Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Wellington Aeroporto

L'area metropolitana di Greater Wellington (popolazione 400.000) circonda e comprende la città di Wellington, capitale della Nuova Zelanda, che è una città compatta superbamente. Situato sulle rive di un porto profondo e circondato da un anfiteatro naturale di colline boscose, è meta di tendenza week - end della Nuova Zelanda. Ha il quartiere più vivace di intrattenimento nel paese, dove si possono trovare alcuni dei migliori bar, caffetterie, ristoranti e teatri.

Wellington vanta un mix eclettico di negozi. Con una miriade di negozi di moda e grandi magazzini premier del paese, la città offre alcuni dei migliori della Nuova Zelanda, se non la maggior parte delle opportunità a prezzi accessibili, shopping.

Con circa 400 caffè e ristoranti, centro della città di Wellington ha la più alta concentrazione di ristoranti in Nuova Zelanda, guadagnandosi così il tag 'café capitale della Nuova Zelanda'.

Centro della città ospita permanentemente il Royal Ballet di Nuova Zelanda, la New Zealand Symphony Orchestra e un teatro dell'opera. Quattro teatri professionali e una dozzina di compagnie amatoriali operano tutto l'anno, quindi non ci sono spettacoli dal vivo ogni sera. Un'ampia varietà di musica dal vivo dal jazz al rap può essere ascoltata in sedi in tutta la città. Wellington è anche la casa di Te Papa, Museo Nazionale della Nuova Zelanda e marae, un incredibile mix di patrimonio culturale, lo splendore architettonico e ingegneristiche resistenti ai terremoti.

Possedere una rete di trasporti pubblici ben sviluppato, viaggio per la maggior parte dell'area urbana non richiede una macchina.

A soli 45 minuti in auto o in treno da Wellington, Kapiti Coast è il parco giochi ricreativo per Isola del Nord inferiore, con spiagge e montagne facilmente accessibile. Scegliere tra rafting, nuoto sicuro, nautica, caccia e trekking, golf, trekking a cavallo e passeggiate di bush.

Wellington City e la periferia circostante dispone di ottimi collegamenti con autobus e treno. I biglietti sono disponibili a bordo, nella stazione ferroviaria, al Municipio e varie "caseifici".

I taxi sono disponibili presso gli stand nel centro della città, stazione ferroviaria, dal terminal traghetti, aeroporto e maggior parte dei più grandi centri commerciali. Furgoni trasporto sono disponibili anche per gruppi e solitamente sono trainati rimorchi bagagli.

Alcune delle più interessanti attrazioni e visite richiedono passeggiate lungo strade ripide o scale. Questo è specialmente il caso nella zona Lambton Quay/terrazza. Tenere un occhio aperto per varie combinazioni di pubblicamente accessibile hotel e centro commerciale ascensori e scale mobili che si possono ottenere Fesa con il minimo sforzo aerobico. La famosa funivia Wellington paranchi quelle restie al pendio da Lambton Quay per Kelburn in turn - of - the - secolo stile per una piccola tassa.

Vicino a Aeroporto di Wellington

Wellington (7,8 km)
Lower Hutt (12,5 km)