Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Sassari

Sassari usato per essere la base del Genovese dell'isola, rivaleggiando con Cagilairi dove i Pisani avevano le loro sedi. Quando i re d'Aragona ha assunto le isole, hanno fatto Sassari nella loro roccaforte, e troverete molte case in stile gotico spagnolo nel centro storico della città.

Sassari è stato creato nel XI secolo dove nacquero due presidenti della Repubblica italiana, in cui è stata creata la prima università in Sardegna (nel 1562) che hanno una lunga fortificazione con diverse torri rotonde e quadrate, tutto intorno al centro urbano e, tra i molti romani, spagnoli chiese e cappelle, il Duomo (Cattedrale) che si collegano in un bellissimo edificio architettura romana con l'architettura spagnola , del secolo XII al XVI secolo.

In città visitate anche un ottimo posto quadrato di 10.000 metri quadrati e una bella fontana (che è il simbolo della città) in una delle tre valli che sono inclusi nella città di Sassari. Qualcosa di molto tipico di Sassari è anche il cibo: rosso e wite vini, diversi tipi di lumache (chiamate "ciogga"), zuppa di cavolo e faves (chiamato "favata") e la carne arrostita, chiamato "ziminu", davvero stupenda. La celebrazione principale nell'isola di Sardegna con abiti folkloristici è a Sassari sulla terza domenica di maggio. Ritraggono persone con loro colorefull e ricchi abiti e molti molti cavalli è provenienti da tutta l'isola per un grande spettacolo lungo le vie principali della città. Ma la celebrazione che è nella mente della gente di Sassari è la "festha manna" (la fiesta grande) di "Candelieri".

Ogni anno a partire dal 18 agosto 14 9 arti tradizionali e le associazioni professionali sono carring nove candele wouden enorme di 3/5 metri lungo il Corso (strada principale) fino alla Chiesa di St Mary (Chiesa di Santa Maria in Betlem). Tutta la popolazione e Giorgio della città partecipano a questo evento che chiamare le persone da tutto il mondo.

La nuova città non è davvero speciale. L'unica attrazione è il Museo Sanna che ha una buona raccolta archeologica.

Vicino a Sassari