Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Casablanca Aeroporto

Guida turistica Casablanca offre molte cose da fare e da vedere in questa regione del Marocco. Casablanca è pieno di mistero e di meraviglia. Viaggiare in questa regione per vedere l'architettura araba, luoghi di culto e negozio in piazza.

Cose da fare

Mostra l'architettura araba presso la Moschea di Hassan II. Facilmente trascorrere una giornata qui a visitare il Museo, bagni di vapore, biblioteca e Minareto. Questo luogo di culto è aperto ai visitatori non musulmani sulle visite guidate. A piedi attraverso il pavimento di vetro e ammirare i soffitti finemente intagliato in legno che la linea di questa meraviglia.

La vecchia medina ha un sacco di negozi e vecchia architettura francese. Fate una passeggiata attraverso questa zona a Casablanca durante il giorno.

Dove alloggiare

Le Royal Mansour Meridien, che si trova a Casablanca è di circa mezzo miglio dalla vecchia medina. Lo stile è "Vecchio mondo europeo" con camere signorili ed eleganti. Questo hotel offre numerosi servizi di alta scala e si trova vicino alle principali attrazioni di Casablanca.

Il Riad Salam Hotel è un resort di lusso sul lungomare. È un breve tragitto in auto dal centro di Casablanca. Il design è moderno e offre servizi nelle camere che si aspetta che ogni viaggiatore occidentale. L'ampia piscina all'aperto offre una vista della spiaggia.

Dove mangiare

Chi potrebbe andare a Casablanca e non ricorda il famoso film che è stato girato qui? Café di Rick's è vivo a Casablanca. Il salone nel film "Casablanca" è stato portato alla vita in zona vecchia medina di Casablanca. Insalate fresche grazia il menu insieme bistecca alla griglia e pesce fresco. Dolci sono serviti nella caffetteria di Rick e il bar area è gamma completa con selezione di vini e cocktail.

Altri ristoranti della zona offrono il couscous marocchino tradizionale a meno di $10 USD. I ristoranti nei dintorni di Rue Chaoui hanno poco costoso couscous tradizionale, pesce e cous cous di carne per viaggiatori attenti al budget. Piatti di alto livello è anche in ristoranti, tra cui La Maison Bleue.

Vita notturna

Club e bar a Casablanca offrono divertimento, ballo e completo servizio bar. Jazz fino al Armstrong Jazz Club. Intrattenimenti serali dal vivo band play jazz e blues tranne domenica. Godere di un piano bar al Mystic Garden presso La riserva o Café di Rick's nella vecchia Medina. Se vuoi ballare per discoteca e godere di un bar all'aperto, provate il Candy Bar.

La Bodega è una taverna che dispone di un ristorante e tapas bar. La destinazione è a strati con un locale notturno e pista da ballo al piano di sotto. Birra è il rubinetto e non c'è nessuna ammissione a voce.

Casablanca è la capitale economica del Marocco e la più grande città, con circa 5 milioni di persone. Turisti che arrivano a Casa si aspettano di trovare una città romantica, come nel classico Humphrey Bogart nel film dello stesso nome. Essi saranno presto delusi. Il film è stato girato in Florida. L'unica cosa che ricorderà loro del film, sono i pianisti nei bar degli alberghi più di fantasia. Esse svolgono il tema del brano tutta la notte.

La città è fondamentalmente una grande città commerciale e industriale e la sua medina (mercato) è nulla in confronto a quelli di Fez o di Marrakech. Se arrivate a Casa, si potrebbe considerare verso nord a Rabat (100 km) o Sud Marrakech dalla stazione ferroviaria in aeroporto. Tuttavia, ci sono alcuni siti interessanti da vedere nella città più grande del Marocco. Il più grande must see di Casa è la nuova moschea di Hassan II. Un pomeriggio in genere è più che sufficiente per vedere tutto ciò che il viaggiatore medio vorrebbe vedere di Casablanca.

Essi verrà costruire una metropolitana in Casa dopo 2000 e questo non una cattiva idea. Casa è una grande città che si spende un sacco di tempo in un taxi andando a formare un'estremità l'altra.

Ci sono anche autobus regolari, ma non è sempre facile scoprire dove e quando lasciano.

All'interno della città si potrebbe considerare anche prendendo il treno normale, poiché ci sono quattro stazioni ferroviarie diverse in Casa.

Trasporti terrestri private per croceristi

Società privata indipendente viaggi su misura e tour guidati a Casablanca e Marrakech e offre una flotta di furgoni a. c con un driver professionale all'indirizzo e - mail: jawal.this e - mail riconosciuto dalle commissioni per l'ente per il turismo come un'agenzia di tour e trasporti speciali

Se state pensando di un viaggio in Marocco, ci sono alcune cose che si dovrebbe mettere nella parte superiore del vostro per fare la lista. Ecco i primi 5 Casablanca deve fare

Moschea di Hassan II

Questa è l'unica Moschea di Casablanca che non - musulmani possono entrare. Questa magnifica moschea è la seconda moschea più grande del mondo, la Mecca è il più grande. I pavimenti sono pulitissimi e il minareto è impressionante, con una luce che può essere visto più di 20 miglia di distanza. L'interno della moschea è enorme con una capacità di 25.000 e ha un tetto retrattile. Tour operano intorno il programma culto, ultima circa un'ora e partono alle 9:00, 10:00, 11:00 e 14:00

Kashbah Boulauane

Situato sul fiume Wadi Sami Ezio, questo è l'opportunità di vedere un castello marocchino del XVIII secolo. Costruito da Moulay Ismail, la Kasbah rivela incredibile mosaico piastrelle e l'architettura della zona e periodo. Questo è anche dove Sidi Mancar, Santo Onorato di Casablanca, è sepolto.

Spiaggia di Agadir

Le bellissime spiagge di sabbia bianche di Agadir sono piene di caffetterie, Club, ristoranti e negozi alla moda. Alcuni visitatori descrivono Agadir Beach come molto simile alla spiaggia di Miami negli Stati Uniti, ma c'è una cosa che si può fare sulla spiaggia di Agadir che non troverete in Miami. Non puoi noleggiare e guidare un cammello sulla spiaggia di Miami.

Vecchia Medina

Originariamente una città di 2 quartieri - 1 per la popolazione ebrea marocchina e l'altra per le edifici amministrativi e le residenze amministrative - gli schermi ancora città alcune dell'architettura storica, ma oggi serve come un bazar con artigiani e negozi di artigianato, calzature, articoli in pelle, spezie, frutta secca e alimenti. Se fai acquisti nella vecchia Medina, preparatevi a contrattare come i locali godono di contrattazione per le vendite. Questo è il posto perfetto per trovare quel regalo speciale per qualcuno a casa o per te da ricordare Casablanca.

Piazza di Mohammed V

La Piazza di Mohammed V è centro industriale di Casablanca ed è dove si trovano la maggior parte degli edifici governativi. Anche se alcune delle architetture rivela un tocco di ornamenti tradizionali, la maggior parte di questi edifici sono stata costruita durante il XX secolo, diversamente dalla maggior parte degli altri edifici a Casablanca, che sono stati costruiti molto prima. Al centro degli edifici è una fontana che assume una vita propria quando fa buio come danza di luci e colori crea una presentazione di magica.

Vicino a Casablanca Aeroporto