Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Rimini Aeroporto

Rimini è il n ° 1 beach resort sul mare Adriatico. Fa parte di un tratto di costa che corre dal Delta del Po a Cattolica con un sacco di spiagge, vita notturna e ristoranti.

Di tutte le città sulla costa, Rimini è la più grande e ha più da offrire. La città risale del 1 ° secolo prima di Cristo e l'arco di Augusto è uno dei monumenti derivanti dai tempi dei Romani. Nel centro storico è necessario anche un'occhiata al Palazzo della Podestà e il Palazzo dell'Arengo, il mercato del pesce e la Fontana della Pigna. Sono tutti situati sulla piazza principale (Piazza Cavour). Altre attrazioni includono il Castel Sismondo, il ponte romano di Tiberio, Tempio Malatestiano e il Museo Civico ospita opere del Trecento di Scuola Riminese.

È possibile effettuare alcune gite di un giorno fantastico da Rimini. Firenze, Bologna e Venezia sono raggiungibili se avete un'auto. Ravenna con i suoi grandi affreschi è a soli 30 km di distanza.

È anche possibile visitare la Repubblica di San Marino, 25 km a ovest di Rimini. È turistica e si potrebbe voler considerare l'idea di San Leo sulla stessa strada di San Marino: più piccolo, più bello e non così affollato di turisti.

Questa guida turistica di Rimini dettagli perché questo è uno delle più popolari località balneari lungo il mare Adriatico. Si trova tra il fiume Ausa e il fiume Marecchia. I Romani furono molto probabilmente i primi a stabilirsi nella zona, e questo è stato un momento importante strada tra centro e Nord Italia.

Principali attrazioni

Il Tempio Malatestiano è una cattedrale del 13 ° secolo costruita in stile gotico. Un arco storico che risale al 27 A.C. è l'arco di Augusto, che è stato completamente restaurato nel XVIII secolo. Un celebre dipinto di Paul Veronese si trova nella Chiesa di San Giuliano Martire. La chiesa contiene anche diversi dipinti di Bittino da Faenza. Il ponte di Tiberio collega il centro della città per la Via Emilia e Via Popila, andando verso nord. Esso è stato costruito totalmente in pietra d'Istria e ha cinque archi che sono sulla cima di massicci pilastri. Pochi altri grandi siti comprendono l'anfiteatro romano, Castel Sismondo, Chiesa di San Giovanni Battista, il Museo Archeologico e il Campanile di Santa Colomba.

Spiagge

Questo è il posto per le spiagge, come si estendono a nord e il sud della città. Ti allontani dal centro, più famiglie le spiagge sono. C'è un lungomare che corre lungo la costa. Maggior parte delle spiagge sono private e a un costo aggiuntivo, è possibile stare sulla spiaggia e utilizzare le sedie a sdraio, ombrelloni e cabine.

Questa città è considerata il luogo per la vita notturna italiana. La spiaggia centrale è fiancheggiata da ristoranti, bar, sale giochi, pub e locali notturni. Molti locali notturni sono aperti tutta la notte. Le principali discoteche si trovano sulle colline fuori della città, ma molti di loro hanno servizi di navetta, così potete prendere il bus di linea blu libera dalla spiaggia.

Rimini di Fellini

Il famoso regista Federico Fellini utilizzato Rimini in molti dei suoi film, e si possono vedere molti di questi luoghi famosi. Può soggiornare presso il Grand Hotel Rimini, che è stato usato nel film Amaracord. Un ritrovo preferito di Fellini era Borgo S. Guiliano, e ci sono numerosi "murales" di Fellini e i suoi personaggi famosi.

Cibo e bevande

La regione Emilia - Romagna è conosciuta per il suo cibo. Il cibo principale distintivo è Piadina o focaccia. Ci sono stati molte poesie e libri dedicati a questo pane delizioso. Il vino principale della regione è il Sangiovese. Sangiovese è il vitigno principale nei famosi vini Brunello di Montalcino e Chianti. La pasta locale viene chiamata Strozzapreti, che si traduce in sacerdote - girocollo. Chiedere ad un locale circa la storia dietro a questo nome.

Trasporto pubblico a Rimini è molto maneggevole e facile. La compagnia di autobus urbani, TRAM collega l'intera area urbana e suburbana della città e della provincia di Rimini. Il percorso urbano più conosciuto è quella che collega il centro città, con Riccione, passando attraverso l'area del lungomare, Bellariva, Marebello, Rivazzurra e Miramare. L'itinerario è stato esteso per includere le Terme di Riccione. I passeggeri possono raggiungere non solo Santarcangelo, ma anche fino a Torre Pedrera, Bellaria - Igea Marina e anche San Mauro Mare. Ci sono 15 rotte che collegano ogni angolo del territorio di Rimini e tutti fermano alla stazione ferroviaria.

Gli allenatori destinati a San Marino, Morciano di Romagna, Cattolica, l'aeroporto, Savignano e Torriana partono dalla stazione pure. Un centinaio di metri dalla stazione c'è anche la stazione della linea di autobus Ferrovie Padane, che è il punto di partenza per le vetture andando verso destinazioni in Valmarecchia, alta Valmarecchia e Montefeltro dove ci sono luoghi interessanti da visitare, come Verucchio, Pennabilli, Sant'Agata Feltria e Carpegna. Altre linee di autobus privato ampliano la scelta delle alternative di escursione, con destinazioni che includono Montegrimano Terme, Mercatino Conca, Montescudo e tutte le altre principali località della zona Valconca.

Quando si visita Rimini, avete intenzione di essere situato molto vicino al centro del fiume Adriatico. Durante la visita, è necessario assicurarsi che è prendere parte a il Rimini deve cosa fare, che ti aiuterà a trovare qualcosa per tutti durante il viaggio.

Biblioteca Gambalunga

Questo è un must fare a Rimini per qualsiasi amante del libro. L'edificio della biblioteca è stato costruito nel 1610, ma all'interno ospita una delle più imponenti collezioni di libro nel mondo. All'interno la libreria Gambulunga, troverete almeno 200.000 libri, alcuni dei quali rari manoscritti ed edizioni originali del XVI secolo. Questa è stata la prima biblioteca pubblica in Italia e ora ha aggiunto una connessione Wi - Fi gratuita per i patroni.

Piazza Tre Martiri

Se siete interessati nella storia romana questo è un must fare perché, secondo la leggenda locale, questo è dove Julius Caesar fece il suo discorso ai soldati che portano alla guerra contro Roma, come ha fatto la decisione di attraversare il fiume Rubicone. Piazza Tre Martiri si trova nel centro di Rimini.

Spiagge

Rimini dispone di oltre 15 km di spiagge, che sono un must fare soprattutto in agosto, quando la vita esiste solo presso le spiagge. Prima di andare alla spiaggia, si vuole determinare se volete visitare una spiaggia a pagamento o gratuita. Le spiagge di pagamento offrono attività per bambini e sedie a sdraio, mentre le spiagge libere offrono bagnini e servizi igienici.

Carnaby

Se siete venuti a Rimini per prendere parte alla vita notturna attiva, uno dei migliori club a che si può andare è Carnaby. Si compone di tre piani di musica non - stop e balli; lo stile di musica e sonorità della musica dipenderà al piano che si sta visitando. Il Lounge, che si trova al terzo piano, serve anche alcuni ottimi cocktail ad un ottimo prezzo.

Osteria de Bor

Mangiare è un grosso problema in Italia, quindi è giusto che uno della Rimini deve fare è visitare il ristorante chiamato Osteria de Borg. Se decidete di mangiare qui, si consiglia di provare gli antipasti di estate, che comprende alcuni formaggi bello e buona crostini. Per una portata principale, il filetto di manzo e medaglioni sono sempre una buona scelta.

Vicino a Aeroporto di Rimini

Riccione (4,0 km)
Rimini (5,5 km)
Riccione (5,7 km)
Pesaro (26,6 km)
Cesena (31,5 km)
Cervia (31,6 km)
Fano (37,4 km)
Forlimpopoli (40,7 km)
Forli Office (49,3 km)
Ravenna (55,1 km)
Faenza (66,5 km)