Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Nairobi Aeroporto

Capitale di Nairobi, in Kenya mile high è solo 90 mi/138 km a sud dell'equatore. Fondata da inglesi che poco più di 100 anni fa, la città ora ha una popolazione di più di 2 000 000 euro. È un moderno centro commerciale con alcuni interessanti edifici e un sacco di trambusto. I visitatori possono trovare cose non così comuni in altre parti dell'Africa, come belle teatri mostrando gli ultimi film, ristoranti costosi che servono ogni tipo di cibo, così come strutture di posta elettronica, fax e qualsiasi altro tipo di tecnologia moderna, che si consiglia di utilizzare. La città è costantemente viva, soprattutto di notte. Purtroppo, Nairobi ha acquisito una reputazione di essere una città pericolosa e la microcriminalità è dilagante.

Oltre ad essere un posto conveniente per prendersi cura di questioni amministrative e contatto con la gente torna a casa, Nairobi ha molto da offrire ai viaggiatori. Se si desidera appendere fuori, c'è una vasta gamma di ristoranti, Club, pub e discoteche tra cui scegliere. Mentre a Nairobi, assicuratevi di visitare il mercato della città, il Museo nazionale, l'arboreto (eccellente collezione di flora dell'Africa orientale) e il superbo Kenya Railway Museum. Mostre sul periodo che conduce all'indipendenza possono essere visto presso l'archivio nazionale del Kenya. Ci sono casinò presso il Safari Park Hotel e l'Hotel Inter - Continental e c'è anche corse di cavalli di domenica pomeriggio.

Per coloro che non vedo l'ora di vedere gli animali (o che sono solo visitare Nairobi), il vicino Parco nazionale di Nairobi ha leoni, giraffe, Impala e altri animali selvatici, oltre a un orfanotrofio animale. Oppure si può prendere un taxi piuttosto costoso al centro giraffa nel sobborgo di Langatta dove la giraffa di Rothschild è stata salvata dall'estinzione. Presso l'impianto, si possono nutrire le giraffe e il negozio di souvenir ha alcuni dei migliori prezzi che abbiamo trovato a Nairobi. Tuttavia, il Giraffe Manor (la casa padronale trasformata in un hotel) altrove nel giardino ha alcune delle tariffe giornaliere più ripide della città — ma poi è l'unico posto dove giraffe possono unisco a voi per i pasti.

Questa escursione a Langata è spesso combinata con una visita all'ex casa di Karen Blixen (che ha scritto sotto lo pseudonimo di Isak Dinesen), autore di Out of Africa. Casa colonica di Blixen, che è stato presentato al governo keniano dalla Danimarca, è ora un museo — si trova attiguo al Collegio di Karen. Langatta ha anche The Bomas of Kenya, che è un formidabile centro cultura che ospita regolarmente spettacoli di canti e danze tradizionali.

Una gita di un giorno (a due ore di macchina ogni modo) possa essere apportata lago Magadi per visitare Olorgesailie in The Rift Valley per suo campeggio preistorica. La pittoresca regione abitata dagli agricoltori Masai ha una grande varietà di uccelli.

Nairobi non è una città enorme e la maggior parte dei luoghi della città è raggiungibile a piedi meno di 20 minuti. Moi Avenue è la strada principale di Nairobi all'interno della città, spliting e neary a metà. Si interseca con Kenyatta in esecuzione ad ovest a est. È bello camminare intorno ad alcuno a Nairobi per ottenere un assaggio della città. È abbastanza facile da navigare e se è mai ottenere perso, solo di anatra in un negozio per chiedere indicazioni stradali o controllare la mappa.

Per raggiungere posti fuori della città, si può prendere un matatu, in autobus o taxi. Ci sono molti autobus e matatus a Nairobi, ottenendo così su quello giusto può essere un po' di confusione. Chiedere alcuni uno presso il vostro hotel numero da prendere e dove ottenerlo. Maggior parte delle fasi sono in una brutta parte della capitale, quindi state attenti. Per viaggiare nella zona di Nairobi, si aspettano di pagare KSh 20 - 30.

I taxi sono il modo più semplice per ottenere intorno a Nairobi, ma possono essere molto costosi. Come regola generale, si aspettano di pagare 200 KSh per ottenere intorno alla città, anche se è solo due isolati. Un viaggio fuori città, ad esempio per l'aeroporto, potrebbe costare fino a 1.000 KSh. Assicuratevi di affare tariffe con driver - - loro prima offerta è alta rispetto alla fine accetteranno.

Durante la visita a Nairobi, troverete infinite opportunità di avventura. Se desiderate esplorare il Parco nazionale di Nairobi o immergersi nella cultura, qui sono alcuni must cosa fare durante la visita a questo bellissimo posto.

1. Nairobi National Park

Fondata nel 1946, questo è stato il primo parco nazionale per il Kenya. A circa 5 miglia dal centro della città di Nairobi, questo parco nazionale ha una selezione ampia e vasta gamma di fauna selvatica. Se siete interessati a flora, fauna, uccelli, giraffe, o zebre si vedrà tutto in questo tesoro nazionale. Il parco ha oltre 400 specie di uccelli registrati, è uno dei santuari più riusciti di Rhino e offre sentieri per le piscine di ippopotamo. Questo parco nazionale è non recintato e letteralmente situato ai margini della città di Nairobi (viste della città possono essere visto da alcune delle pianure di erba), ed è una delle poche aree del mondo dove si possono avvistare un rinoceronte nero nel suo habitat naturale. Sono altri luoghi di interesse: annuale migrazione di GNU e di zebre, leoni, Leopardi, iene, ghepardi, eland, buffalo, il monumento di sito Burning avorio, passeggiate Safari, l'orfanotrofio e aree picnic.

2. africano fondo per la fauna selvatica minacciate di estinzione (AFEW)

Betty Leslie Melville fondata la AFEW nel 1974 e ha iniziato il progetto di successo primo di innalzare le giraffe di Rothschild in pericolo qui. Dal 1974, Betty ha preso il numero di Rothschild giraffe da 130 a 300. Conosciuto anche come il centro di giraffa, questo profitto non fornisce il supporto per programmi di educazione ambientale per aiutare la conservazione della fauna selvatica. Questo santuario non è solo educativo, ma è divertente per tutta la famiglia. Alcune delle attrazioni qui includono: The Giraffe Centre uccelli Sanctuary, una foresta indigena 100 acri di altopiano asciutto per mostrare cosa era una volta la foresta naturale di Nairobi. Passeggiate nella natura, Bird Walks, albero identificazione passeggiate, passeggiate di botanici e la parte migliore è che può toccare e farsi fotografare con le giraffe in via di estinzione nel loro habitat naturale.

3. Aberdare National Park

Situato a circa 60 miglia a nord di Nairobi è la tentacolare Aberdare National Park, che copre un'area di circa 400 miglia quadrate di terra incontaminata e fa parte della catena montuosa Aberdare. Molte specie di fauna selvatica può essere visto all'interno del parco come leoni, Leopardi, babbuini, colobi, sykes scimmie, gatti dorati, bongos, elands e rinoceronti neri. I visitatori sono autorizzati a pescare trote nei fiumi e sono autorizzati a campeggiare nei moorlands. Tuttavia, maggior parte dei visitatori vengono a Aberdare National Park a soggiornare nella casa sull'albero lodge, o meglio conosciuta come "l'Arca". L'Arca è costruire a forma di Arca di Noè e fornisce eccellendo osservazione notturna della fauna selvatica. Se avete mai voluto passare la notte nella giungla e addormentarsi con i suoni di animali esotici, questo è il posto.

4. Museo Nazionale di Nairobi

Il Museo Nazionale di Nairobi dà uno sguardo unico alla cultura e il patrimonio di Nairobi. L'istituzione gestisce tre siti del patrimonio mondiale, 22 musei e oltre un centinaio di siti e monumenti in tutto il paese. Il Museo nazionale si trova sulla collina di Museo circa 10 minuti dal centro della città. Il NNM ospita alcune delle collezioni più emozionanti e celebre di storia, cultura e arte dal Kenya. Non perdetevi la Mostra di terra che contiene impronte raffiguranti antenati dell'uomo attraverso i secoli.

5. Bomas del Kenya

Iniziato dal governo keniota nel 1971, l'azienda è stata fondata per preservare, mantenere e promuovere i valori culturali diversi ricchi di vari gruppi etnici del Kenya e di agire come un centro di attrazione turistica dove i visitatori possono vedere questi valori culturali ritratti nella loro forma più pura. Ci sono 37 diverse danze tradizionali raccolti da diverse tribù del Kenya qui. Creazione di consapevolezza culturale per le tribù del Kenya è essenziale qui. Presso Bomas è ottenere un tour di un "Kenya in miniatura", dove ciascuno dei principali gruppi etnici del Kenya sono rappresentati. Bomas ospita molte attrazioni come danze tradizionali e canzoni, Museo vivente, aree picnic, parco giochi per bambini, calcetto e il più grande anfiteatro in Africa 3.500 posti a sedere.

Sabina gioia

Anche per coloro che desiderano impegnarsi con la vita notturna locale, visitare Sabina Joy fuori Moi Avenue accanto all'Hotel Ambassador.

Vicino a Aeroporto di Nairobi