Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Bologna Aeroporto

Visitare questo migliori meriti di città più appena una notte. Bologna (pop. 422 000) dispone di giardini, parchi musei, raffinati edifici, chiese e miglia di strade per lo shopping e non dimenticare l'ottimo cibo. A volte chiamato "Bologna la grassa" questa città è un ottimo posto per indulgere. Altri nomi per Bologna includono "Bologna la Dotta" e "Bologna la rossa". Il primo si riferisce alla presenza della più antica università ancora esistente in Europa, fondata nel 1088 D.C.. La presenza dell'Università è abbastanza evidente, in termini di attività culturali, bar e vita in generale. "Bologna la rossa" si riferisce ufficialmente i tetti rossi della città. Se si sale la degle Torre Asinelli si può vedere di persona. Tuttavia, la sinistra intellettuale ha avuto inoltre una forte presenza a Bologna, che potrebbe essere un'altra spiegazione del nome.

La città è viva e sta cambiando di anno in anno. Ha conosciuto un passato turbolento. In epoca fascista, alcuni edifici orribili sono stati piantati nella città. Inoltre, l'area intorno alla stazione ferroviaria era bombardata estesamente durante la guerra e alcune delle belle Ottocento case erano perse.

Fortunatamente, Bologna è attivamente ripristino passato e questi ultimi venti anni sono stati quelli buoni. Durante l'anno 2000 Bologna è stata capitale europea della cultura.

Prendere una buona mappa della città prima di iniziare le vostre esplorazioni. È possibile ottenere da qualsiasi libreria (Rizolli in Via dei Mille, aperto fino alle 2 di mattina, o un altro a metà strada sulla Via Indipendenza che è aperto fino a tardi anche).

Ti suggeriamo di che iniziare salendo la degle Torre Asinelli per una vista fantastica. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono raggruppata attorno alla Piazza Maggiore, che rende un ottimo punto di partenza per le vostre esplorazioni. Per solo un assaggio di Bologna, visitare le sette chiese di Santo Stefano, la Fontana di Nettuno del 16 ° secolo cui pene doveva essere regolata dal suo scultore, Università più antica d'Europa (il suo museo esibisce 16th - century art). In seguito a piedi lungo Strada Maggiore nel centro della città medievale ben conservata. La Pinacoteca che ha un'eccellente collezione di arte rinascimentale italiana. Per un assaggio dell'Italia moderna è possibile visitare il Museo Morandi su Piazza Maggiore (inaugurato nel 1993), che ospita più di 200 opere di 20 ° secolo pittore Giorgio Morandi. Trenta miglia a nord - ovest è la città di Modena, che ha un'imponente torre campanaria Ghirlandina di 28 - ft/88 - m. Modena è anche la sede del tenore Luciano Pavarotti e le aziende di auto Ferrari e Maserati. Più a ovest è Parma, famosa per il suo cibo. Un'ora a sud di Bologna è Firenze e un'ora di est è l'antica capitale dell'Impero romano occidentale con le sue magnifiche chiese di bizantino, Ravenna.

Alcuni commenti general(izing) su Italia. Prestare attenzione durante la guida. È un paese che ama le sue automobili e persone sono felici mostrando il loro alto - velocità (senza indossare le cinture di sicurezza). Tuttavia, come pedonale sono molto rispettati, così la maggior parte di voi non avranno problemi. Fumo: fumo un'alta percentuale di italiani. Come un ospite in questo paese, si sarebbe meglio imparare a convivere con essa.. - - cerco, almeno. Caffè: se andate in un bar e ordinare un caffè ("Un caffe, per favore") ricordo due cose, (i) non cercano di barare su di voi con questa piccola tazza. È normale. "un caffe" è ciò che molti altri paesi chiamano un ottimo espresso. Se volete un caffè"normale" chiedere per un "caffè lungo" o un capucino. (ii) se si dispone di un servizio dove sedersi, paghi di più se vi levate in piedi al bar. Poiché quasi tutti beve il suo caffè al bar, essere consapevoli che il personale non può notare seduto. Potrebbe essere necessario ordinare al bar comunque.

Ufficio informazioni di Bologna

Sulla piazza centrale di Bologna c'è un ufficio di informazioni turistiche buona con un sacco di volantini e con personale disponibile per ottenere stai andando. Una buona cosa da guardare fuori per è il tour di visite guidate della città. Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica

Piazza Maggiore 1/E

Trasporto di Bologna è simile alle altre città europee. Le opzioni migliori sono o a noleggiare una bicicletta, prendere l'autobus o semplicemente a piedi, come di Bologna è una città relativamente condensata e ostile alle auto nella sua zona centrale. Si possono acquistare i biglietti per l'autobus, gestito da ATC, alle destinazioni centrali quali le stazioni di treni e dei pullman, dove sono offerti sconti multi - viaggio (10 euro di tariffa per 8,50, per esempio). In caso contrario single fares, che dura 60 minuti, può essere acquistato per 1 euro. Tariffe possono anche essere acquistate sull'autobus o presso tutti i negozi (edicole, Tabaccherie, ecc.). #25 e 30 autobus tra la stazione ferroviaria e il centro in Piazza Maggiore. L'ufficio turistico si trova in questa piazza ed è aperto dalle 09:30 alle 19:30. Assicuratevi di prendere una mappa qui.

Biciclette sono molto popolari tra i residenti di Bologna. Possono essere affittati in destinazioni in giro per la città, un luogo vicino a una stazione ferroviaria. È importante per bloccarli, come sono spesso rubati, soprattutto vicino al quartiere universitario.

Orientamento

Bologna è circondata da Viali, una tangenziale che circonda la città. Al centro di questo, più o meno, troverete la Piazza Maggiore. Il quadrante nord - est di Bologna è il quartiere universitario. I due quadranti meridionali sono residenziali e non molto interessante per i turisti. La stazione ferroviaria centrale è appena fuori la tangenziale, nel quadrante nord - est vicino al quartiere universitario.

Bologna è una grande città in Emilia - Romagna e ci sono vari Bologna deve fare che non si dovrebbe perdere. Questa città ha una grande università e un sacco di storia da esplorare. Bologna è famosa per la sua cucina, come questo è il luogo di nascita di ragù alla bolognese.

1. vedere le due torri pendenti

Le due torri sono forse uno dei monumenti più noti della città. Essi sono entrambi torri pendenti. A un certo punto nel tempo, la città aveva più di 100 torri, come fossero segni di statura e di ricchezza per le famiglie. Ci sono circa 20 ancora in piedi, ma le più famose sono la Torre Garisenda e la Torre degli Asinelli. Può salire fino alla cima della Torre Asinelli, ma non è abbastanza robusta per salire la Torre Garisenda.

2. esplorare la Galleria Nazionale

La Galleria Nazionale di Bologna contiene opere del barocco e del primo barocco. Esso contiene molte opere di quelli che sono considerati responsabili del periodo, come i fratelli Carracci e Guido Reni. Gran parte del lavoro nella galleria è molto religiosa e pieno di emozione dovuto la riforma. L'ultima cena di El Greco ed estasi di Santa Cecilia di Raffaello si trovano alcune altre opere che non si dovrebbe perdere.

3. ammirare l'incompiuta Basilica di San Petronio

La più grande e più imponente delle chiese della città è la Basilica di St Petronius. Si tratta di una delle basiliche più grande del mondo. Quando in primo luogo è stato iniziato, doveva per essere più grande Basilica di San Pietro a Roma, ma il Papa porre fine a un grande disegno. Le sculture della porta sono molto spettacolari, ma la facciata non fu mai finita. All'interno si trova un orologio solare che ha giocato un ruolo importante nella creazione di "anno bisestile" a causa di problemi con il calendario. Si ritiene che quando il sole cade in forma di un cuore, tutte le donne dovrebbero cercare un marito.

4. Godetevi la fontana grande

La Fontana del Nettuno, trovato fuori dalla Piazza Maggiore, è abbastanza squisita. Questa fontana è stata progettata da Jean Boulogne de Douai. Di notte la Fontana è completamente illuminata, così forse questo è il momento migliore per andare a vederlo. Nella parte superiore della fontana è una statua di bronzo di Nettuno e qui di seguito sono quattro angeli che rappresentano i quattro venti diversi. Sotto gli angeli sono quattro sirene che costituiscono i simboli dei quattro continenti conosciuti al momento che della creazione della fontana.

5. visitare le tante chiese di St Stefano

La Basilica di Santo Stefano è in realtà molte diverse chiese e cortili cripta sabbia che tutti di interconnessione. A un certo punto nel tempo c'erano sette chiese, anche se ora ci sono solo quattro. Le chiese sono la Chiesa della Santa Trinità, Chiesa del San Sepolcro, Chiesa di Crocifisso e la San Vitale e Agricola.

Vicino a Aeroporto di Bologna

Bologna North (3,0 km)
Bologna (4,6 km)
Cento (21,0 km)
Modena (31,2 km)
Imola (38,0 km)
Sassuolo (39,4 km)
Ferrara (43,1 km)
Carpi (43,3 km)