Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Isole Faroe

Isole Far Oer una zona autonoma sotto amministrazione danese si trovano tra Islanda e Norvegia. Tutto sommato ci sono 18 isole, di cui 17 sono abitate. La popolazione totale è di circa 48 000. Le isole (raggiungibile in aereo da Stansted, Danimarca e Islanda o con il traghetto da Islanda e Danimarca sono costituiti da aspre montagne verdi fiordi e innumerevoli cascate. Chiese medievali, villaggi di pescatori, antiche case coloniche e pecore sono altri luoghi di interesse della zona. Gli uccelli di mare d'allevamento sono eccezionali. Ce ne siamo innamorati: non è nella meno turistica se stai lontana da vie dello shopping a Tórshavn. Le persone sono cordiali (vi troverete impegnati in lunghe chiacchierate con i pescatori locali), è abbastanza moderno e ha un'atmosfera unica. La luce che cambia costantemente è straordinaria. Le isole sono note per la loro diversità linguistica come ogni piccolo "bygd" (insediamento) è un dialetto molto distintivo. Abbiamo apprezzato soprattutto le città di Gjogv, Kirkjubour, Torshavn (la capitale), Tjornuvik (spiaggia ampia spazzate dal vento) e Urie (situato sulla collina sopra un lago delle maree). Preparatevi improvvise variazioni di clima relativamente mite.

Sono una nazione di grande calcio e sono invidiati dagli scozzesi qualcosa di terribile.

Alcune isole non sono unite agli altri e pertanto sono accessibili solo tramite traghetto o un elicottero. Queste sono Suduroy e Sandoy nel sud e Fugloy, Kalsoy e Svinoy nel nord - est plus Mikines ad ovest.

Ci sono due gallerie sottomarine, per cui si paga un pedaggio. Uno è tra l'aeroporto isola di Vagur e Streymur e l'altro va da Eysturoy per Bordoy. Due sono collegati a Bordoy di strade rialzate, Kunoy e Vinoy.

Gli autobus passano, anche se non frequentemente o lo stesso ogni giorno, nel corso di tutte le isole collegate.

Le Isole Fær Øer sedersi tra la Scozia e l'Islanda, dove si incontrano il mare di Norvegia e l'oceano Atlantico settentrionale. Ci sono 18 isole principali che si possono visitare in questa provincia autonoma, ma la maggior parte delle attrazioni si trovano sulla principale isola di Streymoy, anche se noterete che le vecchie case e paesaggi sono quasi incredibile come qualsiasi altra cosa di essere visto. Questa guida vi darà alcune informazioni sulla deve - fare delle Isole Fær Øer.

5. Skansin - si tratta di una fortezza costruita nel capitale di Tórshavn nel 1580 per proteggere la città dai pirati. È un bel posto per andare in giro con l'erba verde e si affaccia sull'oceano.

4. Havnar Kirkja - Tórshavn la Chiesa della città costruita nel 1788, fu ricostruita nel 1865 con nuove aggiunte. Esso rappresenta la vecchia architettura di molti degli edifici che è sia semplicistica e colorato. Oggi è ancora la sede del vescovo delle Isole Fær Øer ed è stato dal 1990.

3. Nólsoy - questo è sia il nome dell'isola e il villaggio situato su di esso. Dalla capitale di Torshavn, è possibile accedere questa isola tramite un traghetto di 20 minuti. Nólsoy è il paradiso per osservare gli uccelli. La più grande colonia di procellarie tempesta (un tipo di piccolo uccello di mare) si trovano qui. Nella parte meridionale dell'isola ci sono due promontori ogni con un faro. Case sono molto meno costosi qui rispetto a Torshavn, così molti di quelli dalla città hanno spostato a questo piccolo villaggio dal momento che è ancora solo 20 minuti lontano dal lavoro e quant'altro necessario.

2. summer Festival - se sei in grado di farlo nelle Isole Far Oer nel mese di agosto, questo è il posto che si desidera essere. Essa si svolge nella piccola cittadina di Klaksvik e ha molti grandi bande nazionali ed internazionali che svolgono. Prezzi dei biglietti variano. Controlla il loro sito Web per un elenco aggiornato di atti.

1. Nordic House - questo è un edificio che è stato progettato per rappresentare la cultura nordica (scandinavo). Numerosi gli scandinavi offerto disegni per il concorso di ciò che sarebbero meglio rappresentano loro patrimonio e un uomo norvegese e Islanda donna ha vinto. L'edificio inaugurato nel 1983 e ospita molti eventi culturali e mostre che si alternano spesso. Persone provenienti da tutta la Scandinavia vengono per vedere le rampe norvegese di ardesia, pavimenti in pino svedese, danese cenere hall e numerosi altri materiali scandinavi usati per accentuare questa attrazione popolare.

Grindanapa

Questo è quello che fanno per divertimento. Questo sito Web

Destinazioni popolari in Isole Faroe