Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Marrakech Aeroporto

La città di Marrakech o Marrakesh, conosciuta come la "Città rossa" o "Al Hamra," è situato nel Marocco sud - occidentale, ai piedi delle montagne dell'Atlante. Marrakech è la seconda città del Marocco e la sua popolazione continua a crescere. Sua bellezza sta nella sua atmosfera e la sua posizione spettacolare, con le straordinarie vette delle montagne dell'Atlante che sale alle spalle della città. Ha estati calde e umide e inverni nevosi luccicanti e bianchi.

Il nome che Marrakech evoca immagini di una città esotica, lontana, di deserto caldo vento che soffia dal deserto del Sahara, di magici tappeti e incantatori di serpenti e di spezie e profumi portati dai treni cammello. Situato all'interno delle mura color rosa della medina si trova una realtà che non è poi così lontana — un labirinto di stradine tortuose che si aprono su giardini lussureggianti e scuri vicoli che conducono alla vivace souk. Il punto focale è la piazza centrale, la piazza Jemaa - el - Fna, un luogo di incontro straordinario e il centro sociale della città che al tramonto offre una scena poco cambiato fin dal Medioevo. E tutto ciò che domina è la Moschea di Koutoubia, l'edificio più alto della città, e ricorda l'importanza dell'Islam alla vita dei residenti della città.

Oggi, l'obiettivo principale della città continua ad essere la piazza Jemaa - el - Fna, che prende vita dopo il tramonto ed è tripudio di seducenti colori, rumori e odori, con ballerini, mangiatori di fuoco, acrobati, incantatori di serpenti e gli indovini. Righe di tabelle di cavalletto sono impostate ogni sera per servire spiedini alla brace, bollito di lumache, deliziose tajine e una matrice di altri cibi appetitosi più o meno. Intorno a questo vasto spazio aperto allungare i vicoli ombrosi dei souk; un vasto mercato vendendo metallo, spezie, carne e le erbe e pozioni, tappeti e candele, gioielli.

Marrakech è biciclette capitale del Marocco. Si possono affittare sulla Jma - l - Fna, la piazza grande. Non aspettatevi le auto davvero notare motociclisti.

La Medina e i souk sono meglio esplorati a piedi. Vedete ora e poi un'auto o una moto cercando di passare attraverso le strade affollate, ma questo non ha senso.

Se si vuole andare per la ville nouvelle, taxi si trovano facilmente. C'è un posteggio dei taxi nei pressi della Jma - l - Fna. Quando un treno arriva a volte è difficile trovare un taxi.

Un'altra buona opzione è di prendere un carrello del cavallo (caleche). C'è una fermata vicino alla Torre di Koutoubia, non lontano da Jma - l - Fna. Vero affare duro.

È facile da ottenere perso nel caos che compone la pagina di Marrakech. Le strade sono strette e labirintiche, soprattutto di notte e riempito con persone, animali e merci. Tutto ciò è vivacemente colorata e rumorosa. Se si riesce a estrarre voi stessi dalla folla, qui ci sono cinque posti da non perdere.

Djemma el Fna

La piazza principale di Marrakech si trova nella città vecchia. Durante il giorno è un miscuglio di attività. Si può vagare tra incantatori di serpenti, i gestori di scimmia, guaritori, indovini, acrobati e molto altro ancora. Sentitevi liberi di scattare fotografie, ma tenete a mente che il venditore si aspetta una mancia per il privilegio. E non si avventuri troppo vicino come uno stratagemma comune è far cadere i serpenti o scimmie sui turisti e richiedono grandi quantità di denaro prima di essere rimossi. Una volta che scende di notte la piazza si trasforma in un locale notturno. A piedi intorno alle diverse bancarelle e prelibatezze locali campione. Ricordate che se si ferma per ascoltare i cantastorie o musicisti essi si aspettano una mancia - e vi seguirà fino a quando non è dato. Questo spettacolo di patrimonio mondiale è un must - vedere e se il caos è troppo fastidioso, guarda l'azione di un tetto nelle vicinanze.

Suuq di Marrakech

Situato tra Piazza Djemma el Fna e Medersa Ben Yousef è il labirinto dei souks di Marrakech. La strada primaria da cui partire è Rue Souk Smarine, dove troverete ogni sorta di abbigliamento e tessuti. I souk sono una vecchia tradizione che è rimasta in gran parte invariata. Passeggiare per le strade si trovano spezie, Pantofole, sete, cotoni, pashmine, tappeti, metalli, libri, candele, animali, cibo, medicine e quant'altro potrebbe essere necessario o desidera. Se siete breve il tempo o hanno un elemento specifico in mente di comprare può essere la pena di noleggiare una guida che vi porterà ai negozi corrette o strade.

Hammam Ziani

Bahia Palace

Come spesso accade, Bahia Palace è un altro luogo che non vorrete perdere. Risalente al XIX secolo, il Palazzo è un incredibile lavoro di cortili, fontane, giardini e quasi 150 camere. Alcune delle zone sono off - limits, come la famiglia reale risiede ancora qui. Ma sicuramente vale la pena passeggiare intorno per ammirare opere d'arte e lavorazione del legno.

Laboratorio di cucina la Maison Arabe

Situato in un club privato con strutture eccellenti e cucine di fascia alta, si può trascorrere una mattinata imparando a cucinare piatti sorprendenti marocchine presso La Maison Arabe. I cuochi parlano inglese o forniscono un traduttore, il cibo è eccellente e l'atmosfera è eccezionale. Quando si lascia sarete in grado di portare un po' di Marocco con voi.

Vicino a Marrakech Aeroporto