio, risparmio di denaro è di cercare un passaggio condiviso in un treno - taxi. I taxi sono in numero limitato a Breda e le spese possono essere piuttosto alte.

Di seguito è riportato un elenco di Breda top 5 deve fare per i turisti che intendono visitare la città.

1. Castello di Breda

Questo è uno dei luoghi più importanti a Breda che i turisti devono visitare. Costruito nel XII secolo, il castello restaurato e ristrutturato più volte nel corso dei secoli. È uno dei monumenti più importanti della città e in precedenza è stato utilizzato per scopi militari. Oggi che è usato come un Royal Military Academy. I turisti possono optare per un tour di gruppo di questa pietra miliare storicamente importante o semplicemente visitarla da soli.

2. Museo di Breda

Visitando il Museo principale della città è un must per i turisti. Fondata nel XIX secolo, il Museo di Breda presenta alcuni degli episodi più emozionanti nella storia della città. Situato a Chassepark, il Museo espone una vasta gamma di storia della città, arte e cultura. Il Museo di Breda occasionalmente tiene mostre locali pure, e i turisti possono trovare anche sezioni dedicate all'arte, scienza e una nuova sezione dedicata ai bambini. Il Museo dispone di una caffetteria dove potrete riposare per un po' o prendere un boccone.

3. Grote Kerk

Un altro deve fare per i turisti a Breda sta visitando la Grote Kerk, noto anche come la Chiesa di nostra signora. Si tratta di un'imponente struttura gotica che date risalgono fino al XV secolo. Situato in Kerkplein 2 nei pressi di Grote Markt, guglia della Chiesa misura circa 100 metri e può essere visto da quasi ovunque in città. Architettura eccellente, alta vaulted soffitti e splendidi dipinti, sculture, tombe storiche e murales sono alcune delle cose che rendono questa chiesa vale la pena visitare. I turisti che vogliono una spiegazione più dettagliata della Grote Kerk possono prendere un tour guidato, che costa circa $3 - 4.

4. Spanjaardsgat

Costruito dagli spagnoli circa 400 anni fa, questa è un'altra attrazione a Breda, i turisti devono visitare. Questo watergate, noto anche come foro degli spagnoli, conduce al Castello di Breda. La leggenda dice che il buco è stato fatto per truppe olandesi entrare nel castello e liberarlo dallo spagnolo. Ma questo non è vero, come record di stato che il cancello non era presente in quel momento. Altri record di stato che il cancello è stato costruito su ordine del conte Hendrik III per migliorare il drenaggio dei fossati del castello.

5. Beguinage

I turisti anche dovrebbero fare un punto per visitare Beguinage. Costruito nel XVIII secolo, questo piccolo posto affascinante era la residenza di fanciulle che volevano essere dedicata a Dio e condurre una vita semplice. Il rifugio, che è tranquillo e rilassante, serviva allo scopo di isolare i suoi residenti dal mondo esterno. Il posto ha una propria Chiesa e un giardino di erbe. I turisti si consiglia di non trattarlo come un museo, come beghine vivono ancora qui.

Vicino a Breda

Dordrecht (23,8 km)
Den Bosch (38,2 km)
Kapellen (39,8 km)
Rotterdam (42,4 km)
Eindhoven Best (44,8 km)
Gouda (45,6 km)
Anversa (47,6 km)
Geel (50,7 km)
Eindhoven (50,9 km)